Autore |
Discussione  |
stefanobread
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 24/11/2009 : 08:26:01
|
Ma perchè invece di dare un indizio sul progetto non parla chiaro e non dice semplicemente qual'era? Sarebbe tutto più semplice e credo che sarebbe apprezzato da tutti più del suo continuo atteggiamento che sembra quello del gatto che gioca col topo....
|
|
L'unica certezza è che non ci sono certezze... |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: P.to Ercole ~
Membro dal: 05/07/2009 ~
Ultima visita: 07/06/2017
|
 |
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 24/11/2009 : 08:37:01
|
| stefanobread ha scritto:
Ma perchè invece di dare un indizio sul progetto non parla chiaro e non dice semplicemente qual'era? ...
|
Pretendi troppo...
|
|
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: 14/08/2025
|
 |
|
dellolivo
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 24/11/2009 : 09:11:58
|
Ora però , scusate , me mi sembra una faccenda seria , ne va della credibilità di qualcuno , è stato presentato o no un progetto? Non si può dire quello che si vuole prendendo in giro chi legge. Vorrei una risposta certa, non omologhiamoci ai politici nazionali. Grazie
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 23/07/2009 ~
Ultima visita: 18/02/2015
|
 |
|
stefanobread
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 24/11/2009 : 10:23:40
|
Beh, visto che è stato detto che esistono degli atti e visto che credo siano pubblici, non credo che sia un problema chiederne la visione, magari proprio per qualcuno dell'opposizione che dovrebbe sapere come "muoversi" nei meandri della pubblica amministrazione...correggetemi se sbaglio..
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Fidel
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 24/11/2009 : 11:30:34
|
se esiste questo progetto perchè non lo hanno ritenuto idoneo? era fatto male o la banca è troppo di sinistra ? :)
|
|
"La gentilezza a parole crea confidenza. La gentilezza nei pensieri crea profondità. La gentilezza nel dare crea amore" MAO TSE TUNG |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 07/05/2009 ~
Ultima visita: 12/02/2012
|
 |
|
poverannoi
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 24/11/2009 : 12:28:55
|
Quanto si perdono dei contributi, per la comunità, è un fatto gravissimo. Sindaco se ci sono delle responsabilità, di una banca che lavora con i cittadini di un determinato territorio, bisogna saperle per regolarsi di conseguenza. In pratica perchè agli altri comuni si e a noi no? Quindi pochi indovinelli, fuori il progetto e fallo sapere a tutti. P.S.: queste sono cose serie non si può scherzarci sopra bisogna sapere di chi è la responsabilità. P.S. 2: scriverò alla banca in questione, come cittadino, e vi farò sapere la risposta, appena la riceverò.
|
|
ci dobbiamo svegliare |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 13/07/2009 ~
Ultima visita: 25/07/2012
|
 |
|
fante
Carnifex Aeternum

Utente Valutato
 |
Inserito il - 24/11/2009 : 21:34:42
|
| sindaco ha scritto:
solo una precisazione .... il progetto i nostri uffici tecnici l'avevano presentato ..... Il Monte dei Paschi non lo ha ritenuto idoneo ...... bisogna aver pazienza .... tanta pazienza, specie con chi non sa far altro che far demagogia ......
|
deve essere stato un bel progetto fatto molto bene se la fondazione ha detto di no, visto come sono stati dati i finanziamenti ad enti e associazioni
Immagine:
 164,48 KB
|
|
Anthelme Brillat-Savarin (1755-1826)"La scoperta d'un nuovo manicaretto giova all'umanità più che la scoperta d'una nuova stella".
 |
|
Regione Toscana ~
Città: MonteArgentario ~
Ultima visita: 20/03/2013
|
 |
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 24/11/2009 : 21:58:03
|
A questo punto "a spanne" io a farei due ipotesi, o non c'e` stato affatto progetto, o a prescindere, dalla fondazione non c'e` mai stata intenzione di dare un finanziamento al nostro comune, per chissa` quali motivi.
Nella prima ipotesi, da parte della nostra amministrazione sarebbe molto deludente affermare qualcosa di inesistente.
Nella seconda ipotesi, auspicherei che la nostra amministrazione cambi immediatamente banca per avvalersi di eventuali servizi in qualita` di cliente.
Chissa`, magari con una delle due ci ho preso?   bohhh....  
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
 |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 24/11/2009 : 22:09:13
|
E che ha l'MPS come banca? 
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Ultima visita: 14/08/2025
|
 |
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 24/11/2009 : 22:12:18
|
sbagli sicuramente nella seconda ipotesi, il comune non lavora con tale banca,mi risulta,dove fai i buoni mensa e pagamento servizio pulmini?
|
|
gobbo |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 24/11/2009 : 22:24:19
|
Dino ha scritto:
| E che ha l'MPS come banca? |
l' M.P.S. e` per me una banca ed e` sul mercato dell'offerta dei servizi bancari come altre..... Punto.
Gobbo ha scritto: | sbagli sicuramente nella seconda ipotesi, il comune non lavora con tale banca,mi risulta,dove fai i buoni mensa e pagamento servizio pulmini? |
Sinceramente al momento non so`, di queste cose in genere si occupa mia moglie, comunque Ho detto <eventuali> ed ho fatto <"a spanne" due ipotesi>
Adesso lascio l'onere a chiunque fa` delle affermazioni di dimostrare cio` che afferma per vedere magari anche se tante volte con una delle ipotesi ci ho preso... oppure no. Senza che cio` avvenga, da parte mia, non riesco proprio ad immaginare cos'altro poter dire ancora.
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 24/11/2009 : 22:40:38
|
mapix,sai cosa ti rispondo?io sono un libero cittadino PULITO,alla fine non spetta a me giudicare c'e' l'opposizione iscritta in questo forum come il primo cittadino,per dare versioni precise,forse lo fara' nel prossimo consiglio(lo spero)ma dubito,il sig.sindaco quando dice che la maggiore opposizione la trova in questo forum,non posso che acconsentire in cio' che dice,basta per ora non interverro' piu' in politica locale,forse dopo il prossimo consiglio.saluti.
|
|
gobbo |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 24/11/2009 : 22:51:30
|
Gobbo, infatti e` proprio questo che alla fine dico, inutile che noi impazziamo a parlare quando della semplice documentazione chiarirebbe ogni dubbio ed eviterebbe magari anche ogni insinuazione, puo` darsi che lo facciano nelle sedi istituzionali oppure neanche li, spero di si, perche` le "barzellette" in forum (cosa tutt'altro che istituzionale) anche se non sono simpatiche forse non sono "gravi", nelle sedi istituzionali sarebbero o sono da ritenersi molto gravi. Un saluto anche a te
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
dellolivo
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 25/11/2009 : 08:23:22
|
Non sono daccordo , ogni iscritto può vedere chi sono, ugualmente lo può fare per altri utenti che hanno deciso di identificarsi , se voglio raccontare barzellette vado nel topic apposito , ma se faccio un affermazione non dico bugie non avrebbe senso ,è mio interesse sapere come ,chi mi amministra si rapporta con la cittadinanza anche quando fa delle affermazioni su un forum ed è anche mio interesse sapere se si vuole attaccare chi amministra prescindendo da quello che dice , perchè non esporre i fatti semplicemente , non è necessario andare " nelle sedi istituzionali" per chiarire le cose.
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 23/07/2009 ~
Ultima visita: 18/02/2015
|
 |
|
stefanobread
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 25/11/2009 : 09:24:23
|
| dellolivo ha scritto:
, non è necessario andare " nelle sedi istituzionali" per chiarire le cose.
|
E invece purtroppo sembra sia vero il contrario....
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|