Forum di Monte Argentario punto it - Vaccino A H1N1 effetti collaterali
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 Vaccino A H1N1 effetti collaterali
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

ex_ad

deleted

Utente Valutato:
Voti:10

Inserito il - 03/11/2009 : 16:53:34  Link diretto a questa discussione Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
E' un pò che seguo TG e varie, ma nessuno parla di effetti collaterali, oggi è stato proprio volutamente sviata una domanda ad un TG e allora, rispondiamoci da soli...

QUI
QUI
E Qui tutte le spiegazioni...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 03/11/2009 : 18:01:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Se il dottore mi dice di vaccinarmi, come ha fatto per la normale influenza, io mi vaccino, perché non ci capisco niente di medicina e mi affido alle cure del mio medico di fiducia.
Detto tra parentesi: secondo me ci sono gli estremisti da entrambe le parti.
Per quanto mi riguarda, da quando mi faccio il vaccino antinfluenzale, chiaramente sperimentato sul mio corpo, non ho preso più un'influenza seria, ma giusto qualche volta, qualche linea di febbre ... ripeto, questo per quanto riguarda me stesso ... poi ognuno è libero di fare ciò che vuole.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61574  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 03/11/2009 : 18:57:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Questo è diverso dalla solita influenza, a parte che fa vittime pure quella, forse di più della suina, ma nessuno ne parla, questo non è stato testato da anni... è ancora sperimentale...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 03/11/2009 : 18:59:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma io me lo faccio ugualmente, come ho detto, se il dottore me lo prescrive, essendo io un soggetto a rischio

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61574  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 03/11/2009 : 19:00:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
E` vero che c'e` dell'estremismo da entrambi le parti, il piu` pericoloso e` quello dalla parte del profitto inducendo "paura".
Comunque ho appena rifiutato... (come sempre) il normale vaccino antinfluenzale, semplicemente perche`:
- La prendo raramente.
- Per mia fortuna al momento non rientro nella categoria dei soggetti a rischio, cioe` gia` debilitati per altre cause e quindi l'influenza diventerebbe pericolosa.
- Se anche la prendo, sto` a letto e mi passa.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 03/11/2009 : 19:01:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

Ma io me lo faccio ugualmente, come ho detto, se il dottore me lo prescrive, essendo io un soggetto a rischio

Purtroppo hai ragione...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

paolina

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 03/11/2009 : 19:57:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici  Rispondi Quotando
c'e' anche un'altra soluzione (che io ho gia' adottato) ,per chi non volesse fare il vaccino. compratevi subito l'antivirale adatto (qua e' il tamiflu) prima che sia difficile a reperirsi. e chiedete al medico il dosaggio in caso di h1n1.
in fondo e' un'influenza come un'altra e il tamiflu e' un semplice antivirale. nel dubbio vi curate con quello ed evitate ogni possibile complicanza (ricoveri etc.).

Firma di paolina 
paolina

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1601  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 01/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

Astemio

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 03/11/2009 : 20:59:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici  Rispondi Quotando

Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 03/11/2009 : 21:05:20  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Il Tamiflu?
Per carità... ci sono stati che l'hanno ritirato dal commercio per i gravi effetti collaterali ... Lascialo perdere...

Leggi Tamiflu aviaria
Leggi Tamiflu suina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 03/11/2009 : 21:06:20  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Ecco, grazie Astemio, intendevo proprio ciò che viene riportato in codesto video.

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 03/11/2009 : 21:27:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Quello che ho notato è il martellamento quotidiano sull'influenza suina, sul numero dei morti, sui disturbi che può dare ,ecc. ecc. Mi domando: perché per le altre influenze, i mezzi di comunicazione, non si sono comportati nella stessa maniera? Perché tutto questo allarmismo, dal momento che è meno grave di tutte le influenze degli scorsi anni? Una risposta mi viene spontanea...!

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 03/11/2009 : 21:36:50  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Perchè invece non comportarsi seguendo le norme igieniche raccomandate e magari aiutando l'organismo con farmaci che aumentano le difese immunitarie? Sia noi, sia i bimbi, sotto consiglio di un amico, lo stiamo facendo...e devo dire che per ora sta funzionando alla grande...

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 03/11/2009 : 21:38:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Io sto facendo quello che ho sempre fatto e sta funzionando alla grande.

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 03/11/2009 : 21:40:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma te non c'hai ne 18 mesi ne 8 anni...

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 03/11/2009 : 22:00:59  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
paolina ha scritto:
c'e' anche un'altra soluzione (che io ho gia' adottato) ,per chi non volesse fare il vaccino. compratevi subito l'antivirale adatto (qua e' il tamiflu) prima che sia difficile a reperirsi. e chiedete al medico il dosaggio in caso di h1n1.
in fondo e' un'influenza come un'altra e il tamiflu e' un semplice antivirale. nel dubbio vi curate con quello ed evitate ogni possibile complicanza (ricoveri etc.).

Prima dell'antivirale, per prevenire preferisco "zaccandrelle" e cose simili... Ammazzano il "microbo" che e` na` meraviglia

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Rosemary

Utente Master

Utente Valutato

Inserito il - 03/11/2009 : 22:03:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rosemary Invia a Rosemary un Messaggio Privato Aggiungi Rosemary alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

Se il dottore mi dice di vaccinarmi, come ha fatto per la normale influenza, io mi vaccino, perché non ci capisco niente di medicina e mi affido alle cure del mio medico di fiducia.

La penso uguale: infatti il mio medico di fiducia, che poi è anche il tuo , non mi ha catalogata nelle categorie a rischio e quindi per me niente vaccino. E a me sta bene così

paolina ha scritto:

Stai molto attenta a dare simili consigli su un forum; qui si parla di farmaci e se permetti solo i medici possono dare questo tipo di consigli. Con la salute non si scherza. E te lo dico non solo perchè sono figlia e nipote di medici, ma anche perchè ho visto troppa gente automedicarsi e finire male.

Non improvvisatevi medici, mi raccomando!

Firma di Rosemary 
What goes around comes around

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 2667  ~  Membro dal: 13/04/2008  ~  Ultima visita: 17/10/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.