Forum di Monte Argentario punto it - Consiglio Comunale ... continua
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Consiglio Comunale ... continua
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Dino

Amministratore

Utente Valutato:
Voti:9

Inserito il - 02/10/2009 : 15:35:49  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
sindaco ha scritto:

Grande Dino, mi rivolgo a te direttamente perchè vorrei un tuo commento ufficiale su quanto ha fatto scandalizzare l'utente "stefanobread" (in quanto utente quel che pensa è di fatto irrilevante), il moderatore "io" (sempre più prevedibile) ed addirittura l'Amministratore (ma la sua affermazione potrebbe esser interpretata anche nel giusto senso di spiegare come vada appunto intesa la mia presenza....).

Io non credo che la mia presenza qua sul forum possa esser presa come una presenza istituzionale ......[omissis]

Dino ha scritto:

Mi tiri in ballo e io ti rispondo:
Prendo come battuta il fatto di essere il duce indiscusso di questo forum: io l'ho solo ideato, installato, implementato e insieme ad altri, curato per 9 anni e mezzo.
[omissis]

Lalla ha scritto:

Sindaco, io penso che dovresti scegliere tu volta per volta come proporti in questo forum, come del resto facciamo tutti. certo, io personalmente preferirei scherzare con "Arturo" e parlare di cose serie con "Sindaco"...
Nella vita non siamo sempre uguali, con gli stessi sentimenti, quello che sentiamo a volte ce lo impone la situazione del momento...ma quando decidi di prenderci in giro, come dici tu, poi però non puoi arrabbiarti se vieni preso in giro tu stesso!!

_io_ ha scritto:

A me può anche non importare il fatto che decida di vestire i panni di Batman o del suo alter ego a seconda della convenienza della situazione......il concetto che ribadisco a lui, è che gli utenti vengono richiamati se non sono seri in questo tipo di discussione......
Ci può stare una battuta ironica se si è dotati dell' adeguata intelligenza per poterlo fare.....ma non la sistematica presa in giro.....fatta in modo inopportuno, sprezzante e incurante delle problematiche e delle esigenze altrui.....
Può cercare lo spasso e il divertimento nel forum degli OT....non in questo contesto.....!

Ho portato un po' di post di qua per riprendere il discorso... mi dispiace che non li ho potuti trasferire tutti

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61523  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 02/10/2009 : 15:54:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Scusa Dino se aggiungo al tuo riassunto questa "perla" che mi era sfuggita.....

sindaco ha scritto:

...... l'utente "stefanobread" (in quanto utente quel che pensa è di fatto irrilevante)....

No, dico: ma nessuno commenta? Perchè mai l' utente Stefanobread, in quanto tale produrrebbe pensieri irrilevanti?
Chi gli ha attribuito questa facoltà di giudizio sul pensiero altrui? In base a quale parametro valuta le persone?
Sono prevedibilmente molto risentita di queste affermazioni.....

Per quanto mi riguarda, preferisco di gran lunga i pensieri espressi dal "modesto " utente Stefanobread, (utente normale, come tutti gli altri) rispetto a certe uscite fuori da ogni logica, rispetto, educazione,....e quanto di più prevedibile ci si possa attendere da utenti che invece, non si sa in virtù di che cosa, si sentono paradossalmente al di sopra degli altri....

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 02/10/2009 : 15:59:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici
Questo è vero, forse è "irrilevante" quello che pensiamo tutti, o forse non è "irrilevante" nessun pensiero...
io propendo per la seconda ipotesi

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 30/04/2025 Torna all'inizio della Pagina

Alien

Utente Attivo

Inserito il - 02/10/2009 : 16:02:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alien Invia a Alien un Messaggio Privato Aggiungi Alien alla lista amici
Sono d'accordo con -io- ma non credo che stefano, da persona intelligente quale è, si faccia creare problemi dalle considerazioni fatte su di lui.

Per quanto mi riguarda il fatto che il Sindaco sia o non sia un utente di questo sito mi lascia completamente indifferente.

Regione Toscana  ~ Città: PSS  ~  Messaggi: 168  ~  Membro dal: 05/07/2004  ~  Ultima visita: 04/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

Fidel

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 02/10/2009 : 16:03:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fidel Invia a Fidel un Messaggio Privato Aggiungi Fidel alla lista amici
secondo me, sindaco, non devi sprecare questa cosa che hai iniziato con noi buttandola sullo scherzo o sull'altezzosità, perchè se c'è il rispetto è la strada giusta per un vero contatto con la cittadinanza. è da apprezzare il fatto che ci sia questo dialogo telematico che, a onor del vero, con i tuoi predecessori sarebbe stato improponibile, bisogna ammetterlo. E allora non fare come i tuoi colleghi di partito più famosi che quando non sanno che dire o sanno di aver sbagliato la buttano in rissa o rivoltano i fatti come calzini per non esporsi. Preferiamo un sindaco che sbaglia ma spiega e accetta le critiche, considerando che fino a prova contraria sei un nostro DIPENDENTE

Firma di Fidel 
"La gentilezza a parole crea confidenza. La gentilezza nei pensieri crea profondità. La gentilezza nel dare crea amore"
MAO TSE TUNG

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 557  ~  Membro dal: 07/05/2009  ~  Ultima visita: 12/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 02/10/2009 : 16:11:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Fidel ha scritto:

[...] considerando che fino a prova contraria sei un nostro DIPENDENTE

questo lo sottoscrivo e confermo

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61523  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

stefanobread

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 02/10/2009 : 16:17:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefanobread Invia a stefanobread un Messaggio Privato Aggiungi stefanobread alla lista amici

sindaco ha scritto:

...... l'utente "stefanobread" (in quanto utente quel che pensa è di fatto irrilevante)....

Questa "sindaco" veramente non l'ho capita...a rigor di logica, se non interpreto male, per lei quello che pensa chiunque scriva nel forum ( in quanto utente dello stesso) è di fatto irrilevante. Per quanto mi sforzi non riesco a trovare una logica nella sua dichiarazione, se è irrilevante quello che penso nel forum che cosa per lei è rilevante di quello che pensano i cittadini del comune che amministra? Forse si sente così al di sopra di un normale utente che conta solo quello che pensa lei? Onestamente spero proprio che abbia, quanto meno, la decenza di spiegare a me, normalissimo utente, (e di conseguenza a tutti gli altri utenti del forum) cosa intendeva con la sua frase, anche se a questo punto credo che non sia una cosa che la interessi , dal momento che, in quanto utente, quello che penso è, per lei, irrilevante...

Firma di stefanobread 
L'unica certezza è che non ci sono certezze...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P.to Ercole  ~  Messaggi: 423  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 07/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

mark

Utente Attivo

Inserito il - 02/10/2009 : 16:20:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mark Invia a mark un Messaggio Privato Aggiungi mark alla lista amici
il sindaco ha scritto:

Grande Dino, mi rivolgo a te direttamente perchè vorrei un tuo commento ufficiale su quanto ha fatto scandalizzare l'utente "stefanobread" (in quanto utente quel che pensa è di fatto irrilevante), il moderatore "io" (sempre più prevedibile) ed addirittura l'Amministratore (ma la sua affermazione potrebbe esser interpretata anche nel giusto senso di spiegare come vada appunto intesa la mia presenza....).

Io non credo che la mia presenza qua sul forum possa esser presa come una presenza istituzionale ......
.....comunque dimmi te ....... io posso continuare a giocare ( ..... ma giocando e scherzando si può anche dire la verità!) .... posso continuare a leggervi senza scrivere (visto che di fatto siete l'unica seria opposizione alla mia giunta) ..... posso anche smrettere di leggervi (dando così ragione a chi dice che in fin dei conti siete solo quattro gatti!) ....... dimmi te, che di questa comunità sei il capo indiscusso. Dimmi te che di questo forum sei il duce ....... (almeno concedimi quest'ultima battuta in risposta a quella dove mi chiamavi addirittura imperatore!) ......

volevo fare un appunto riguardo ai 4 gatti .....troppo spesso dimentichi caro sindaco che dietro a questi 4 gatti ci sono famiglie intere che condividono ciò che scriviamo perciò moltiplica i 4 gatti anche per11 e saremo 44 gatti (ma siamo molti di più) ..e visti i risultati delle ultime elezioni questi 44 gatti non hanno votato il vostro partito facendovi fare un bel capitombolo ...medita sindaco medita

Firma di mark 
le persone beneducate contraddicono gli altri
i saggi contraddicono se stessi (oscar wilde)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: lo scoglio  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 09/09/2006  ~  Ultima visita: 07/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

stefanobread

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 02/10/2009 : 16:30:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefanobread Invia a stefanobread un Messaggio Privato Aggiungi stefanobread alla lista amici
Alien ha scritto:

Sono d'accordo con -io- ma non credo che stefano, da persona intelligente quale è, si faccia creare problemi dalle considerazioni fatte su di lui.

Giusto! Anche se fosse non me ne preoccuperei più di tanto, però non credo che il sindaco si sia riferito a me come "stefanobread", piuttosto credo che si sia espresso così considerandomi nella figura di "utente" qualsiasi del forum, e per questo credo che ci abbia tirato in ballo tutti..( o forse tutti meno che uno.. ???).

Firma di stefanobread 
L'unica certezza è che non ci sono certezze...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P.to Ercole  ~  Messaggi: 423  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 07/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 02/10/2009 : 16:34:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici
Come non mi piace la parola "utente"... Preferirei "partecipante"...Partecipiamo tutti, il sindaco come stefano come me.

Firma di Lalla 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 30/04/2025 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 02/10/2009 : 16:43:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
stefanobread ha scritto:

Alien ha scritto:

Giusto, anche se fosse non me ne preoccuperei più di tanto, però non credo che il sindaco si sia riferito a me come "stefanobread", piuttosto credo che si sia espresso così considerandomi nella figura di "utente" qualsiasi del forum, e per questo credo che ci abbia tirato in ballo tutti..( o forse tutti meno che uno.. ???).

Proprio così.....per questo ho chiesto a tutti gli "utenti" come mai nessuno avesse commentato questa uscita infelice........la mancata considerazione del pensiero altrui, è rivolta a tutti gli utenti.....

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 02/10/2009 : 16:49:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici
forse perchè era un'uscita proprio "irrilevante".

Firma di Lalla 

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 02/10/2009 : 16:51:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Lalla ha scritto:

Questo è vero, forse è "irrilevante" quello che pensiamo tutti, o forse non è "irrilevante" nessun pensiero...
io propendo per la seconda ipotesi

Giusto!

_Io_ aggiungo un ulteriore possibile modo di vedere le cose: la rilevanza di un pensiero è direttamente proporzionale al cervello che lo produce.....

Ottorino

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 02/10/2009 : 17:16:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ottorino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ottorino Invia a Ottorino un Messaggio Privato Aggiungi Ottorino alla lista amici
O.T veloce veloce...A proposito 4 gatti o gattocomunisti....Guardate la stampa sulla maglietta di Norma Rangeri, la giornalista che stà parlando...Semo famosi!!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto.S.Stefano  ~  Messaggi: 866  ~  Membro dal: 21/05/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 02/10/2009 : 17:59:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici
Il commento su Stefanobread non mi è sfuggito, a scrivere certe cose bisognerebbe pensarci bene prima di essere così offensivi.
Ma oramai il nostro Sindaco è talmente immerso nella parte del politico PDL che scrive e dice cose in forte stile papi! Forse era meglio quando era una..voce
Ma li addestrano con messaggi subliminali mentre dormono con la musica dell'inno? Sembrano tutti replicanti! [] Non sono più nemmeno sorprendenti ma "prevedibili"

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 02/10/2009 : 18:37:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Scusate, ma non è che gli date un po' troppa soddisfazione all'utente sindaco? E' un utente come un altro e niente di più, state andando nel suo carrugio. Rispondete per le rime alle provocazioni, se sfotte e sfottetelo anche voi, rendetegli pan per focaccia, valutate i suoi interventi, se vale la pena di rispondere, rispondete, se sono a presa in giro, prendetelo in giro anche voi... se va in OT, non lo seguite, i moderatori ci sono apposta per redarguirlo e così via. E non vi aspettate risposte istituzionali, che ha detto che non ve le dà ... amen.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61523  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.