Forum di Monte Argentario punto it - bretella 4
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 bretella 4
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

paolina

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 03/06/2010 : 15:16:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici
mapix ha scritto:

Mannaggia... i miei nonni tutti marittimi e quindi.... niente colline

nonni marittimi=mare!
fatti furbo, recintati con delle boe un pezzo d'acqua e fattici una bella boat house o una palafitta, che sono molto trendy!
credi a me, non seguire l'esempio di alcuni stupidi che le case se le comprano e che per far rispettare i loro diritti di proprieta' privata e di sicurezza, seguono le vie ufficiali e dopo che per anni spendono soldi in cause, che regolarmente vincono, oltre a rodersi il fegato non ottengono niente.

Firma di paolina 
paolina

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1601  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 01/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 03/06/2010 : 17:05:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Sono anch'io uno "stupido" che l'ho comprata una casa per viverci, comunque appena posso lascio l'attuale lavoro, compro una palafitta e apro un localino ameno ed inusuale

Mi raccomando.... conto di includerti in un esclusiva cerchia di frequentatori ...sempre che... io ci riesca in tempi ragionevoli.... c'è il rischio che quando sarò pronto, le nostre tarde età non ci permettaranno di gestire o frequentare locali

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

paolina

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 03/06/2010 : 17:24:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici
mapix ha scritto:

Sono anch'io uno "stupido" che l'ho comprata una casa per viverci, comunque appena posso lascio l'attuale lavoro, compro una palafitta e apro un localino ameno ed inusuale

Mi raccomando.... conto di includerti in un esclusiva cerchia di frequentatori ...sempre che... io ci riesca in tempi ragionevoli.... c'è il rischio che quando sarò pronto, le nostre tarde età non ci permettaranno di gestire o frequentare locali

e altrimenti ce lo berremo a casa un goccetto!

Firma di paolina 
paolina

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1601  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 01/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 03/06/2010 : 19:25:30  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
Ho detto che era di mio nonno... mica ho detto che è mia!!

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

paolina

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 03/06/2010 : 19:30:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici
Nefer ha scritto:

Ho detto che era di mio nonno... mica ho detto che è mia!!

allora in attesa verrai a bere con noi!

Firma di paolina 
paolina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 03/06/2010 : 19:32:23  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
E' meglio, io qui sono ospite!!

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

paolina

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 03/06/2010 : 19:37:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici
Nefer ha scritto:

e vabbe' e' buona educazione offrire da bere agli ospiti!
o pero' per venire da te io esco contromano dalla bretella,tanto non mi possono multare!

Firma di paolina 
paolina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 03/06/2010 : 22:42:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
paolina ha scritto:
e altrimenti ce lo berremo a casa un goccetto!

Inviterò tu e nefer in villa.... "VILLA VAROLI" (dove sarò sicuramente parcheggiato)

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Astemio

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 06/06/2010 : 15:46:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici
Devo ringraziare i proprietari della bretella perchè ho visto che hanno dato una bella pulita all'erbacce......Grazie!

Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 06/06/2010 : 17:48:10  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
Le erbacce le sta togliendo una ditta appaltatrice incaricata dal Comune...

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 06/06/2010 : 19:06:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
paolina ha scritto:

Nefer ha scritto:

o pero' per venire da te io esco contromano dalla bretella,tanto non mi possono multare!
perche',non puoi essere multata?mio figlio e' stato multato.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Astemio

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 06/06/2010 : 20:28:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici
Nefer ha scritto:

aaahh!

Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

paolina

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 06/06/2010 : 20:54:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici
Astemio ha scritto:

Nefer ha scritto:

aaahh!

mi pare il minimo!

Firma di paolina 
paolina

paolina

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 06/06/2010 : 20:59:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici
gobbo ha scritto:

paolina ha scritto:

Nefer ha scritto:

perche' non sono legittimati a farlo.non possono multarti.per la stessa ragione per la quale,quando chiamo i vigili per intervenire sul parcheggio selvaggio che blocca il transito o sui camper stazionati giorni o per intervenire se trovo camperisti che stanno espletando i propri bisogni nel mio giardino(cosa accaduta l'anno scorso), o per mettere a tacere orde di amanti, drogati o ubriachi notturni...."signora la strada e' privata"!

Firma di paolina 
paolina

paolina

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 06/06/2010 : 21:21:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici
gobbo ha scritto:

paolina ha scritto:

Nefer ha scritto:

ah pensa che anch'io anni fa venivo multata!divieto di sosta!!!!!puoi crederci?
ovviamente ho fatto ricorso e l'ho vinto.una vera vergogna

Firma di paolina 
paolina

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi.