Forum di Monte Argentario punto it - la democrazia
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 la democrazia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 19/06/2010 : 20:26:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Messaggio di gobbo

ebbene sono stato bannato dal sito della maggioranza,il GOBBO come al solito ha centrato l'obbiettivo,mi dispiace arturo che non possiedi piu' le forze per contrastare un comunista nel tuo sito,essere bannato non fa altro che infondere le mie riflessioni,esco da vincitore,come sempre.

Una voce fuori campo mi dice che sei stato bannato solo per pochi giorni, fino alla fine del mese ... poi ci scommetto i miei poveri attributi che torni a farti massacrare da una massa di utenti anonimi e io dico ad alta voce che quelli che offendono e non hanno il coraggio di firmarsi sono: immondi, anzi dico di più: sporchi, sudici, fetenti, vigliacchi, non solo vigliacchi, ma pusillanimi, vili e codardi ...[e ora denunciami STR.ONZO che ti mangio pure la casa! ]

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61576  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

killing joke

Nuovo Utente

Inserito il - 19/06/2010 : 20:47:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di killing joke Invia a killing joke un Messaggio Privato Aggiungi killing joke alla lista amici
Verità assoluta Dino, purtroppo!!!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s stefano  ~  Messaggi: 17  ~  Membro dal: 13/06/2010  ~  Ultima visita: 29/06/2010 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 19/06/2010 : 22:50:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
caro dino,sai che ritornero' a prendere schiaffi,il mio credo politico lo rispetto lo sostengo lo combatto,non e' un bannamento a termine che incida sul mio credo,l'importante per gli iscritti ha questo forum o chi legge,sappia che io non ho offeso nessuno anzi ho difeso chi e' stato offeso e non ha potuto avere diritto di replica.ce la faremo.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

taralla

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 19/06/2010 : 22:59:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di taralla Invia a taralla un Messaggio Privato Aggiungi taralla alla lista amici
gobbo ha scritto:

caro dino,sai che ritornero' a prendere schiaffi,il mio credo politico lo rispetto lo sostengo lo combatto,non e' un bannamento a termine che incida sul mio credo,l'importante per gli iscritti ha questo forum o chi legge,sappia che io non ho offeso nessuno anzi ho difeso chi e' stato offeso e non ha potuto avere diritto di replica.ce la faremo.

gobbo, libero di agire come meglio credi. ma io, fossi in te, lascerei perdere. che c'hai da sparti', co' questi?

Firma di taralla 
Taralla, colui che giammai traballa

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 1348  ~  Membro dal: 27/09/2008  ~  Ultima visita: 13/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 19/06/2010 : 23:26:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
il futuro dei miei figli e soprattutto dell'argentario,oggi ho visto linea blu,mi devi credere piangevo al punto che i miei figli mi hanno detto,babbo perche' piangi?non posso vedere il mio paese in questo stato,dobbiamo riflettere,dobbiamo far si che ogni problema degli altri(vedi la pesca),diventi il nostro problema,perche' penso che il nostro paese basato sul turismo sia un circolo chiuso,chi non guadagna non spende,se chiude un'attivita',se un peschereccio non lavora diverse persone andranno a casa e........,quasi

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

amerigo

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 20/06/2010 : 02:29:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amerigo Invia a amerigo un Messaggio Privato Aggiungi amerigo alla lista amici
gobbo ha scritto:

il futuro dei miei figli e soprattutto dell'argentario,oggi ho visto linea blu,mi devi credere piangevo al punto che i miei figli mi hanno detto,babbo perche' piangi?non posso vedere il mio paese in questo stato,dobbiamo riflettere,dobbiamo far si che ogni problema degli altri(vedi la pesca),diventi il nostro problema,perche' penso che il nostro paese basato sul turismo sia un circolo chiuso,chi non guadagna non spende,se chiude un'attivita',se un peschereccio non lavora diverse persone andranno a casa e........,quasi

Sono solidale con te. Gobbo lasciali perdere non meritano la tua presenza là.

Firma di amerigo 
"Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello" ERNESTO CHE GUEVARA

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 1062  ~  Membro dal: 04/05/2008  ~  Ultima visita: 06/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 20/06/2010 : 03:40:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
gobbo ha scritto:

Ma vale la pena fare la battaglia contro i mulini a vento? Te sei padrone di fare quello che vuoi, ma la tua permanenza laggiù, mi dà l'idea di un atteggiamento masochista (senza offesa per te of course) ... va be' fai come credi, sei grande e vaccinato.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61576  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 20/06/2010 : 09:46:04  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Gobbo è meno grave quello che hai combinato, solo qualche giorno di consegna semplice e sei riabilitato in caserma, mica ti hanno congedato

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 20/06/2010 : 22:34:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici
Caro Gobbo, visto come prendono per il c**o te ed i tuoi commenti IO non ci metterei più piede in quel forum.... quanto meno per orgoglio, tu fai come vuoi ovviamente

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 28/06/2010 : 12:22:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Toh... pure la pazienza e la costanza del Gobbo ha un limite ho appena appreso che si e`"autocongedato" dalla "caserma dell'esercito di franceschiello". Hai fatto bene compa`, in mezzo a quel "pozzo di scienza".... (think-arcore) per te che sei bassoproletariato da 6-politico alle medie come noi, per forza ti trovi a disagio, mica abbiamo le scuole alte e siamo imprenditori di successo noi sinistri-vagabondi.
PS
Diglielo a quello debole di stomaco che sai mangiare da solo e che non ti imbocca nessun compagno

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 28/06/2010 : 12:28:12  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
E sà, che di omogeneizzati se ne intende!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 28/06/2010 : 12:39:24  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Ha...Ha... alla grande

Fidel

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 28/06/2010 : 15:31:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fidel Invia a Fidel un Messaggio Privato Aggiungi Fidel alla lista amici

Ma vale la pena fare la battaglia contro i mulini a vento?

...almeno i mulini a vento qualche rotella che gira ce l'hanno.. in fondo sei stato bandito da chi sostiene i Banditi... fregatene... io non avrei accettato di rientrare, ma perchè mi sarebbe passata la voglia, non per altro. Forza Gobbo! orgoglio bianconero sempre

Firma di Fidel 
"La gentilezza a parole crea confidenza. La gentilezza nei pensieri crea profondità. La gentilezza nel dare crea amore"
MAO TSE TUNG

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 557  ~  Membro dal: 07/05/2009  ~  Ultima visita: 12/02/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi.