Forum di Monte Argentario punto it - SportAmico
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 SportAmico
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 17/10/2009 : 13:22:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
no, a chi di dovere, comunque pazientate,ci saranno degli sviluppi in merito.

Firma di gobbo 
gobbo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

apollonia

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 17/10/2009 : 14:29:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di apollonia Invia a apollonia un Messaggio Privato Aggiungi apollonia alla lista amici
sindaco ha scritto:

[quote][red]Non concordo nella maniera più assoluta. NON SARANNO I BIMBI A RIMETTERCI, bensì i diretti interessati ......che non sono i bimbi!!!

Anch’io non riesco a capire chi siano “ i diretti interessati ......che non sono i bimbi!!!”
Se il sindaco si riferisce al corpo docente,si sbaglia di grosso.
Per quanto mi riguarda ho già dato la mia disponibilità, sia come professionalità ,sia come competenza( diploma ISEF) per dare un supporto alle colleghe che ne hanno bisogno ( e questo con aggravio del mio orario di servizio). Se il sindaco alludeva alla poca voglia di lavorare del corpo docente non è certo questa la sede per fare inutili polemiche, poiché in questo forum scrivono insegnanti alle quali non pesa lavorare più del dovuto e davanti alle quali bisogna “togliersi tanto di cappello”.Forse in altre sedi questo non avviene…ma questo non è un mio problema.

Firma di apollonia 

un uomo che non legge non può ritenersi libero, perchè è schiavo volontario dell'ignoranza

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 4950  ~  Membro dal: 10/02/2009  ~  Ultima visita: 08/08/2014 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 17/10/2009 : 14:54:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
sindaco ha scritto:

Riguardo la Ludoteca, cara Nefer, te che avreste fatto? l'avresti lasciata dov'era con sopra un bel tetto a forma di banana?

Ops... me l'ero padellato...
No, hai fatto bene a metterla alle medie... però se rileggi il topic apposito, noi mamme ti avevamo chiesto di mandare a dare una pulita e una tagliata all'erba... non la luna, un operaio in una mattinata faceva tutto... e non costava niente!!
Questo avevamo chiesto, UN OPERAIO non una ditta specializzata... niente di impossibile... e chi ci ha rimesso?

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 17/10/2009 : 14:57:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Stai a vedere...ora ti risponde sulla ludoteca....così cambia discorso: è un classico.....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 17/10/2009 : 14:58:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
Vero?

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 17/10/2009 : 15:22:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
apollonia ha scritto:

sindaco ha scritto:

[quote][red]Non concordo nella maniera più assoluta. NON SARANNO I BIMBI A RIMETTERCI, bensì i diretti interessati ......che non sono i bimbi!!!

Anch’io non riesco a capire chi siano “ i diretti interessati ......che non sono i bimbi!!!”
Se il sindaco si riferisce al corpo docente,si sbaglia di grosso.
Per quanto mi riguarda ho già dato la mia disponibilità, sia come professionalità ,sia come competenza( diploma ISEF) per dare un supporto alle colleghe che ne hanno bisogno ( e questo con aggravio del mio orario di servizio). Se il sindaco alludeva alla poca voglia di lavorare del corpo docente non è certo questa la sede per fare inutili polemiche, poiché in questo forum scrivono insegnanti alle quali non pesa lavorare più del dovuto e davanti alle quali bisogna “togliersi tanto di cappello”.Forse in altre sedi questo non avviene…ma questo non è un mio problema.

Brava Apollonia!!!!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 18/10/2009 : 08:33:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
gobbo ha scritto:

no, a chi di dovere, comunque pazientate,ci saranno degli sviluppi in merito.

Poi mi dirai gli sviluppi gobbo....intanto la situazione è questa.
Risposte diverse da quelle prevedibili, non ne abbiamo avute....tutto come da copione...

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Mauro

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 18/10/2009 : 11:50:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro Invia a Mauro un Messaggio Privato Aggiungi Mauro alla lista amici
mapix ha scritto:

Sindaco, grazie per gli interventi, le mie curiosita` in merito a questi cambiamenti sono state soddisfatte, non aggiungo commenti in quanto sarebbero scontati, dati gli inequivocabili contenuti della discussione tra voi utenti del forum direttamente coinvolti.

...come disse quello: ti quoto.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 4460  ~  Membro dal: 13/07/2008  ~  Ultima visita: 08/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

amerigo

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 18/10/2009 : 15:15:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amerigo Invia a amerigo un Messaggio Privato Aggiungi amerigo alla lista amici
_io_ ha scritto:

Mi piacerebbe sentire cosa ha da dire il Coni su questa vicenda.....mi piacerebbe che lo facesse su questo forum..._io_ posso portarvi a conoscenza della mia situazione di insegnante, altri utenti possono parlare dal punto di vista dei genitori o delle società sportive....il Sindaco può dire la sua, ma il Coni?
Cosa avrebbe da dire?
Mi sembra che manchi il punto di vista di un importante interlocutore.....

Dal mese di maggio faccio parte della Giunta del Comitato Provinciale del CONI di Grosseto. Mi informerò personalmente sulla questione Sport Amico e vi terrò informati e aggiornati su questo sito al piu presto.

Firma di amerigo 
"Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello" ERNESTO CHE GUEVARA

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 1062  ~  Membro dal: 04/05/2008  ~  Ultima visita: 06/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 18/10/2009 : 15:17:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Ti ringrazio molto.

Firma di _io_ 
...

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 20/10/2009 : 15:00:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
E allora?

Le domande erano troppo difficili?
(non ce l' ho con te Amerigo)

Firma di _io_ 
...

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 20/10/2009 : 15:17:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Nessuno ci sa dare una risposta esauriente riguardo questo problema? Ho l'impressione che non tutti siano rimasti soddisfatti...

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 20/10/2009 : 15:25:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
In realtà una risposta è stata data....ma non faceva altro che confermare le nostre supposizioni...e cioè che il progetto è stato cancellato per altre motivazioni che non tengono conto e che sono distanti un miglio dall' interesse dei bambini.
Di per sè è un' ammissione (anche se velata) grave.... mi stupisco e mi rammarico del fatto che la gente si rassegni a qualsiasi presa di posizione, anche di fronte a scelte palesemente sbagliate....

Firma di _io_ 
...

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 20/10/2009 : 15:30:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
c'e' carne al fuoco lalla,non soltanto sulla questione sport amico,ma in altre problematiche,che i nostri(vostri)amministratori hanno emesso nel settore scuola.continuo personalmente nella mia protesta dell'aumento mensa,tra' l'altro questo aumento non ha portato incremento al comune,perche' altri genitori hanno seguito il mio esempio,alla fine a conti fatti si troveranno i conti in rosso.

Firma di gobbo 
gobbo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

apollonia

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 20/10/2009 : 22:21:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di apollonia Invia a apollonia un Messaggio Privato Aggiungi apollonia alla lista amici
Lalla ha scritto:

Praticamente vuoi dire che tocca un pò per uno avere vantaggi economici?

Alla fine cara Lalla ritengo che forse tu abbia ragione
Però voglio chiedere una cosa? In un'altra discussione ho letto che per le tre serate, di Anima filmfestival, il Comune ha dato un contributo (al comitato regata dei quattro forti) di 40.000 euro....allora mi chiedo ...per le "pottate" si spendono tutti questi soldi....per i bambini (IL NOSTRO FUTURO) no....Scusate,ma è una Vergogna!!!!!

Firma di apollonia 

un uomo che non legge non può ritenersi libero, perchè è schiavo volontario dell'ignoranza

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 4950  ~  Membro dal: 10/02/2009  ~  Ultima visita: 08/08/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.