Forum di Monte Argentario punto it - trans
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Politica
 Politica Nazionale
 trans
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Dino

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 25/10/2009 : 15:09:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Evito di rispondere, non per codardia o perché non abbia argomentazioni valide, non rispondo perché andremmo avanti all'infinito, rimanendo ognuno della propria opinione. E poi lo sai che risate si farebbe e come godrebbe il sindaco a leggerci.
Ciao




8,19 KB







  Firma di Dino 

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61936  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 25/10/2009 : 16:57:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Eccerto che anche il Sindaco se la godrebbe a leggere, come si dice... "una volta corre il cane.. e una volta corre lepre".
Secondo me il PD proprio in questa occasione (piu` che in altre) ha evidenziato la propria crisi d'identita`, perche` dopo tutta la propaganda contro l'omofobia e la transfobia cosa fa`? Trova piu` "grave" l'astratta sessualita` di un proprio membro (forzandolo alle dimissioni per questo motivo) che il "bullismo" dellle forze del.... (a questo punto direi) ..."dis-ordine" che emerge in questo caso.
Zi` sirvio non si e` dimesso semplicemente perche` considera le proprie gesta "legittime" e "rappresentative" del "machismo nazionale" e tutto il partito e` con lui, Marrazzo al contrario e` stato indotto alle dimissioni perche` ha fatto fare una brutta figura al partito, che a parte qualche corrente interna.... rimane abbastanza "bacchettone". Io ripeto che della vita sessuale degli "eletti" non mi interessa, ne quella di zi` Sirvio ne quella di Marrazzo, mi interessa non dovergliene pagare i costi.







 Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 25/10/2009 : 17:17:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Mapix, ma lascia sta' ... le sue dimissioni erano DOVUTE ... non siamo nel paese delle meraviglie ... il dott Marrazzo era diventaqto RICATTABILE, la conosci questa parola, RICATTABILE, quindi non avrebbe potuto svolgere la sua funzione al meglio. E il PD, se poi è stato il PD, ha fatto bene a farlo dimettere, se non l'avesse fatto da solo, l'omofobia non c'enta una emerita se*a.... Non critichiamo per il gusto di criticare e basta ... c***o! Se non lo vuoi votare, non lo votare, ma non anda' a cercare quello che non c'è!





  Firma di Dino 

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61936  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

taralla

Utente Senior



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 25/10/2009 : 17:27:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di taralla Invia a taralla un Messaggio Privato Aggiungi taralla alla lista amici  Rispondi Quotando
ti stimo e ti conosco da troppo tempo per pensare ad una tua codardia e non ho dubbi che tu abbia argomentazioni valide da opporre alle mie.

quanto al sindaco, beh!, penso che abbia poco da ridere. noi di sinistra siamo capaci di confrontarci e non abbiamo remore ad esprimere le nostre opinioni, a volte diverse. noi col pensiero unico abbiamo un pessimo rapporto. questi, invece, sempre a dire sì al loro capo. sai che allegria.

annotazione finale: silvio b. è un vegliardo e non durerà in eterno. quando sarà scomparso (politicamente, intendo), vedremo i suoi seguaci, nazionali e locali, azzuffarsi per spartirsi quei pochi avanzi rimasti, e allora saremo noi a ridere di loro. la ruota gira, sempre. non dimentichiamolo

un salutone!









  Firma di taralla 
Taralla, colui che giammai traballa

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 1348  ~  Membro dal: 27/09/2008  ~  Ultima visita: 13/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 25/10/2009 : 19:33:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande taralla, sempre il meglio...





  Firma di n/a 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 25/10/2009 : 20:52:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:
Mapix, ma lascia sta' ... le sue dimissioni erano DOVUTE ... non siamo nel paese delle meraviglie ... il dott Marrazzo era diventaqto RICATTABILE, la conosci questa parola, RICATTABILE, quindi non avrebbe potuto svolgere la sua funzione al meglio. E il PD, se poi è stato il PD, ha fatto bene a farlo dimettere, se non l'avesse fatto da solo, l'omofobia non c'enta una emerita se*a.... Non critichiamo per il gusto di criticare e basta ... c***o! Se non lo vuoi votare, non lo votare, ma non anda' a cercare quello che non c'è!

Direi RICATTATO, tra l'altro da dei Carabinieri, RICATTABILE lo e` stato prima, quando la faccenda non era pubblica.
Poi ho qualche dubbio che nel PD non abbia prevalso l'effetto scandalo.






 Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 25/10/2009 : 21:02:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Scandalo o non scandalo ha fatto bene a dimettersi (sospendersi) perché se non è più tranquillo, la sua amministrazione sarebbe falsata ... non ha mica la faccia a c**o come zi sirvio





  Firma di Dino 

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61936  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 25/10/2009 : 21:24:34  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Questo si`, e pure alla grande, tranquillo adesso non lo e` di certo.





 Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

silver surfer

Utente Maestro




Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 25/10/2009 : 21:26:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silver surfer Invia a silver surfer un Messaggio Privato Aggiungi silver surfer alla lista amici  Rispondi Quotando
Da queste vicende si vede la serietà e l'onestà fra le due persone. Marrazzo è stato sorpreso una volta e ha ceduto giustamente il passo, l'altro ne ha combinate di tutti i colori ed è ancora al suo posto e pretende anche di avere ragione.





  Firma di silver surfer 
Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei

 Regione Toscana  ~  Messaggi: 6191  ~  Membro dal: 30/04/2009  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 25/10/2009 : 21:28:22  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
POARELLO!!!!





  Firma di n/a 



No matter what happens..the sun will rise in the morning!
















Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

apollonia

Utente Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 25/10/2009 : 21:40:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di apollonia Invia a apollonia un Messaggio Privato Aggiungi apollonia alla lista amici  Rispondi Quotando
Berlusconi e Marrazzo sono due politici di altissimo livello. Entrambi sono andati a donnine allegre, probabilmente entrambi pagando. Che poi a uno piacciano le donne, all’altro i trans francamente poco mi importa. A me ambedue fanno schifo….noi,comuni mortali, lavoriamo, sudiamo,paghiamo le tasse e loro, alla faccia nostra e godendo della loro posizione di prestigio …si divertono.





  Firma di apollonia 


un uomo che non legge non può ritenersi libero, perchè è schiavo volontario dell'ignoranza

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 4950  ~  Membro dal: 10/02/2009  ~  Ultima visita: 08/08/2014 Torna all'inizio della Pagina

Raskio

Utente Attivo



Inserito il - 26/10/2009 : 00:14:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Raskio Invia a Raskio un Messaggio Privato Aggiungi Raskio alla lista amici  Rispondi Quotando
unportecolese ha scritto:

Dino ha scritto:
....

Perché ora giá me li vedo i Berluscones che appena si parlerá di escort e minorenni, tireranno fuori i trans.


... con la differenza che uno si è sospeso (come accadrebbe in ogni altra democrazia) ed un altro è ancora lì (come accadrebbe in ogni altro regime)....

per il resto credo che se il PD riuscirà a fare squadra (per usare un termine calcistico) sarà una valida alternativa al centrodestra e...perchè no una soluzione ai profondi problemi sociali del paese.






 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 164  ~  Membro dal: 10/02/2009  ~  Ultima visita: 10/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

carlob

Utente Attivo



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 26/10/2009 : 02:09:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carlob Invia a carlob un Messaggio Privato Aggiungi carlob alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ritengo invece che sia il caso Berlusconi sia il caso Marrazzo siano un esempio di crisi della politica. E' possibile che si parli di sexygate piuttosto che di problemi del paese? Preferirei che Berlusconi vada a casa non tanto per i festini che fa a casa sua ma per il fatto che in 15 anni che è sulla scena politica dei suoi 2 governi e mezzo si possano ricordare solamente due riforme disastrose sulla scuola (Moratti e Gelmini), il lodo Schifani e il lodo Alfano (oltre a quello Monadori per cui sono stati pensati), una legge elettorale definita da chi l'ha fatta una porcata, maggiore precarietà in seguito alla legge Biagi e poi? Grandi sogni... come il ponte sullo stretto di Messina....
E siamo così ridotti male da sperare che Silvio vada a casa per le escort ancora una volta perchè a sinistra, tutti, non abbiamo il coraggio di unirci. Sono d'accordo sul fatto che dobbiamo sempre avere gli occhi aperti ma credo che invece di limitarci solo a tener presente di ciò che non va, bisognerebbe impegnarci di più affinchè questo qualcosa possa cambiare. E in un sistema il cambiamento può avvenire solamente se si è all'interno, partecipando attivamente e non stando a guardare dalla finestra.






 Messaggi: 434  ~  Membro dal: 18/05/2008  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Ottorino

Utente Attivo



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 26/10/2009 : 03:21:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ottorino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ottorino Invia a Ottorino un Messaggio Privato Aggiungi Ottorino alla lista amici  Rispondi Quotando
Io sono d'accordissimo con Carlo. e se permettete faccio una piccola riflessione sulle primarie.
Se mi si vuole criticare Rosi Bindi, la Binetti, D'Alema o altri, facciamo pure, ci mancherebbe. Io sono il primo ad essere critico. Ma a queste primarie hanno partecipato qualche centinaio di migliaia di persone in maniera attiva. Organizzando seggi, campagna elettorale, votando mozioni ed idee a maggioranza, candidando delegati per gli organi direttivi del partito presi dal basso ( cavolo, c'ero pure io in lista per il direttivo regionale e non mi sembra di far D'Alema di cognome) e dedicando il proprio tempo a fare un qualcosa di cui molti altri invece si sciaqcuano la bocca.
C'è un casino di gente negli altri schieramenti, movimenti ecc che parlano di partecipazione dei cittadini presi dalla società civile ma pochi sanno che la regione Toscana, unica in Italia, ha approvato l'anno scorso la legge sulla "partecipazione popolare ai disegni di legge" e che il suo firmatario si chiama Agostino Fragai, esponente del Partito democratico.(ho provato in un evento personalmente questa legge per portare delle proposte dal basso e posso confermare che è uno strumento eccezionale. Mai visto in Italia fin'ora)
Altri schieramenti si dicono casti e puri e poi hanno al loro interno vagonate di ex socialisti, ex Ds, ex Dc ecc....
Altri schieramenti parlano di democrazia, di rinnovo e puntano il dito sulle oligarchie del PD, ma intanto continuano a tenersi ai vertici persone che da 20 anni siedono sulla poltrona di segretario e che continuano imperterriti a sminuzzare la sinistra in cento partiti comunisti diversi. aizzando la folla da una parte e andando in giro col cashmeere e pagandosi le vacanze con i rimborsi elettorali... Dividendo il popolo di sinistra su divergenze personali e di comodo.
Eppure mi sembra che nel PD non si parli mai di queste cose per fare campagna elettorale.
Questo partito che piaccia o no ha una storia di diverse culture che hanno più di cent'anni.Certo ha dei personaggi al suo interno molto discutibili, ma con le primarie posso scegliere quelle che ritengo più degne. E soprattutto posso votare una mozione piena di idee.Perchè capisco che il berlusconismo ci ha ormai "insegnato" a guardare la verdurina in mezzo ai denti dei nostri candidati e non quello che hanno da proporre, ma questo non vuol dire che per tutti deve essere così






 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto.S.Stefano  ~  Messaggi: 866  ~  Membro dal: 21/05/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

stefanobread

Utente Attivo



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 26/10/2009 : 09:27:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefanobread Invia a stefanobread un Messaggio Privato Aggiungi stefanobread alla lista amici  Rispondi Quotando
Ottorino ha scritto:

I

Certo ha dei personaggi al suo interno molto discutibili, ma con le primarie posso scegliere quelle che ritengo più degne.


Secondo me non è così, puoi scegliere ma solo fino ad un certo punto. E purtroppo il problema non è la base, ma i vertici, e quelli non li cambi certo con le primarie....gira e rigira è sempre la solita minestra, che ci piaccia o no..






  Firma di stefanobread 
L'unica certezza è che non ci sono certezze...

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P.to Ercole  ~  Messaggi: 423  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 07/06/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.