Forum di Monte Argentario punto it - Consiglio Comunale ... continua
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Consiglio Comunale ... continua
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Diogene

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 02/10/2009 : 18:54:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diogene Invia a Diogene un Messaggio Privato Aggiungi Diogene alla lista amici
Dino ti quoto in pieno.....e comunque anche il "Sindaco" volente o nolente finchè ci scrive è un gatto di stò forum!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4345  ~  Membro dal: 14/03/2008  ~  Ultima visita: 29/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 02/10/2009 : 19:27:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Dino ha scritto:

Scusate, ma non è che gli date un po' troppa soddisfazione all'utente sindaco? E' un utente come un altro e niente di più, state andando nel suo carrugio. Rispondete per le rime alle provocazioni, se sfotte e sfottetelo anche voi, rendetegli pan per focaccia, valutate i suoi interventi, se vale la pena di rispondere, rispondete, se sono a presa in giro, prendetelo in giro anche voi... se va in OT, non lo seguite, i moderatori ci sono apposta per redarguirlo e così via. E non vi aspettate risposte istituzionali, che ha detto che non ve le dà ... amen.

Se è soddisfatto dalle critiche che gli piovono da tutte le parti....sai che ti dico....? Beh...esistono anche gli autolesionisti.....

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 02/10/2009 : 19:47:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici
E così sia!

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 30/04/2025 Torna all'inizio della Pagina

Astemio

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 02/10/2009 : 20:30:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici
Scusate non capisco, ma questa è politica??

Perchè il post si intitola Consiglio Comunale...

Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 02/10/2009 : 20:47:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Non è esattamente politica....è piuttosto...deontologia politica.....

E' un "fuori tema" totale.....ma non siamo stati noi a dirottare la discussione....
E' tipico dei politici portare la discussione su un piano diverso quando non sanno cosa dire.....

Infatti....del Consiglio comunale....nessuno parla più.....

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 02/10/2009 : 21:45:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Dino ha scritto:
Fidel ha scritto:
considerando che fino a prova contraria sei un nostro DIPENDENTE

questo lo sottoscrivo e confermo

Anch'io sottoscrivo e confermo, aggiungo inoltre, che personalmente non l'ho neanche "assunto", ne lo "assumerei" in futuro.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 03/10/2009 : 00:23:27  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici
Magari fossi un dipendente ....... forse guadagnerei di più e avrei molte meno rotture di c......i

Firma di sindaco 
fare è più difficile che criticare

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 03/10/2009 : 00:25:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici
Dino ha scritto:

Scusate, ma non è che gli date un po' troppa soddisfazione all'utente sindaco? E' un utente come un altro e niente di più, state andando nel suo carrugio. Rispondete per le rime alle provocazioni, se sfotte e sfottetelo anche voi, rendetegli pan per focaccia, valutate i suoi interventi, se vale la pena di rispondere, rispondete, se sono a presa in giro, prendetelo in giro anche voi... se va in OT, non lo seguite, i moderatori ci sono apposta per redarguirlo e così via. E non vi aspettate risposte istituzionali, che ha detto che non ve le dà ... amen.

eh no Dino ...... non puoi smascherarmi così pubblicamente! ..... e lasciami ruzzà!!

Firma di sindaco 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 03/10/2009 : 00:37:52  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici
_io_ ha scritto:

Scusa Dino se aggiungo al tuo riassunto questa "perla" che mi era sfuggita.....

sindaco ha scritto:

...... l'utente "stefanobread" (in quanto utente quel che pensa è di fatto irrilevante)....

No, dico: ma nessuno commenta? Perchè mai l' utente Stefanobread, in quanto tale produrrebbe pensieri irrilevanti?
Chi gli ha attribuito questa facoltà di giudizio sul pensiero altrui? In base a quale parametro valuta le persone?
Sono prevedibilmente molto risentita di queste affermazioni.....

Per quanto mi riguarda, preferisco di gran lunga i pensieri espressi dal "modesto " utente Stefanobread, (utente normale, come tutti gli altri) rispetto a certe uscite fuori da ogni logica, rispetto, educazione,....e quanto di più prevedibile ci si possa attendere da utenti che invece, non si sa in virtù di che cosa, si sentono paradossalmente al di sopra degli altri....

C. V. D. Lutente "io" nella sua prevedibilità va a cercare la parolina.....

Non ti alterare, ma lasciami dire che quello che tu asserisci è come al solito tendensioso

In effetti io ho definito irrilevante quanto sostenuto dall'utente "normale" proprio in quanto utente normale come appunto il sottoscritto senza per questo voler dare dell'irrilevante a nessuno!

L'irrivelanza è infatti attribuita al non avere alcun ruolo istituzionale a differenza degli altri citati nel mio messaggio ossia di quelle persone indicati come moderatori, amministratori, fondatori etc. etc. e che quindi, in quanto tali, hanno o potrebbero avere rilevanza nel decidere sulle modalità dei miei interventi ..... devo sempre fare il sindaco come dice il mio nick o posso permettermi di fare anche la persona normale (vedi a proposito il mio avatar che non mi sembra proprio istituzionale!)?

Arturo Cerulli detto Pera
Sindaco pro tempore del Comune di Monte Argentario

Firma di sindaco 

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 03/10/2009 : 01:06:50  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici
Non so come riportarlo qui, ma vorrei riferirmi ad un commento di giuliano che ricordava la mia richiesta di aprire un forum "speciale" dove avrei risposto ufficialmente e seriamente a tutte le domande ...... non mi fu accettato e quindi ......

Io scrivo senza nessuna pretesa e vado giù a braccio e volevo ringraziare dino, del quale riconosco l'indiscussa leadership di questo forum, per avere la pazienza di sopportarmi (in cambio di un'indiscussa maggior audience ....) e quindi, fino a prova o intimidazione contraria, continuerò a fare un po' come mi pare perchè alla fine sono solo un normalissimo utente normale ........ e che gli altri mi diano pure la considerazione che vogliono e che se non gli va il mio modo di fare nessuno è obbligato a darmi corda.

Scusate lo sproloquio ma:
a) è tardi;
b) ho, a differenza di ieri (vedi l'OT di ieri sera), mangiato troppo (na non bevuto!);
c) non ho sonno, ma sono stanco morto;
c) non riesco a smettere di scrivere .....

Comunque ora vado a letto. Buonanotte.

Firma di sindaco 

stefanobread

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 03/10/2009 : 01:36:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefanobread Invia a stefanobread un Messaggio Privato Aggiungi stefanobread alla lista amici
sindaco ha scritto:

Magari fossi un dipendente ....... forse guadagnerei di più e avrei molte meno rotture di c......i
Cosa vuoi farci....questa missione è toccata a te che fai questo sacrificio per tutti i tuoi concittadini....così come il tuo faro e guida si è preso carico di governare tutti noi italiani nonostante tutti i sacrifici che gli sono derivati da questa "missione"......meno male che al mondo ci sono persone come voi che mettono l'interesse degli altri davanti all'interesse personale, altrimenti chissà in che situazione saremmo....., siamo prorio fortunati ad avervi

Firma di stefanobread 
L'unica certezza è che non ci sono certezze...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P.to Ercole  ~  Messaggi: 423  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 07/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 03/10/2009 : 08:43:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
Meno male che Dino c'è...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 03/10/2009 : 09:02:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici
Giuliano ha scritto:

Meno male che Dino c'è...

Concordo

Firma di sindaco 

Alien

Utente Attivo

Inserito il - 03/10/2009 : 09:03:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alien Invia a Alien un Messaggio Privato Aggiungi Alien alla lista amici
stefanobread ha scritto:

sindaco ha scritto:

Cosa vuoi farci....questa missione è toccata a te che fai questo sacrificio per tutti i tuoi concittadini....così come il tuo faro e guida si è preso carico di governare tutti noi italiani nonostante tutti i sacrifici che gli sono derivati da questa "missione"......meno male che al mondo ci sono persone come voi che mettono l'interesse degli altri davanti all'interesse personale, altrimenti chissà in che situazione saremmo....., siamo prorio fortunati ad avervi

Grande Stefano, Grande.
Dal nostro punto di vista è il post più interessante e più attinente alla realtà di quelli letti su questo forum.
Per quello che può contare, complimenti davvero, semplice e chiaro.

Regione Toscana  ~ Città: PSS  ~  Messaggi: 168  ~  Membro dal: 05/07/2004  ~  Ultima visita: 04/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

unportecolese

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 03/10/2009 : 15:37:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unportecolese Invia a unportecolese un Messaggio Privato Aggiungi unportecolese alla lista amici
Molto interessanti i pensieri notturni del Signor Sindaco. ma alla fine si é evitato di parlare di quanto costerá alle casse comunali e quindi alle tasche dei cittadini questa nuova indispensabile figura del Presidente del Consiglio Comunale.

Firma di unportecolese 
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 24/08/2008  ~  Ultima visita: 03/01/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.