CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE Il Consiglio Comunale di Monte Argentario è convocato per il giorno 6 ottobre 2009 alle ore 15,00 in prima convocazione ed in seconda convocazione il giorno 7 ottobre 2009 alle ore 16,00 per la trattazione del seguente ordine del giorno :
1) Lettura ed approvazione dei verbali della seduta precedente 2) Comunicazioni 3) Statuto Comunale - Integrazione e modifica ( art. 6 comma 4 D.Lgs. 267/00) 4)Delibera C.C.n.55/09 - Modifica al regolamento comunale - conferma
...e speriamo con collegamento diretto
...e senza mal di pancia
Firma di GentedellArgentario
conoscete, accettate, superate (Agostino)
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Monte Argentario ~ Messaggi: 145 ~
Membro dal: 22/02/2009 ~
Ultima visita: 11/08/2012
e' evidente che il sig.sindaco e' messo alle strette,o mantiene le promesse fatte o andra' incontro ad una grossa matassa da sciogliere ,mi pare ovvio che tutti adesso chiedono per interessi personali e non per interessi del paese,detto questo mi sento in dovere esprimere la mia idea personale,chi della maggioranza ha manifestato il dissenso di non partecipare al consiglio e' un mentecatto,non si puo' giocare sugli elettori ed in particolar modo,mancargli di rispetto.Avrei gradito di piu' se ogni esponente fosse stato presente anziche' al bar,ed esprimere il proprio parere,non e' cosi' che si governa il paese.adesso tutto e' chiaro e non mi sembra personalmente che non ci siano le prerogative per un progetto chenon e' mai nato.
Firma di gobbo
gobbo
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Messaggi: 4626 ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017