Autore |
Discussione  |
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato:
 |
Inserito il - 18/06/2010 : 23:38:07
|
ebbene sono stato bannato dal sito della maggioranza,il GOBBO come al solito ha centrato l'obbiettivo,mi dispiace arturo che non possiedi piu' le forze per contrastare un comunista nel tuo sito,essere bannato non fa altro che infondere le mie riflessioni,esco da vincitore,come sempre.
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/06/2010 : 00:06:28
|
Grande Gobbo!!! p.s. poi mi racconti...
|
|
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/06/2010 : 00:23:15
|
| Gobbo ha scritto: il GOBBO come al solito ha centrato l'obbiettivo |
Quel'è l'obbiettivo centrato? Essere bannato?
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
 |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/06/2010 : 05:39:26
|
E te vai a grattà il c**o alla cicala  
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
Pluto
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/06/2010 : 08:13:04
|
Bannato bannato bannato cosi carino cosi educato bannato bannato bannato la serenata che gli hai cantato bannato bannato bannato tusei un mostro di ingenuità....
|
|
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).
...pure io. |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 01/07/2008 ~
Ultima visita: 19/07/2018
|
 |
|
Burocrate
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/06/2010 : 09:07:36
|
| Messaggio di gobbo
ebbene sono stato bannato dal sito della maggioranza,il GOBBO come al solito ha centrato l'obbiettivo,mi dispiace arturo che non possiedi piu' le forze per contrastare un comunista nel tuo sito,essere bannato non fa altro che infondere le mie riflessioni,esco da vincitore,come sempre.
|
In questa affermazione ci sta tutta la spiegazione dei problemi dell'opposizione .
Anche se leggendo un po' qua e un po' la ancora non ho capito se voleva fare opposizione oppure no .
|
|
La tua libertà finisce dove inizia quella degli altri |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 19/03/2008 ~
Ultima visita: 14/02/2018
|
 |
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/06/2010 : 09:38:43
|
Povero Gobbo, io te l'avevo detto...Nciandàààààààà!!!!! Stay with us!!
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
taralla
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/06/2010 : 10:33:28
|
a sinistra, d'idee pure troppe. a destra, poche o punte. normale che un contraddittorio con chi la pensa diversamente, a questi qui faccia paura. quindi, caro gobbo, esibisci questa "bannatura" come una medaglia al valore.
in italia l'idea di una destra liberale moderna è ancora di là da venire. qui (in italia e all'argentario) di destra sono solo neo-fascisti, para-fascisti e post-fascisti. e vaglielo a spiegare a questi che discutere e scambiarsi opinioni è meglio che obbedire sempre al capo. certo, al sindaco piace il pensiero unico... il suo, che ad onor del vero non sembra poi gran cosa. 
digressione storico-politica: ieri a londra, per commemorare il discorso di de gaulle ( militare e di destra) del 18 giugno 1940, si sono incontrati sarkozy e cameron (di destra), per ribadire valori antifascisti e di democrazia. in francia il regime fascista collaborazionista di vichy è considerato una vergogna nazionale e nemmeno le pen osa farvi riferimento. in italia ancora il 25 aprile è messo in discussione e certi elementi osano mettere sullo stesso piano partigiani e repubblichini! lo diceva, il nostro ancora concittadino onorario e loro caporione ideale, che governare gl'italiani non è difficile: è inutile.
qui vecchi caproni nostalgici e giovani che nulla sanno di quei tempi cupi,
|
|
Taralla, colui che giammai traballa |
|
Regione Toscana ~
Città: porto s. stefano ~
Membro dal: 27/09/2008 ~
Ultima visita: 13/06/2013
|
 |
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/06/2010 : 11:26:14
|
Al solito.... Leggere Taralla non è tempo perso.
Una critica all'amico gobbo però la faccio Come *azz* fà uno che si dichiara comunista, a confondersi con "voci".... "chiacchere" e.... "sussuri" che hanno dimostrato e dimostrano solo di dare pure il c**o per un attimo di "gloria" e credersi o far credere di comandare qualcosa? Se la sinistra ha tanti "tarli e conigli infiltrati" e avrebbe bisogno di "purghe" (non staliniane ma smascheratrici d'intrallazzini), la destra democratica o liberale ha solo bisogno di esistere, al momento infatti non esiste e quella destra che crede di esistere legittimamente esiste solo perchè indotta dall'alto a tanti "circolanti" con "pose da operetta" e ignari "sognatori".
il progresso all'Argentario come in Italia è ancora molto lontano, e non passerà certo ne esclusivamente per panfili, ne mai per quel partito trasversale che ci governa... o meglio dire... comanda... SVEGLIA!!!!
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
killing joke
Nuovo Utente

|
Inserito il - 19/06/2010 : 11:42:42
|
Verità quelle scritte da Taralla e Mapix, non dobbiamo però mai scordare che le persone che ci amministrano non lo fanno perchè autoeletti ma bensì perchè legittimati dal voto popolare e questo ci dovrebbe far riflettere
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: porto s stefano ~
Membro dal: 13/06/2010 ~
Ultima visita: 29/06/2010
|
 |
|
Pluto
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/06/2010 : 13:25:08
|
cielo a pecorelle ...acqua a catinelle.
|
|
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).
...pure io. |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 01/07/2008 ~
Ultima visita: 19/07/2018
|
 |
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/06/2010 : 14:17:47
|
Sarebbe il momento di prendere ombrelli più idonei, perché per adesso si semo sempre bagnati...
|
|
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/06/2010 : 15:29:53
|
caro mapix ti rispondo,sono stato uno dei fondatori delle voci(dell'ARGENTARIO SIA CHIARO NON DELLE LIBERTA')dove lo slogan ne a destra ne a sinistra con la gente l'ho sposato,eravamo un gruppo per la maggior parte persone di RC,EX PCI,DS,ebbene siamo stati trombati,vengo da una famiglia con una cultura del famoso psdi,il mio credo politico sta nell'icona di questo forum,in settimana leggerete sul giornale perche' sono stato bannato,sara' comunque una gioia per tutti noi,a loro posso dire,mi dispiace senza il GOBBO quel sito non ha significato,continua. ,dimenticavo una cosa molto importante,diverse persone che ringrazio,iniziavano a darmi ragione e non e' poco.
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
Ottorino
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/06/2010 : 15:55:56
|
| taralla ha scritto:
a sinistra, d'idee pure troppe. a destra, poche o punte. normale che un contraddittorio con chi la pensa diversamente, a questi qui faccia paura. quindi, caro gobbo, esibisci questa "bannatura" come una medaglia al valore.
in italia l'idea di una destra liberale moderna è ancora di là da venire. qui (in italia e all'argentario) di destra sono solo neo-fascisti, para-fascisti e post-fascisti. e vaglielo a spiegare a questi che discutere e scambiarsi opinioni è meglio che obbedire sempre al capo. certo, al sindaco piace il pensiero unico... il suo, che ad onor del vero non sembra poi gran cosa. 
digressione storico-politica: ieri a londra, per commemorare il discorso di de gaulle ( militare e di destra) del 18 giugno 1940, si sono incontrati sarkozy e cameron (di destra), per ribadire valori antifascisti e di democrazia. in francia il regime fascista collaborazionista di vichy è considerato una vergogna nazionale e nemmeno le pen osa farvi riferimento. in italia ancora il 25 aprile è messo in discussione e certi elementi osano mettere sullo stesso piano partigiani e repubblichini! lo diceva, il nostro ancora concittadino onorario e loro caporione ideale, che governare gl'italiani non è difficile: è inutile.
qui vecchi caproni nostalgici e giovani che nulla sanno di quei tempi cupi,
|
...niente da aggiungere...
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto.S.Stefano ~
Membro dal: 21/05/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2014
|
 |
|
trigellina
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/06/2010 : 16:03:48
|
| Dino ha scritto:
E te vai a grattà il c**o alla cicala  
|
Voglio guardà il capello!!!ma n'era toccà il c**o alla cicala???
|
|
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre
Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare
Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Santo Stefano ~
Membro dal: 29/12/2008 ~
Ultima visita: 28/03/2017
|
 |
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/06/2010 : 17:13:40
|
| Gobbo ha scritto: caro mapix ti rispondo,sono stato uno dei fondatori delle voci(dell'ARGENTARIO SIA CHIARO NON DELLE LIBERTA')dove lo slogan ne a destra ne a sinistra con la gente l'ho sposato,eravamo un gruppo per la maggior parte persone di RC,EX PCI,DS,ebbene siamo stati trombati,vengo da una famiglia con una cultura del famoso psdi,il mio credo politico sta nell'icona di questo forum,in settimana leggerete sul giornale perche' sono stato bannato,sara' comunque una gioia per tutti noi,a loro posso dire,mi dispiace senza il GOBBO quel sito non ha significato,continua.,dimenticavo una cosa molto importante,diverse persone che ringrazio,iniziavano a darmi ragione e non e' poco. |
Il "trombaggio"... o meglio i pochi o singoli "opportunismi" purtroppo si verificano, accettarli e "vassallarsi"... lascio immaginare cosa significhi. Non credo sia il tuo caso ... Comunque... "bannato" da cosa? Da un forummetto arbitrario? Immagino che sopravviverai alla grande. Per esempio, dato che tempo fà una loro utente volle rispondere ad un mio post fatto quì (tra l'altro in maniera non polemica ma costruttiva) da lì (Scrisse che se lo avesse fatto da qui sarebbe stata nominata (che coraggio stì giovani)  intrapesi l'iscrizione lì solo per rispondergli inserendo lo stesso nick che ho quì, mi sembrava opportuno e serio, solo che non ho mai ricevuto la mail di conferma, forse ho sbagliato ad inserire i dati? Non lo so, ma sinceramente me ne frego e non ci ho più riprovato, anzi... ho avuto conferme su quanto fin troppo facilmente immaginavo
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Discussione  |
|