Forum di Monte Argentario punto it - l'Europa perde la faccia...
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Politica
 Politica Nazionale
 l'Europa perde la faccia...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mapix

Utente Maestro




Utente Valutato:
Voti:4



Inserito il - 11/10/2009 : 20:41:21  Link diretto a questa discussione Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
A giudicare dalla stampa inglese per l'Europa siamo... "imbarazzanti", per me e` dura dare ragione agli inglesi ma purtroppo ce l'hanno:
http://www.repubblica.it/2009/10/se...ottobre.html






 Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012

_io_

Moderatore




Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 11/10/2009 : 21:21:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Premesso che "quel tipo" è indifendibile......la stampa inglese e gli inglesi tutti, farebbere bene a criticare le loro beghe.... che non gli mancano di certo.....

Che siamo "imbarazzanti" ce lo diciamo già da soli noi italiani....che debbano dircelo gli inglesi...proprio no....






  Firma di _io_ 
...

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi.