Forum di Monte Argentario punto it - bretella 5
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 bretella 5
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 07/06/2010 : 15:48:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici
e allora aspetta che ora ti risponde

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

atecosa

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 07/06/2010 : 16:01:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atecosa Invia a atecosa un Messaggio Privato Aggiungi atecosa alla lista amici
angioblue ha scritto:

e allora aspetta che ora ti risponde

Intanto io ci provo. Se risponde bene se non risponde glielo ridomando

Firma di atecosa 
E il mio maestro mi insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire
F.Battiato

Regione Toscana  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 872  ~  Membro dal: 03/07/2004  ~  Ultima visita: 26/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

tarzan

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 07/06/2010 : 16:38:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarzan Invia a tarzan un Messaggio Privato Aggiungi tarzan alla lista amici
questa mattina dalle nove alle undici (dopo non so) la bretella era chiusa al traffico con transenne

Firma di tarzan 
se nulla potrà far che si rinnovi all'erba il suo splendore e rinverdisca il fiore della sorte funesta noi ci dorrem ma più saldi in petto godrem di ciò che resta (dal film splendore nell'erba)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.stefano  ~  Messaggi: 829  ~  Membro dal: 30/08/2008  ~  Ultima visita: 16/07/2019 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 07/06/2010 : 21:58:46  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
Probabilmente perchè stanno tagliando l'erba... ci sono varie ditte in tutto il paese che tagliano, decespugliano, rasano, potano ecc...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 08/06/2010 : 07:21:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici
che viene Fanfani?

Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 08/06/2010 : 07:24:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Nefer ha scritto:

Probabilmente perchè stanno tagliando l'erba... ci sono varie ditte in tutto il paese che tagliano, decespugliano, rasano, potano ecc...

Sì, anche secondo me ... in panoramica stanno facendo uguale.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61527  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 08/06/2010 : 07:25:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Pluto ha scritto:

che viene Fanfani?

mi hai fatto fare una risata! ... ora sono gli altri i politici in voga, peggio di lui, però!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61527  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

atecosa

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 08/06/2010 : 11:03:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atecosa Invia a atecosa un Messaggio Privato Aggiungi atecosa alla lista amici
atecosa ha scritto:

So che il Sindaco ci legge e gli vorrei fare una domanda:

Arturo, per favore, si può sapere come stanno le cose sotto quei fori o è segreto di stato?

Dato che non hai risposto te lo ridomando

Firma di atecosa 
F.Battiato

Regione Toscana  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 872  ~  Membro dal: 03/07/2004  ~  Ultima visita: 26/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Napoleone

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 08/06/2010 : 12:49:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Napoleone Invia a Napoleone un Messaggio Privato Aggiungi Napoleone alla lista amici
atecosa ha scritto:

atecosa ha scritto:

Arturo, per favore, si può sapere come stanno le cose sotto quei fori o è segreto di stato?

ma magari non ti risponde perchè non legge!

Firma di Napoleone 
Volevo essere art deco

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 718  ~  Membro dal: 25/01/2010  ~  Ultima visita: 08/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

atecosa

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 08/06/2010 : 13:09:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atecosa Invia a atecosa un Messaggio Privato Aggiungi atecosa alla lista amici
Napoleone ha scritto:

atecosa ha scritto:

atecosa ha scritto:

ma magari non ti risponde perchè non legge!

Ma magari legge qualche altro per Lui.

Già che ci tiene la bocca aperta perchè non lo informa Lei.

Firma di atecosa 
F.Battiato

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 08/06/2010 : 13:40:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Sapendo di che cosa tratta questo argomento, il nostro amico sindaco si è guardato bene di leggere questa discussione ...

Firma di Dino 

atecosa

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 09/06/2010 : 11:42:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atecosa Invia a atecosa un Messaggio Privato Aggiungi atecosa alla lista amici
atecosa ha scritto:

atecosa ha scritto:

E io te lo ridomando

Firma di atecosa 
F.Battiato

Napoleone

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 09/06/2010 : 12:48:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Napoleone Invia a Napoleone un Messaggio Privato Aggiungi Napoleone alla lista amici
a questo punto glielo domando anche io che non lo conosco.
magari funziona
senno' lo vado a trovare personalmente e glielo chiedo, così non può dire di non averlo letto.

Firma di Napoleone 
Volevo essere art deco

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 718  ~  Membro dal: 25/01/2010  ~  Ultima visita: 08/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

paolina

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 09/06/2010 : 21:14:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici
Per vostra conoscenza,qua di seguito, riporto le ultime pagine della sentenza del Tar, dove si puo' evincere la situazione legale della bretella.
http://www.monteargentario.it/forum...ENZATAR2.pdf
in ordine e' evidenziato che :
-il comune, gia' nell'88, era da tempo a conoscenza della pericolosita' delle gallerie
-il comune nell'approvare il progetto di realizzazione della bretella non ha eseguito le indagini geotecniche e le perizie necessarie a stabilire la sicurezza delle gallerie e a garantire l'incolumita' delle persone che avrebbero dovuto percorrerla, visto il nuovo utilizzo che avrebbero avuto.
-il comune non ha ponderato correttamente la spesa che avrebbe dovuto affrontare ed il contributo richiesto e' stato dichiarato assolutamente esiguo rispetto al reale costo di messa in sicurezza delle gallerie
-la sentenza del Tar ha cosi' accolto il ricorso dei privati ed annullato la delibera comunale di approvazione del progetto di realizzazione della bretella n. 675 del 19-5-87 e gli atti esecutivi o ad essa consequenziali, quindi, anche il decreto di occupazione d'urgenza delle aree della strada appartenenti ai privati del 25-5-1987.

Firma di paolina 
paolina

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1601  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 01/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

Napoleone

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 10/06/2010 : 11:12:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Napoleone Invia a Napoleone un Messaggio Privato Aggiungi Napoleone alla lista amici
vediamo se il sindaco ne sa qualcosa
e se risponde

Firma di Napoleone 
Volevo essere art deco

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.