Autore |
Discussione  |
Diogene
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 02/10/2009 : 18:54:49
|
Dino ti quoto in pieno.....e comunque anche il "Sindaco" volente o nolente finchè ci scrive è un gatto di stò forum!!!
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Membro dal: 14/03/2008 ~
Ultima visita: 29/08/2011
|
 |
|
_io_
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 02/10/2009 : 19:27:18
|
| Dino ha scritto:
Scusate, ma non è che gli date un po' troppa soddisfazione all'utente sindaco? E' un utente come un altro e niente di più, state andando nel suo carrugio. Rispondete per le rime alle provocazioni, se sfotte e sfottetelo anche voi, rendetegli pan per focaccia, valutate i suoi interventi, se vale la pena di rispondere, rispondete, se sono a presa in giro, prendetelo in giro anche voi... se va in OT, non lo seguite, i moderatori ci sono apposta per redarguirlo e così via. E non vi aspettate risposte istituzionali, che ha detto che non ve le dà ... amen.
|
Se è soddisfatto dalle critiche che gli piovono da tutte le parti....sai che ti dico....? Beh...esistono anche gli autolesionisti.....
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: porto santo stefano ~
Membro dal: 21/04/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2012
|
 |
|
Lalla
Super Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 02/10/2009 : 19:47:12
|
E così sia!  
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 30/04/2025
|
 |
|
Astemio
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 02/10/2009 : 20:30:18
|
Scusate non capisco, ma questa è politica?? 
Perchè il post si intitola Consiglio Comunale...
|
|
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 15/07/2004 ~
Ultima visita: 06/01/2023
|
 |
|
_io_
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 02/10/2009 : 20:47:17
|
Non è esattamente politica....è piuttosto...deontologia politica.....
E' un "fuori tema" totale.....ma non siamo stati noi a dirottare la discussione.... E' tipico dei politici portare la discussione su un piano diverso quando non sanno cosa dire.....
Infatti....del Consiglio comunale....nessuno parla più.....
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: porto santo stefano ~
Membro dal: 21/04/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2012
|
 |
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 02/10/2009 : 21:45:53
|
Dino ha scritto: | Fidel ha scritto: considerando che fino a prova contraria sei un nostro DIPENDENTE questo lo sottoscrivo e confermo |
Anch'io sottoscrivo e confermo, aggiungo inoltre, che personalmente non l'ho neanche "assunto", ne lo "assumerei" in futuro.
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
 |
|
sindaco
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 03/10/2009 : 00:23:27
|
Magari fossi un dipendente ....... forse guadagnerei di più e avrei molte meno rotture di c......i
|
|
fare è più difficile che criticare |
|
Regione Toscana ~
Città: porto s.stefano ~
Membro dal: 24/02/2009 ~
Ultima visita: 15/02/2012
|
 |
|
sindaco
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 03/10/2009 : 00:25:48
|
| Dino ha scritto:
Scusate, ma non è che gli date un po' troppa soddisfazione all'utente sindaco? E' un utente come un altro e niente di più, state andando nel suo carrugio. Rispondete per le rime alle provocazioni, se sfotte e sfottetelo anche voi, rendetegli pan per focaccia, valutate i suoi interventi, se vale la pena di rispondere, rispondete, se sono a presa in giro, prendetelo in giro anche voi... se va in OT, non lo seguite, i moderatori ci sono apposta per redarguirlo e così via. E non vi aspettate risposte istituzionali, che ha detto che non ve le dà ... amen.
|
eh no Dino ...... non puoi smascherarmi così pubblicamente! ..... e lasciami ruzzà!!
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
sindaco
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 03/10/2009 : 00:37:52
|
| _io_ ha scritto:
Scusa Dino se aggiungo al tuo riassunto questa "perla" che mi era sfuggita.....
| sindaco ha scritto:
...... l'utente "stefanobread" (in quanto utente quel che pensa è di fatto irrilevante)....
|
No, dico: ma nessuno commenta? Perchè mai l' utente Stefanobread, in quanto tale produrrebbe pensieri irrilevanti? Chi gli ha attribuito questa facoltà di giudizio sul pensiero altrui? In base a quale parametro valuta le persone? Sono prevedibilmente molto risentita di queste affermazioni.....
Per quanto mi riguarda, preferisco di gran lunga i pensieri espressi dal "modesto " utente Stefanobread, (utente normale, come tutti gli altri) rispetto a certe uscite fuori da ogni logica, rispetto, educazione,....e quanto di più prevedibile ci si possa attendere da utenti che invece, non si sa in virtù di che cosa, si sentono paradossalmente al di sopra degli altri....
|
C. V. D. Lutente "io" nella sua prevedibilità va a cercare la parolina.....
Non ti alterare, ma lasciami dire che quello che tu asserisci è come al solito tendensioso
In effetti io ho definito irrilevante quanto sostenuto dall'utente "normale" proprio in quanto utente normale come appunto il sottoscritto senza per questo voler dare dell'irrilevante a nessuno!
L'irrivelanza è infatti attribuita al non avere alcun ruolo istituzionale a differenza degli altri citati nel mio messaggio ossia di quelle persone indicati come moderatori, amministratori, fondatori etc. etc. e che quindi, in quanto tali, hanno o potrebbero avere rilevanza nel decidere sulle modalità dei miei interventi ..... devo sempre fare il sindaco come dice il mio nick o posso permettermi di fare anche la persona normale (vedi a proposito il mio avatar che non mi sembra proprio istituzionale!)? Arturo Cerulli detto Pera Sindaco pro tempore del Comune di Monte Argentario
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
sindaco
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 03/10/2009 : 01:06:50
|
Non so come riportarlo qui, ma vorrei riferirmi ad un commento di giuliano che ricordava la mia richiesta di aprire un forum "speciale" dove avrei risposto ufficialmente e seriamente a tutte le domande ...... non mi fu accettato e quindi ......
Io scrivo senza nessuna pretesa e vado giù a braccio e volevo ringraziare dino, del quale riconosco l'indiscussa leadership di questo forum, per avere la pazienza di sopportarmi (in cambio di un'indiscussa maggior audience ....) e quindi, fino a prova o intimidazione contraria, continuerò a fare un po' come mi pare perchè alla fine sono solo un normalissimo utente normale ........ e che gli altri mi diano pure la considerazione che vogliono e che se non gli va il mio modo di fare nessuno è obbligato a darmi corda.
Scusate lo sproloquio ma: a) è tardi; b) ho, a differenza di ieri (vedi l'OT di ieri sera), mangiato troppo (na non bevuto!); c) non ho sonno, ma sono stanco morto; c) non riesco a smettere di scrivere .....
Comunque ora vado a letto. Buonanotte.
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
stefanobread
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 03/10/2009 : 01:36:34
|
| sindaco ha scritto:
Magari fossi un dipendente ....... forse guadagnerei di più e avrei molte meno rotture di c......i
|
Cosa vuoi farci....questa missione è toccata a te che fai questo sacrificio per tutti i tuoi concittadini....così come il tuo faro e guida si è preso carico di governare tutti noi italiani nonostante tutti i sacrifici che gli sono derivati da questa "missione"......meno male che al mondo ci sono persone come voi che mettono l'interesse degli altri davanti all'interesse personale, altrimenti chissà in che situazione saremmo.....  , siamo prorio fortunati ad avervi   
|
|
L'unica certezza è che non ci sono certezze... |
|
Regione Toscana ~
Città: P.to Ercole ~
Membro dal: 05/07/2009 ~
Ultima visita: 07/06/2017
|
 |
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 03/10/2009 : 08:43:41
|
Meno male che Dino c'è...
|
|
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
sindaco
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 03/10/2009 : 09:02:38
|
| Giuliano ha scritto:
Meno male che Dino c'è...
|
Concordo
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Alien
Utente Attivo

|
Inserito il - 03/10/2009 : 09:03:36
|
| stefanobread ha scritto:
| sindaco ha scritto:
|
Cosa vuoi farci....questa missione è toccata a te che fai questo sacrificio per tutti i tuoi concittadini....così come il tuo faro e guida si è preso carico di governare tutti noi italiani nonostante tutti i sacrifici che gli sono derivati da questa "missione"......meno male che al mondo ci sono persone come voi che mettono l'interesse degli altri davanti all'interesse personale, altrimenti chissà in che situazione saremmo.....  , siamo prorio fortunati ad avervi   
|
Grande Stefano, Grande. Dal nostro punto di vista è il post più interessante e più attinente alla realtà di quelli letti su questo forum. Per quello che può contare, complimenti davvero, semplice e chiaro.
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: PSS ~
Membro dal: 05/07/2004 ~
Ultima visita: 04/01/2010
|
 |
|
unportecolese
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 03/10/2009 : 15:37:47
|
Molto interessanti i pensieri notturni del Signor Sindaco. ma alla fine si é evitato di parlare di quanto costerá alle casse comunali e quindi alle tasche dei cittadini questa nuova indispensabile figura del Presidente del Consiglio Comunale.
|
|
La bella che è addormentata, lalalà, lalalà, lalalà ha un nome che fa paura libertà libertà libertà
Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci. |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 24/08/2008 ~
Ultima visita: 03/01/2020
|
 |
|
Discussione  |
|