Forum di Monte Argentario punto it - SportAmico
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 SportAmico
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 17/10/2009 : 09:59:27  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Sindaco, grazie per gli interventi, le mie curiosita` in merito a questi cambiamenti sono state soddisfatte, non aggiungo commenti in quanto sarebbero scontati, dati gli inequivocabili contenuti della discussione tra voi utenti del forum direttamente coinvolti.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 17/10/2009 : 10:02:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
non so' chi siano,i diretti interessati a rimetterci,comunque sarebbe stato piu' opportuno,fare una riunione tra' assessore ed insegnanti.e forse anche lei.

Firma di gobbo 
gobbo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 17/10/2009 : 10:12:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
La riunione c' è stata (tra comune e dirigenti scolastici) e sono state fatte presenti le perplessità dell' utenza coinvolta, in merito alle evidenti "stonature" della proposta....

Nessuna rettifica è stata riportata.....di fatto, le perplessità iniziali continuano ad esistere.

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 17/10/2009 : 10:21:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
scusami,questa ora di ginnastica,chi dovrebbe farla?

Firma di gobbo 
gobbo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 17/10/2009 : 10:38:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
I bambini delle scuole Primarie...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 17/10/2009 : 10:40:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
scusami nefer,chi dovrebbe far loro questa ora di ginnastica,visto che non ci sono istruttori.

Firma di gobbo 
gobbo

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 17/10/2009 : 10:46:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
E' quello che ci chiediamo tutti.. prima c'erano quelli qualificati del CONI, adesso??

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 17/10/2009 : 10:51:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
non possono farlo certo gli insegnanti,non sarebbe logico,comunque l'ennesima bufala del programma elettorale dove diceva,interscambio tra' scuola e sport,alla faccia di chi l'ha scritto.

Firma di gobbo 
gobbo

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 17/10/2009 : 11:09:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Per quanto mi riguarda l' attività motoria, a queste condizioni, preferisco svolgerla da sola, con le mie risorse,....mi cercherò eventuali collaborazioni disponibili e risorse interne, senza fondi e senza scendere a compromessi a scapito degli alunni.....

I miei alunni non saranno la "pezza d' apppoggio" per favorire chissà quali situazioni (non voglio entrare nel merito)......non mi interessano e non mi riguardano..._Io_ non ho interessi personali...e questo sì....potrei pure gridarlo...

Mi interessava (e tanto) la collaborazione del Coni; potevo contare sull' ausilio di una convenzione che per me era una garanzia perchè, badate bene....la responsabilità dei ragazzi e della disciplina d' insegnamento, rimane comunque mia...e devo stare ben attenta alle decisioni che prendo.....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 17/10/2009 : 11:17:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
Brava!!!

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 17/10/2009 : 11:20:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
complimenti.torno a dire non ti conosco ma ti stimo.

Firma di gobbo 
gobbo

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 17/10/2009 : 11:21:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Mi piacerebbe sentire cosa ha da dire il Coni su questa vicenda.....mi piacerebbe che lo facesse su questo forum..._io_ posso portarvi a conoscenza della mia situazione di insegnante, altri utenti possono parlare dal punto di vista dei genitori o delle società sportive....il Sindaco può dire la sua, ma il Coni?
Cosa avrebbe da dire?
Mi sembra che manchi il punto di vista di un importante interlocutore.....

Firma di _io_ 
...

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 17/10/2009 : 11:26:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
gobbo ha scritto:

complimenti.torno a dire non ti conosco ma ti stimo.

Grazie gobbo...stimo anch' _Io_ la tua onestà di pensiero......ma sapessi quanto mi costa questa situazione....non in termini economici (niente ci guadagnavo e meno ci guadagno adesso...)...mi costa perchè la scuola è già duramente provata da tagli indiscriminati che noi insegnanti cerchiamo di non farvi pesare sopperendo con le nostre sole risorse a tante, troppe carenze.....

Via via ci viene tolto tutto quello che di positivo c' era a favore dei ragazzi.....i quali non hanno voce e non protestano e non organizzano scioperi, giornalate e manifestazioni....i bambini subiscono....subiscono e basta.

Firma di _io_ 
...

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 17/10/2009 : 11:51:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
i bambini fanno finta di non capire cio' che sta' succedendo a scuola,ma posso garantirti che loro sono come una spugna,incamerano tutto,mia figlia quando viene da scuola,lamenta il vostro disagio e comprende il perche' di certi problemi,ha soltanto 10 anni,anche lei si vede sbattuta in una scuola che non ha conosciuto all'inizio.qualcuno si dovrebbe mettere la mano alla coscienza se sa cos'e'.vuoi sapere cosa pensa il coni?ci stanno dando degli imbecilli.

Firma di gobbo 
gobbo

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 17/10/2009 : 11:55:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Non a noi scuola...spero....noi abbiamo aderito alla loro proposta senza riserve......

Firma di _io_ 
...

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.