Forum di Monte Argentario punto it - Finanziamenti Fondazione Monte dei Paschi
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Finanziamenti Fondazione Monte dei Paschi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 30/11/2009 : 20:22:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Ahahah...giusto!

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 30/11/2009 : 21:56:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
porci e cani hanno avuto un finanziamento,mi dispiace ma appoggio l'analisi e la richiesta fatta da poverannoi,siamo un comune allo sbando senza meta,abbiamo mandato via di tutto e di piu',i cervelloni di questo comune non sono in grado di amministrare ,questo e' cio' che tocco con mano penso e dico.la politica poi la lascio fare a chi pensa di essere un politico,al momento di politica seria non ne vedo.

Firma di gobbo 
gobbo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

stefanobread

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 01/12/2009 : 01:51:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefanobread Invia a stefanobread un Messaggio Privato Aggiungi stefanobread alla lista amici  Rispondi Quotando
sindaco ha scritto:

Intanto che aspettiamo la risposta ufficiale ti anticipo che la domanda fu fatta a riguardo di un progetto di ristrutturazione dei locali sotto la stessa filiale della MPS (progetto per le associazioni e per la realizzazione della sede per il Rione Croce) e che la bocciatura è arrivata con motivazione ufficiale che mancava il supporto informatico o giù di lì.
Complimentoni!!!

Firma di stefanobread 
L'unica certezza è che non ci sono certezze...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P.to Ercole  ~  Messaggi: 423  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 07/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 01/12/2009 : 02:17:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
E io che chissa`... "che film mi ero girato", mancava invece il supporto informatico
Che anno nuovo si festeggera` tra un mese? 2010 vero? Anche per l'Argentario?

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

stefanobread

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 01/12/2009 : 07:13:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefanobread Invia a stefanobread un Messaggio Privato Aggiungi stefanobread alla lista amici  Rispondi Quotando
Che vuoi Mapix, i cervelloni informatici del comune sono superimpegnati nel progetto "consiglio comunale in diretta on-line"....è pure logico che troppe cose tutte insieme non riescano a farle

Firma di stefanobread 
L'unica certezza è che non ci sono certezze...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P.to Ercole  ~  Messaggi: 423  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 07/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

poverannoi

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 01/12/2009 : 15:02:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poverannoi Invia a poverannoi un Messaggio Privato Aggiungi poverannoi alla lista amici  Rispondi Quotando
Forse ho capito male ma i soldi non li abbiamo avuti perchè l'incaricato del comune non è stato in grado di mettere il progetto su un dischetto.
Aspettiamo la risposta della Fondazione, ma se fosse così, il responsabile deve assumersi le sue responsabilità, davanti alla giunta, ma soprattutto davanti alla cittadinanza.

Intanto è trascorso il terzo giorno lavorativo e ancora niente, mah..........

Firma di poverannoi 
ci dobbiamo svegliare

Regione Toscana  ~  Messaggi: 205  ~  Membro dal: 13/07/2009  ~  Ultima visita: 25/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Burocrate

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 01/12/2009 : 15:23:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Burocrate Invia a Burocrate un Messaggio Privato Aggiungi Burocrate alla lista amici  Rispondi Quotando
Probabilmente non ti risponderanno mai, in quanto la tua domanda rientra nella legislazione dell' "accesso agli atti" della Legge 241/90, secondo la quale tu in questo caso non hai l'interesse legittimo per poter visionare gli atti della pubblica amministazione .

Firma di Burocrate 
La tua libertà finisce dove inizia quella degli altri

Regione Toscana  ~  Messaggi: 771  ~  Membro dal: 19/03/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 01/12/2009 : 15:34:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma la risposta l'ha già data il Sindaco !

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Burocrate

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 01/12/2009 : 15:43:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Burocrate Invia a Burocrate un Messaggio Privato Aggiungi Burocrate alla lista amici  Rispondi Quotando
comunque la Fondazione Monte dei Paschi non è amministrazione pubblica, forse la 241/90 c'entra poco .....
Resto però convinto che difficilmente ti risponderanno .

Per quanto riguarda il problema della mancata presentazione su supporto magnetico, non vorrei ricordare male, ma mi sembra sia già la seconda volta che succede .

Firma di Burocrate 
La tua libertà finisce dove inizia quella degli altri

Regione Toscana  ~  Messaggi: 771  ~  Membro dal: 19/03/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 01/12/2009 : 17:33:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici  Rispondi Quotando
poverannoi ha scritto:

Forse ho capito male ma i soldi non li abbiamo avuti perchè l'incaricato del comune non è stato in grado di mettere il progetto su un dischetto.
Aspettiamo la risposta della Fondazione, ma se fosse così, il responsabile deve assumersi le sue responsabilità, davanti alla giunta, ma soprattutto davanti alla cittadinanza.

Gli uffici dicono che nel bando non era indicata la necessità di invio telematico ....... !!!!!!!! ?????

Firma di sindaco 
fare è più difficile che criticare

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 01/12/2009 : 19:36:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici  Rispondi Quotando
Se il bando della Fondazione MPS è il n. 12 con scadenza nel mese di 7 maggio 2009 a pagina 5 c'è scritto : gli Enti Pubblici devono utilizzare la procedura di invio on line delle domande.

Comunque è tutto scritto qui http://www.fondazionemps.it/contrib..._12_2009.pdf

Se non avete fatto questo....

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 01/12/2009 : 20:36:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Maròòòò...stiamo inguaiati......

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

poverannoi

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 01/12/2009 : 20:44:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poverannoi Invia a poverannoi un Messaggio Privato Aggiungi poverannoi alla lista amici  Rispondi Quotando

poverannoi ha scritto:

Gli uffici dicono che nel bando non era indicata la necessità di invio telematico ....... !!!!!!!! ?????

Se il bendo è quello che dice "angiublue", mi sà che al "sindaco" non hanno detto la verità; perchè nel bando è proprio specificato che gli enti pubblici DEVONO fare la domanda via mail.
Se così fosse ci dovrebbe essere almeno un provvedimento nei confronti di chi a sbagliato, mettendo in difficoltà il primo cittadino, o forse va bene così...................................

Firma di poverannoi 
ci dobbiamo svegliare

Regione Toscana  ~  Messaggi: 205  ~  Membro dal: 13/07/2009  ~  Ultima visita: 25/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

GentedellArgentario

Utente Attivo

Inserito il - 21/12/2009 : 08:00:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GentedellArgentario Invia a GentedellArgentario un Messaggio Privato Aggiungi GentedellArgentario alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di GentedellArgentario

Gente dell'Argentario
Comunicato stampa 32/2009

Gente dell’Argentario: ma il Comune ha presentato richiesta di finanziamenti al Monte dei Paschi?? Eppure dicono che non hanno risorse…. .

La presentazione della terza interrogazione nel giro di pochi giorni su un altro “tema caldo” è la risposta politica del gruppo consiliare “Gente dell’Argentario” vuol dare alle accuse, loro rivolte, di non essere propositivi ma soprattutto vuole mettere a nudo il grave livello di inefficienza raggiunto dalla Amministrazione Cerulli .

Con una tempestiva interrogazione i consiglieri del movimento civico hanno fatto presente che sui quotidiani locali è stato riportato l’elenco dei beneficiari della distribuzione degli utili anno 2009 della Fondazione del Monte dei Paschi.
Da questo elenco risultano presenti che ben 18 Comuni (da Orbetello con gli orti comunali a Gavorrano con il Festival 2010 del Teatro delle Rocce, da Manciano con la ristrutturazione di edificio scolastico a Montieri con la realizzazione del museo della memoria tanto per citare alcuni esempi) sui 28 della Provincia, oltre a diversi altri enti, associazioni ecc risultano aver presentato progetti che sono stati ritenuti meritevoli di approvazione con una assegnazione complessiva di circa 6,6 milioni di euro.

Purtroppo, nota “Gente dell’Argentario”, il Comune di Monte Argentario non risulta (stando alle notizie pubblicate sui quotidiani di oggi 18 novembre) tra i soggetti beneficiari del contributo http://www.provincia.grosseto.it/gi...532709p1.pdf - http://www.provincia.grosseto.it/gi...532719p1.pdf ; eppure, in più occasioni ed in termini estremamente propositivi, i nostri consiglieri comunali, avevamo segnalato alla Giunta Comunale l’opportunità che il Comune presentasse richieste per ottenere finanziamenti straordinario.

L’ attuale situazione delle finanze di Monte Argentario, anche a seguito degli effetti delle recenti leggi nazionali, a parole del Sindaco e dell’assessore al Bilancio non consente la realizzazione di alcune iniziative di significativa importanza in quei settori come cultura, sanità, scuola, attività sportive, protezione ambientale e civile, welfare e così via che risultano tra quelli finanziati dalla Fondazione.

Per questo motivo conclude il comunicato di “Gente dell’Argentario” abbiamo interrogato il Sindaco per sapere se è stata effettivamente presentata e supportata dalla idonea proget-tualità una richiesta di contributo alla Fondazione del Monte dei Paschi di Siena; ed inoltre, in caso affermativo, quali progetti sono stati presentati e per quale motivo non risultano ammessi a finanziamento a differenza di quanto riscontrato per i progetti presentati dai comuni vicini .

Oggi ci diranno quanti progetti sono stati presentati ; almeno lo speriamo.

Firma di GentedellArgentario 
conoscete, accettate, superate (Agostino)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 145  ~  Membro dal: 22/02/2009  ~  Ultima visita: 11/08/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.