Forum di Monte Argentario punto it - trans
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Politica
 Politica Nazionale
 trans
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

taralla

Utente Senior



Utente Valutato:
Voti:6



Inserito il - 24/10/2009 : 22:54:42  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di taralla Invia a taralla un Messaggio Privato Aggiungi taralla alla lista amici  Rispondi Quotando
da oggi, fino ai risultati delle elezioni regionali della prossima primavera, dal vocabolario del partito democratico sono banditi i termini seguenti:

transatlantico
transizione
transilvania
transenna
transustanziazione
transaminasi
transappenninico
transalpino
transigere

i forumcoli, volendo, possono allungare la lista.







 Firma di taralla 
Taralla, colui che giammai traballa

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 1348  ~  Membro dal: 27/09/2008  ~  Ultima visita: 13/06/2013

Dino

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 24/10/2009 : 23:42:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Va be' ... è un po' esagerato






  Firma di Dino 

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61936  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 25/10/2009 : 01:53:31  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Taralla sei sempre il solito birbante
Personalmente mi interessa solo se il "trans".... che intendi te ha "transato" coi vaini pubblici, per il resto sono affari suoi.
Sai come se la gode zi` sirvio, niente di piu` facile che parte la campagna... "se voti loro sei Tr....", se voti noi sei una "belva" sciupafemmine
Mi sa`... mi sa`... che stavolta... a zi` sirvio se lo tenemo per altri 15 anni.... come minimo.






 Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Pluto

Utente Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 25/10/2009 : 07:22:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
Purtroppo Marrazzo non c'ha Ghedini come difensore. Altrimenti ci pensava l'occhialuto avvocato a sistemare le cose.
ma va la, ma va la, va la va la...






  Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

Ottorino

Utente Attivo



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 25/10/2009 : 09:05:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ottorino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ottorino Invia a Ottorino un Messaggio Privato Aggiungi Ottorino alla lista amici  Rispondi Quotando
Oggi si svolgono le primarie del Partito Democratico. E per fortuna, a parte Marrazzo e i trans, ci sono qualche centinaio di migliaia di persone mobilitate in queste elezioni. E sono queste persone quelle che ci credono davvero. E che oggi hanno la possibilità di votare per un partito migliore che non sia più quell'oggetto oligarchico che tutti conosciamo.
Andiamo a votare oggi. E' importante






 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto.S.Stefano  ~  Messaggi: 866  ~  Membro dal: 21/05/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore




Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 25/10/2009 : 09:21:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
In quinta elementare spiegavo:
-" i verbi transitivi si chiamano così perchè l' azione compiuta dal soggetto, transita, ovvero passa, cioè ricade sul complemento oggetto......trans infatti significa passare "-

Guardiamo il significato delle parole che iniziano con trans:
-transatlantico, passa l' Atlantico
-transiberiana...ecc...ecc....

Puntualmente un bimbo mi fa:-transessuale....-

e, di fronte al mio imbarazzo, asserisce:
-perchè no? Transita...da un sesso all' altro....-

E che gli dovevo dì? Bravo! Aveva ragione.....






  Firma di _io_ 
...

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 25/10/2009 : 09:28:26  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ottorino ha scritto:

Oggi si svolgono le primarie del Partito Democratico. E per fortuna, a parte Marrazzo e i trans, ci sono qualche centinaio di migliaia di persone mobilitate in queste elezioni. E sono queste persone quelle che ci credono davvero. E che oggi hanno la possibilità di votare per un partito migliore che non sia più quell'oggetto oligarchico che tutti conosciamo.
Andiamo a votare oggi. E' importante

Bravo ottorino....






  Firma di n/a 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 25/10/2009 : 09:29:29  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
mapix ha scritto:

Taralla sei sempre il solito birbante
Personalmente mi interessa solo se il "trans".... che intendi te ha "transato" coi vaini pubblici, per il resto sono affari suoi.
Sai come se la gode zi` sirvio, niente di piu` facile che parte la campagna... "se voti loro sei Tr....", se voti noi sei una "belva" sciupafemmine
Mi sa`... mi sa`... che stavolta... a zi` sirvio se lo tenemo per altri 15 anni.... come minimo.

Zi Syrvio per la par condicio potrebbe fà come ha fatto Marrazzo....
ma come faraiiiii!!!!!






  Firma di n/a 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 25/10/2009 : 09:36:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Comunque se c'è un partito che può sconfiggere zi' sirvio, come lo chiamate voi, è di sicuro il PD, mica i rimasugli di qua e di là .... e questa è una cosa oggettiva, al di là se il PD ci piace o meno o se Marrazzo viene o non viene fotografato con trans. E se ha dato le dimissioni o se gli hanno fatto dare le dimissioni, è stato un atto lodevole, dovuto, perché è giusto che, come funziona in molti stati democratici, sugli amministratori della roba nostra, non ci deve essere macchia, la quale può comportare la ricattabiltà. Il contrario di come fa zi sirvio ed è lì si vede la serietà e la differenza tra i due schieramenti.





  Firma di Dino 

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61936  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 25/10/2009 : 10:34:42  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
E per l'appunto..questo volevo dire...





  Firma di n/a 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

unportecolese

Utente Attivo



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 25/10/2009 : 12:14:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unportecolese Invia a unportecolese un Messaggio Privato Aggiungi unportecolese alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:
....

Dino ti quoto tutto, ma aggiungo solo una cosa, per il bene del PD e del paese se uno é ricattabile come lo era Marazzo o ha qualche vizietto segreto, farebbe bene ad evitare di assumere cariche tanto importanti. Perché ora giá me li vedo i Berluscones che appena si parlerá di escort e minorenni, tireranno fuori i trans.






  Firma di unportecolese 
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.

 Regione Toscana  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 24/08/2008  ~  Ultima visita: 03/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 25/10/2009 : 12:19:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Si questo è giusto...speriamo sempre nella coscienza delle persone.





  Firma di n/a 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

taralla

Utente Senior



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 25/10/2009 : 13:29:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di taralla Invia a taralla un Messaggio Privato Aggiungi taralla alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

Comunque se c'è un partito che può sconfiggere zi' sirvio, come lo chiamate voi, è di sicuro il PD, mica i rimasugli di qua e di là ....


sui rimasugli, forse hai anche ragione...

sul pd che sconfigge il berluska, ho i miei dubbi...guarda il comportamento dei parlamentari pd sulllo scudo fiscale. e da non dimenticare: se vince bersani, vince d'alema. e se vince d'alema vince pure bassolino... e dove vogliamo andare, di questo passo?

e la situazione del pd in campania, dove la mettiamo? le cronache dei giorni scorsi parlano di emergenza morale pd in campania.

comunque... ai sostenitori del pd, i migliori auguri e che dio ce la mandi buona!






  Firma di taralla 
Taralla, colui che giammai traballa

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 1348  ~  Membro dal: 27/09/2008  ~  Ultima visita: 13/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 25/10/2009 : 13:39:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Il mio nemico non è il PD, è Berlusconi
Io preferisco un milione di volte il PD a Berlusconi ... se tu pensi il contrario, sei padrone di farlo






  Firma di Dino 

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61936  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

fante

Carnifex Aeternum



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 25/10/2009 : 13:55:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fante Invia a fante un Messaggio Privato Aggiungi fante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ottorino ha scritto:

Oggi si svolgono le primarie del Partito Democratico. E per fortuna, a parte Marrazzo e i trans, ci sono qualche centinaio di migliaia di persone mobilitate in queste elezioni. E sono queste persone quelle che ci credono davvero. E che oggi hanno la possibilità di votare per un partito migliore che non sia più quell'oggetto oligarchico che tutti conosciamo.
Andiamo a votare oggi. E' importante



Immagine:

41,63 KB






  Firma di fante 
Anthelme Brillat-Savarin (1755-1826) "La scoperta d'un nuovo manicaretto giova all'umanità più che la scoperta d'una nuova stella".


 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: MonteArgentario  ~  Messaggi: 2616  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 20/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

taralla

Utente Senior



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 25/10/2009 : 14:40:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di taralla Invia a taralla un Messaggio Privato Aggiungi taralla alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

Il mio nemico non è il PD, è Berlusconi
Io preferisco un milione di volte il PD a Berlusconi ... se tu pensi il contrario, sei padrone di farlo


anch'io rispetto la tua opinione.

resta il fatto che berlusconi governa grazie anche e soprattutto agli errori di chi oggi corre per la segreteria del pd.

vedi, dino, il problema non è il pd in sè, ma gli uomini che ci sono dentro e che comandano. senza ricambio di personale politico ci sono poche speranze. e quei pochi giovani che emergono, vengono risucchiati nell'orbita dei vecchi cacicchi (serracchiani docet). come se ne esce fuori?

persino rosy bindi parla di emergenza morale all'interno del partito (intervista di oggi su il fatto quotidiano). il povero morando, inviato in campania e intervistato, ha fatto un quadro sconsolante del pd in quella regione, eppure manca la volontà di fare pulizia.

e il fatto che gli operai al nord siano incantati dalle sirene leghiste, la dice lunga sul disinteresse dei vertici pd (e non solo) sui problemi del mondo del lavoro.

fin qui le chiose che potrebbero avere un carattere "oggettivo".

ma ora una mia considerazione privata: non sono personalmente attratto dalle teorie e soprattutto dalle prassi del partito democratico, ma un giovane simpatizzante del pd che votasse per bersani o franceschini (leggi: d'alema o veltroni) opterebbe per un vecchio modo di fare politica, mettendo una seria ipoteca sul futuro del paese e delle giovani generazioni. ma l'italia, che è un paese di vecchi (ma non per vecchi) ha paura del nuovo. marino potrebbe (potrebbe!) essere il nuovo ma lascio ai votanti l'ardua sentenza!

un caro saluto e a presto.


8,19 KB







  Firma di taralla 
Taralla, colui che giammai traballa

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 1348  ~  Membro dal: 27/09/2008  ~  Ultima visita: 13/06/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.