Forum di Monte Argentario punto it - Consiglio Comunale ... continua
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Consiglio Comunale ... continua
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

GentedellArgentario

Utente Attivo

Inserito il - 03/10/2009 : 16:52:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GentedellArgentario Invia a GentedellArgentario un Messaggio Privato Aggiungi GentedellArgentario alla lista amici
C.V.D.

CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE
Il Consiglio Comunale di Monte Argentario è convocato per il giorno 6 ottobre 2009 alle ore 15,00 in prima convocazione ed in seconda convocazione il giorno 7 ottobre 2009 alle ore 16,00 per la trattazione del seguente ordine del giorno :

1) Lettura ed approvazione dei verbali della seduta precedente
2) Comunicazioni
3) Statuto Comunale - Integrazione e modifica ( art. 6 comma 4 D.Lgs. 267/00)
4)Delibera C.C.n.55/09 - Modifica al regolamento comunale - conferma

...e speriamo con collegamento diretto

Firma di GentedellArgentario 
conoscete, accettate, superate (Agostino)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 145  ~  Membro dal: 22/02/2009  ~  Ultima visita: 11/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 03/10/2009 : 17:44:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
unportecolese ha scritto:

Molto interessanti i pensieri notturni del Signor Sindaco. ma alla fine si é evitato di parlare di quanto costerá alle casse comunali e quindi alle tasche dei cittadini questa nuova indispensabile figura del Presidente del Consiglio Comunale.
alle casse comunali penso niente,dal momento che hanno l'introito dei cittadini con l'aumento di mensa e pulmini,non certo da me comunque.

Firma di gobbo 
gobbo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 03/10/2009 : 18:19:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
_io_ ha scritto:

Scusa Dino se aggiungo al tuo riassunto questa "perla" che mi era sfuggita.....

sindaco ha scritto:

...... l'utente "stefanobread" (in quanto utente quel che pensa è di fatto irrilevante)....

No, dico: ma nessuno commenta? Perchè mai l' utente Stefanobread, in quanto tale produrrebbe pensieri irrilevanti?
Chi gli ha attribuito questa facoltà di giudizio sul pensiero altrui? In base a quale parametro valuta le persone?
Sono prevedibilmente molto risentita di queste affermazioni.....

Per quanto mi riguarda, preferisco di gran lunga i pensieri espressi dal "modesto " utente Stefanobread, (utente normale, come tutti gli altri) rispetto a certe uscite fuori da ogni logica, rispetto, educazione,....e quanto di più prevedibile ci si possa attendere da utenti che invece, non si sa in virtù di che cosa, si sentono paradossalmente al di sopra degli altri....
non ti conosco personalmente_io_,pero' giudicandoti dal forum posso tranquillamente dirti,lui e' un nulla,post dimostrano,tu sei a mio modesto parere,una persona che non dovresti neanche replicare,sei troppo al di sopra di una scadenza a termine,cioe' nulla.

Firma di gobbo 
gobbo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

unportecolese

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 03/10/2009 : 19:10:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unportecolese Invia a unportecolese un Messaggio Privato Aggiungi unportecolese alla lista amici
Giá che ci siamo. sarebbe interessante scoprire quanto costerá questo consiglio comunale. che serve a quanto pare esclusivamente ad approvare la modifica al regolamento atta a introdurre la fondamentale figura del Presidente.

PS. Cito dal sito del pdl:

e per concludere...

gli assessorati devono essere usati per il bene comune e non come strumento per avere un posto di lavoro pubblico ...

e si come per l'Assessore alla Cultura e questo Presidente del Consiglio Comunale...

Firma di unportecolese 
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 24/08/2008  ~  Ultima visita: 03/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 03/10/2009 : 19:36:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
e quello allo sport non è pagato full time?

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61524  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 03/10/2009 : 19:54:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
perche',esiste anche l'assessore allo sport? questa mi e' nuova.

Firma di gobbo 
gobbo

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 03/10/2009 : 19:56:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Lo so, anche per me non esiste, ma i soldi li piglia lo stesso pure se per noi è invisibile.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61524  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Fidel

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 05/10/2009 : 01:40:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fidel Invia a Fidel un Messaggio Privato Aggiungi Fidel alla lista amici
sindaco ha scritto:

Magari fossi un dipendente ....... forse guadagnerei di più e avrei molte meno rotture di c......i

guardi che lei E' un nostro dipendente, non capisco il magari... forse è il perchè non si ritiene tale la fonte di tutti i problemi

Firma di Fidel 
"La gentilezza a parole crea confidenza. La gentilezza nei pensieri crea profondità. La gentilezza nel dare crea amore"
MAO TSE TUNG

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 557  ~  Membro dal: 07/05/2009  ~  Ultima visita: 12/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 05/10/2009 : 19:19:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
....e se dai dell' "irrilevante" ai pensieri di una persona, ti becchi le rimostranze....
Puoi metterci una pezza asserendo che intendendevi dire altro.....ma...mi domando:
-sono _Io_ tendenSiosa....o sei tu ad esserti espresso in maniera...diciamo così....infelice? -

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Fidel

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 05/10/2009 : 19:35:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fidel Invia a Fidel un Messaggio Privato Aggiungi Fidel alla lista amici
...siamo tutti tendenSiosi... :)

Firma di Fidel 
"La gentilezza a parole crea confidenza. La gentilezza nei pensieri crea profondità. La gentilezza nel dare crea amore"
MAO TSE TUNG

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 557  ~  Membro dal: 07/05/2009  ~  Ultima visita: 12/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 05/10/2009 : 19:38:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Va bene dai...è un refuso del sindaco...ci ho scherzato su un po'....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 05/10/2009 : 20:17:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici
se facessimo un post con tutti gli errori grammaticali nel forum saremmo rovinati! Maestre a parte

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 05/10/2009 : 22:18:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
No, non credo.....scrivendo capita a chiunque una virgola fuori posto.....a me personalmente disturbano più alcuni contenuti discutibili che non la forma con cui sono espressi....

Ma, a parte questi OT....mi piacerebbe tornare a discutere dei contenuti del Consiglio Comunale.....

Firma di _io_ 
...

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 05/10/2009 : 22:59:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
A questo punto appare evidente che ci "regalerà" anche per questa nuova "assunzione", che dire??? Personalmente mi sono già espresso.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 06/10/2009 : 07:29:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici
unportecolese ha scritto:

Molto interessanti i pensieri notturni del Signor Sindaco. ma alla fine si é evitato di parlare di quanto costerá alle casse comunali e quindi alle tasche dei cittadini questa nuova indispensabile figura del Presidente del Consiglio Comunale.

Oggi lo sapremo? ci sarà svelato questo mistero? Ci sarà la diretta del Consiglio?

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 30/04/2025 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.