Autore |
Discussione  |
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/06/2010 : 20:26:03
|
| Messaggio di gobbo
ebbene sono stato bannato dal sito della maggioranza,il GOBBO come al solito ha centrato l'obbiettivo,mi dispiace arturo che non possiedi piu' le forze per contrastare un comunista nel tuo sito,essere bannato non fa altro che infondere le mie riflessioni,esco da vincitore,come sempre.
|
Una voce fuori campo mi dice che sei stato bannato solo per pochi giorni, fino alla fine del mese ... poi ci scommetto i miei poveri attributi che torni a farti massacrare da una massa di utenti anonimi e io dico ad alta voce che quelli che offendono e non hanno il coraggio di firmarsi sono: immondi, anzi dico di più: sporchi, sudici, fetenti, vigliacchi, non solo vigliacchi, ma pusillanimi, vili e codardi ...[e ora denunciami STR.ONZO che ti mangio pure la casa! ]
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
killing joke
Nuovo Utente

|
Inserito il - 19/06/2010 : 20:47:26
|
Verità assoluta Dino, purtroppo!!!!!
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: porto s stefano ~
Membro dal: 13/06/2010 ~
Ultima visita: 29/06/2010
|
 |
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/06/2010 : 22:50:44
|
caro dino,sai che ritornero' a prendere schiaffi,il mio credo politico lo rispetto lo sostengo lo combatto,non e' un bannamento a termine che incida sul mio credo,l'importante per gli iscritti ha questo forum o chi legge,sappia che io non ho offeso nessuno anzi ho difeso chi e' stato offeso e non ha potuto avere diritto di replica.ce la faremo.
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
taralla
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/06/2010 : 22:59:37
|
| gobbo ha scritto:
caro dino,sai che ritornero' a prendere schiaffi,il mio credo politico lo rispetto lo sostengo lo combatto,non e' un bannamento a termine che incida sul mio credo,l'importante per gli iscritti ha questo forum o chi legge,sappia che io non ho offeso nessuno anzi ho difeso chi e' stato offeso e non ha potuto avere diritto di replica.ce la faremo.
|
gobbo, libero di agire come meglio credi. ma io, fossi in te, lascerei perdere. che c'hai da sparti', co' questi?
|
|
Taralla, colui che giammai traballa |
|
Regione Toscana ~
Città: porto s. stefano ~
Membro dal: 27/09/2008 ~
Ultima visita: 13/06/2013
|
 |
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/06/2010 : 23:26:59
|
il futuro dei miei figli e soprattutto dell'argentario,oggi ho visto linea blu,mi devi credere piangevo al punto che i miei figli mi hanno detto,babbo perche' piangi?non posso vedere il mio paese in questo stato,dobbiamo riflettere,dobbiamo far si che ogni problema degli altri(vedi la pesca),diventi il nostro problema,perche' penso che il nostro paese basato sul turismo sia un circolo chiuso,chi non guadagna non spende,se chiude un'attivita',se un peschereccio non lavora diverse persone andranno a casa e........,quasi
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
amerigo
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 20/06/2010 : 02:29:06
|
| gobbo ha scritto:
il futuro dei miei figli e soprattutto dell'argentario,oggi ho visto linea blu,mi devi credere piangevo al punto che i miei figli mi hanno detto,babbo perche' piangi?non posso vedere il mio paese in questo stato,dobbiamo riflettere,dobbiamo far si che ogni problema degli altri(vedi la pesca),diventi il nostro problema,perche' penso che il nostro paese basato sul turismo sia un circolo chiuso,chi non guadagna non spende,se chiude un'attivita',se un peschereccio non lavora diverse persone andranno a casa e........,quasi
|
Sono solidale con te. Gobbo lasciali perdere non meritano la tua presenza là.
|
|
"Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello" ERNESTO CHE GUEVARA
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 04/05/2008 ~
Ultima visita: 06/05/2018
|
 |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 20/06/2010 : 03:40:04
|
| gobbo ha scritto:
|
Ma vale la pena fare la battaglia contro i mulini a vento? Te sei padrone di fare quello che vuoi, ma la tua permanenza laggiù, mi dà l'idea di un atteggiamento masochista (senza offesa per te of course) ... va be' fai come credi, sei grande e vaccinato. 
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 20/06/2010 : 09:46:04
|
Gobbo è meno grave quello che hai combinato, solo qualche giorno di consegna semplice e sei riabilitato in caserma, mica ti hanno congedato    
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
 |
|
angioblue
Utente Master

Utente Valutato
 |
Inserito il - 20/06/2010 : 22:34:36
|
Caro Gobbo, visto come prendono per il c**o te ed i tuoi commenti IO non ci metterei più piede in quel forum.... quanto meno per orgoglio, tu fai come vuoi ovviamente
|
|
angioblue |
|
Regione Toscana ~
Città: monte argentario ~
Membro dal: 05/03/2009 ~
Ultima visita: 27/03/2015
|
 |
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 28/06/2010 : 12:22:36
|
Toh... pure la pazienza e la costanza del Gobbo ha un limite ho appena appreso che si e`"autocongedato" dalla "caserma dell'esercito di franceschiello" . Hai fatto bene compa`, in mezzo a quel "pozzo di scienza".... (think-arcore) per te che sei bassoproletariato da 6-politico alle medie come noi, per forza ti trovi a disagio, mica abbiamo le scuole alte e siamo imprenditori di successo noi sinistri-vagabondi.  PS Diglielo a quello debole di stomaco che sai mangiare da solo e che non ti imbocca nessun compagno
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 28/06/2010 : 12:28:12
|
E sà, che di omogeneizzati se ne intende!
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 28/06/2010 : 12:39:24
|
Ha...Ha... alla grande
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Fidel
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 28/06/2010 : 15:31:18
|
| Ma vale la pena fare la battaglia contro i mulini a vento? |
...almeno i mulini a vento qualche rotella che gira ce l'hanno.. in fondo sei stato bandito da chi sostiene i Banditi... fregatene... io non avrei accettato di rientrare, ma perchè mi sarebbe passata la voglia, non per altro. Forza Gobbo! orgoglio bianconero sempre
|
|
"La gentilezza a parole crea confidenza. La gentilezza nei pensieri crea profondità. La gentilezza nel dare crea amore" MAO TSE TUNG |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 07/05/2009 ~
Ultima visita: 12/02/2012
|
 |
|
Discussione  |
|