Forum di Monte Argentario punto it - Dall'isola del Vento
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 Dall'isola del Vento
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 02/02/2010 : 15:53:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
sarracchio ha scritto:

Altre foto di capraia isola

Immagine:

7,52 KB

Immagine:

53,3 KB

queste due foto sono bellissime!!!mi hanno fatto venire i brividi

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 02/02/2010 : 16:14:10  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche perchè l'acqua dev'esse di un ghiaccio...

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Rosemary

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 02/02/2010 : 18:10:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rosemary Invia a Rosemary un Messaggio Privato Aggiungi Rosemary alla lista amici  Rispondi Quotando
Bei posti e belle foto, Lalla e Sarracchio!

Anche io a Montecristo non ci sono mai stata, ma mi piacerebbe molto andarci!

Firma di Rosemary 
What goes around comes around

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 2667  ~  Membro dal: 13/04/2008  ~  Ultima visita: 17/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 02/02/2010 : 19:30:50  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Aspetta st'estate...magari facciamo una gita sociale

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

granfia

Utente Normale

Inserito il - 02/02/2010 : 22:37:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di granfia Invia a granfia un Messaggio Privato Aggiungi granfia alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma sbaglio o è attraccata in un'altro modo?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto.s.stefano  ~  Messaggi: 41  ~  Membro dal: 27/01/2009  ~  Ultima visita: 24/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

granfia

Utente Normale

Inserito il - 02/02/2010 : 22:42:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di granfia Invia a granfia un Messaggio Privato Aggiungi granfia alla lista amici  Rispondi Quotando
Gamba di Legno anchio ci capito spesso ,mi sembra che sta migliorando un po vero

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto.s.stefano  ~  Messaggi: 41  ~  Membro dal: 27/01/2009  ~  Ultima visita: 24/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Napoleone

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 03/02/2010 : 10:14:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Napoleone Invia a Napoleone un Messaggio Privato Aggiungi Napoleone alla lista amici  Rispondi Quotando
_io_ ha scritto:

Napoleone ha scritto:

Lalla ha scritto:

Ma da Montecristo si vede Capraia?...
Belle molto belle.

A proposito di Montecristo.
Qualcuno di voi ci è stato?

Ci sono stata tre volte....2 gite organizzate con una motonave del posto...e un' altra in gita scolastica partendo dal Giglio...

Per la gita scolastica abbiamo impiegato 2 anni per ottenere i permessi...per le gite con la motonave....hanno già loro un numero prestabilito di permessi annui per potervi accedere........basta prenotarsi in tempo....

io in effetti ci sono stato anni fa con una barca finanziata dall'università per un progetto di studio. ma eravamo guardati a vista dai guardiaparco

Firma di Napoleone 
Volevo essere art deco

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 718  ~  Membro dal: 25/01/2010  ~  Ultima visita: 08/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 03/02/2010 : 14:59:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Qualsiasi gita sia autorizzata all' attracco a Montecristo, deve essere obbligatoriamente accompagnata da due guardie forestali.

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

sarracchio

Utente Attivo

Inserito il - 03/02/2010 : 20:03:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarracchio Invia a sarracchio un Messaggio Privato Aggiungi sarracchio alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro napoleone,io a montecristo ci sono stato anni fà" per caso"rientrando con il panfilo su cui ero imbarcato dalla corsica infatti si mise un forte temporale e ci riparammo li in rada a poche centinaia di metri dalla riva ,subito arrivò il guardiano che visto le condizioni meteo non potè mandarci via,in quelle poche ore ho potuto ammirare le bellezze incontaminate dell'isola.mi ha particolarmente colpito il blu intenso delle acque i pesci"occhiate" che quasi ti mangiavano dalle mani e le capre selvatiche incuriosite che ci osservavano. insomma è un patrimonio naturale non indifferente e ti senti veramente fuori dal mondo,chi c'e stato può confermare.

Firma di sarracchio 
LA MIA VITA NEL MARE ,IL MARE LA MIA VITA.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: portosantostefano  ~  Messaggi: 407  ~  Membro dal: 11/11/2008  ~  Ultima visita: 16/12/2014 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 03/02/2010 : 20:44:32  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Deve essere un posto meraviglioso, selvaggio...

Firma di n/a 

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 03/02/2010 : 20:52:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
Aveccelo e non vedello è come non aveccelo.

Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 03/02/2010 : 20:57:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Deve essere un posto meraviglioso, selvaggio...

Proprio selvaggio! Avevo da poco bevuto alla fontanina, accanto alla casa del custode....che, subito dopo di me, vidi bere 2 belle aspidi di Montecristo.....che brivido....!!!
Bellissimo il sentiero che porta alla grotta di S. Mamiliano....
Le capre sono tantissime...i forestali ogni tanto devono abatterne un certo numero a salvaguardia dell' ecosistema...questa cosa mi dispiace molto...ho potuto anche ammirare il gabbiano còrso....una testuggine gigantesca e una lampatella....che ...parola mia....sembrava un mostro da quanto era grossa.......

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

granfia

Utente Normale

Inserito il - 03/02/2010 : 21:07:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di granfia Invia a granfia un Messaggio Privato Aggiungi granfia alla lista amici  Rispondi Quotando
io l'ultima volta che ci sono stato era il 1989 lavoravo sopra l'aliscafo che andava a giannutri , mi ricordo che in quella stagione andammo due volte di qui uan volta portammo una capra imbalzamata al museo di montecristo ,isola bellissima

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 03/02/2010 : 21:14:55  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Non sapevo che ci fosse un museo a montecristo...

Firma di n/a 

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 03/02/2010 : 21:18:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Bello davvero....mi dispiace che, pur avendo tante foto....non posso mostrarvele....

Firma di _io_ 
...

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.