Autore |
Discussione  |
pdargentario
Utente Medio

Utente Valutato:
 |
Inserito il - 02/03/2010 : 21:26:32
|
In seguito alla crisi politica della maggioranza del comune di Monte Argentario, resa ancora più evidente durante l’ultimo consiglio comunale, il Partito Democratico ha indetto una conferenza stampa straordinaria per domani 3 Marzo alle ore 17.00 presso la sede in via Panoramica, 19.
|
|
Segreteria Stampa PD Monte Argentario. |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Membro dal: 06/09/2008 ~
Ultima visita: 09/12/2015
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 02/03/2010 : 21:47:00
|
Sperando che qualcuno dei consiglieri del PD appunto, non tiri il salvagente alla maggioranza ... anzi oggi già glielo aveva tirato, meno male che il sindaco ha avuto la dignità di dire che se non ha la sua maggioranza, se ne va ... meglio il commissario che un cattivo sindaco ... del commissario ha paura solo chi gira intorno all'edilizia ... come dico io, il partito del mattone e questi dovrebbero come minimo sentire la gente, non agire secondo il loro proprio tornaconto... staremo comunque a vedere ... 
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 02/03/2010 : 21:57:30
|
non c'ero dino delucidami,chi aveva tirato il salvagente,poi glielo tiro io il salvagente,adesso basta.
|
|
gobbo |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
poverannoi
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 03/03/2010 : 09:39:42
|
Altro che salvagente, hanno fatto uscire il gommone della capitaneria. Mah.......staremo a vedere che cosa esce dalla conferenza stampa, mancano poche ore.
|
|
ci dobbiamo svegliare |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 13/07/2009 ~
Ultima visita: 25/07/2012
|
 |
|
Fidel
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 03/03/2010 : 11:17:22
|
l'idea del pd a quanto ho capito è di costringere il sindaco alle dimissioni per poi rifiutarle e concordare una linea insieme, in pratica un salvagente, si. il commissario per loro è un incubo, li capisco anche,e hanno paura di esserne i "mandanti". io pero' sono più con Mauro e Piergiorgio quando dicono che un anno di commissario è meglio di 3 anni di disastro, la penso esattamente come loro, anche se è ovvio che non è positivo essere commissariati, è scontato dirlo. ma se guardiamo i lavori (VERI, NON DI GIARDINAGGIO) fatti fin'ora, le opere pubbliche promesse inesistenti ecc. vediamo che non cambia assolutamente nulla, non si possono bloccare lavori che non sono mai iniziati, e state tranquilli che in un anno non inizierebbero a far niente comunque. le riprese che abbiamo fatto ieri sono quasi pronte, da 4 Gigabyte le sto comprimendo a mooolto molto meno, perdendo un po' in qualità, per poterle caricare sul canale d youtube, la prima parte è un po' tremolante perchè ero in piedi in mezzo a tanta gente e toccava fare le acrobazie per star fermo, la seconda parte (molto piu interessante) l'ha girata un mio compagno che ha trovato il modo di fissare la videocamera, quindi non ci sono zoom e cose varie ma è meglio. l'audio poi è perfetto per fortuna. la divido comunque in una decina di parti. per chi ne avesse bisogno possiamo pure mettere su dvd i file in alta definizione. il pezzo piu bello è alla fine, gli ultimi interventi di Mauro e Nazzareno e lo "sbroccamento" finale dela signora Teresa di Porto Ercole, una grande! cmq quando ci sono vi avviso, tra un paio d'ore penso, il tempo che ci vuole per convertirle in .flv e caricarle
|
|
"La gentilezza a parole crea confidenza. La gentilezza nei pensieri crea profondità. La gentilezza nel dare crea amore" MAO TSE TUNG |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 07/05/2009 ~
Ultima visita: 12/02/2012
|
 |
|
Fidel
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 03/03/2010 : 11:20:09
|
ah, se il pd mi da il permesso posso riprendere anche la conferenza di oggi, cosi' chi non puo' venirci la potrà vedere, alla fine è un continuum col consiglio di ieri
|
|
"La gentilezza a parole crea confidenza. La gentilezza nei pensieri crea profondità. La gentilezza nel dare crea amore" MAO TSE TUNG |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
taralla
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 03/03/2010 : 11:29:40
|
| Dino ha scritto:
...del commissario ha paura solo chi gira intorno all'edilizia ... come dico io, il partito del mattone e questi dovrebbero come minimo sentire la gente, non agire secondo il loro proprio tornaconto... staremo comunque a vedere ... 
|
e il problema è tutto lì! tutto gira intorno alle carriole con la calcina. auguriamoci davvero che qualcuno del pd non faccia da ruota di scorta....
|
|
Taralla, colui che giammai traballa |
|
Regione Toscana ~
Città: porto s. stefano ~
Membro dal: 27/09/2008 ~
Ultima visita: 13/06/2013
|
 |
|
carlob
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 03/03/2010 : 13:29:46
|
A Peppe! Pensa ad esprimere l'opinione del'IDV invece di riportare in modo errato l'idea del PD. Almeno noi qualcosa stiamo facendo. Non sarà certamente molto e per questo chiediamo sempre l'aiuto di tutti quelli che hanno voglia di impegnarsi ma almeno è più di un filmetto messo in rete....
|
|
|
Membro dal: 18/05/2008 ~
Ultima visita: 10/06/2015
|
 |
|
Ottorino
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 03/03/2010 : 13:31:34
|
senza l'approvazione del regolamento urbanistico non si muovono carriole ... e questa maggioranza non avrà i numeri per approvarlo nemmeno se una mano in consiglio la alza il padreterno.... Opere pubbliche importanti in realtà ci sono da portare avanti, il porto del valle ad esempio e il Pd è l'unico partito che all'Argentario sembra tenerci per davvero... Tre anni il centrodestra non può durarli davvero... secondo me, nemmeno tre giorni... e sul fatto dell'allungare una stampella a Cerulli, mi informerei meglio.... Una riflessione: ma e Cerulli cade, il centrosinistra è unito nel portare avanti un'alternativa?
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto.S.Stefano ~
Membro dal: 21/05/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2014
|
 |
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 03/03/2010 : 13:38:05
|
| carlob ha scritto:
A Peppe! Pensa ad esprimere l'opinione del'IDV invece di riportare in modo errato l'idea del PD. Almeno noi qualcosa stiamo facendo. Non sarà certamente molto e per questo chiediamo sempre l'aiuto di tutti quelli che hanno voglia di impegnarsi ma almeno è più di un filmetto messo in rete....
|
Però anche un filmetto in rete può far capire cose a chi non può venire personalmente... o no? L'idea non era male... E intanto col filmetto in rete possiamo seguire il consiglio... e non è poco.
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 10/08/2012
|
 |
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 03/03/2010 : 13:40:20
|
| Fidel ha scritto: ... io pero' sono più con Mauro e Piergiorgio quando dicono che un anno di commissario è meglio di 3 anni di disastro,...
|
Avrò capito male, ma questa mattina ho sentito parole diverse...
|
|
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
carlob
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 03/03/2010 : 13:49:01
|
| Nefer ha scritto:
| carlob ha scritto:
|
Però anche un filmetto in rete può far capire cose a chi non può venire personalmente... o no? L'idea non era male... E intanto col filmetto in rete possiamo seguire il consiglio... e non è poco.
|
Certo che un filmato è utile per informare ma non basta per risolvere i problemi e creare un'alternativa di governo... L'importante però è non disinformare facendo passare la propria opinione come il punto di vista di un partito con cui si dovrebbe collaborare invece che discreditare.
|
|
|
Membro dal: 18/05/2008 ~
Ultima visita: 10/06/2015
|
 |
|
Pluto
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 03/03/2010 : 13:50:21
|
Devo dire che seguire il consiglio comunale in " vivavoce" è stata una gran figata. Purtroppo ho seguito le ultime fasi e ho udito solamente l'intervento finale di Alocci e un fuori onda di che doveva pagare la pizza ( sic ). Aspettiamo la conferenza di oggi del PD per ulteriori valutazioni del caso politico.
|
|
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).
...pure io. |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 01/07/2008 ~
Ultima visita: 19/07/2018
|
 |
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 03/03/2010 : 13:50:48
|
Si certo, intendevo un filmato per poter mettere al corrente tutti... è una bella iniziativa. Per il resto, largo ai giovani e fuori i vecchi politicanti, tutti... ci hanno stancato...
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 10/08/2012
|
 |
|
Fidel
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 03/03/2010 : 14:03:43
|
ma li avete letti i commenti prima del mio? l'ho capito solo io che era un salvagente? e poi quando parlo io parlo a nome mio, non vi permettete in nessuna maniera cari ragazzi del pd di mettere in mezzo il crircolo IDV quando esprimo un parere mio, perchè noi per ogni comunicato del circolo concordiamo e votiamo ogni minima cosa. e comunque un "filmetto" ancora prima della presentazione è gia di piu di quanto ha fatto qualcun altro in anni di "militanza". poi non mi par di essere il solo ad aver capito che era un salvagente, anche perche parlando con "i grandi" del vostro partito sento solo dirmi "tutto tranne il commissario"....quindi che vorrà dire? qual'è la alternativa al commissario? ... dal "filmetto" (che è gia su www.yotube.it/idvargentario almeno nella sua seconda parte, che è quella piu significativa, per la prima parte sto avendo qualche problema a convertirla) si vede molto bene che Mauro pone questa domanda retorica: è meglio questa giunta che ha fallito o il commissario? ... poi comunque basta chiedere alle persone... è ovvio che il commissario non fa piacere a nessuno, ma qui c'è chi ha interessi e chi ha opinioni, a me viene piu facile credere a chi ha meno interessi e piu opinioni
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |