Forum di Monte Argentario punto it - la democrazia
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 la democrazia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato:
Voti:1

Inserito il - 18/06/2010 : 23:38:07  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
ebbene sono stato bannato dal sito della maggioranza,il GOBBO come al solito ha centrato l'obbiettivo,mi dispiace arturo che non possiedi piu' le forze per contrastare un comunista nel tuo sito,essere bannato non fa altro che infondere le mie riflessioni,esco da vincitore,come sempre.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 19/06/2010 : 00:06:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
Grande Gobbo!!!
p.s. poi mi racconti...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 19/06/2010 : 00:23:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Gobbo ha scritto:
il GOBBO come al solito ha centrato l'obbiettivo

Quel'è l'obbiettivo centrato? Essere bannato?

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 19/06/2010 : 05:39:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
E te vai a grattà il c**o alla cicala

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61576  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 19/06/2010 : 08:13:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici
Bannato bannato bannato
cosi carino cosi educato
bannato bannato bannato
la serenata che gli hai cantato
bannato bannato bannato
tusei un mostro di ingenuità....

Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

Burocrate

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 19/06/2010 : 09:07:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Burocrate Invia a Burocrate un Messaggio Privato Aggiungi Burocrate alla lista amici
Messaggio di gobbo

ebbene sono stato bannato dal sito della maggioranza,il GOBBO come al solito ha centrato l'obbiettivo,mi dispiace arturo che non possiedi piu' le forze per contrastare un comunista nel tuo sito,essere bannato non fa altro che infondere le mie riflessioni,esco da vincitore,come sempre.

In questa affermazione ci sta tutta la spiegazione dei problemi dell'opposizione .

Anche se leggendo un po' qua e un po' la ancora non ho capito se voleva fare opposizione oppure no .

Firma di Burocrate 
La tua libertà finisce dove inizia quella degli altri

Regione Toscana  ~  Messaggi: 771  ~  Membro dal: 19/03/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 19/06/2010 : 09:38:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Povero Gobbo, io te l'avevo detto...Nciandàààààààà!!!!!
Stay with us!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

taralla

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 19/06/2010 : 10:33:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di taralla Invia a taralla un Messaggio Privato Aggiungi taralla alla lista amici
a sinistra, d'idee pure troppe. a destra, poche o punte. normale che un contraddittorio con chi la pensa diversamente, a questi qui faccia paura.
quindi, caro gobbo, esibisci questa "bannatura" come una medaglia al valore.

in italia l'idea di una destra liberale moderna è ancora di là da venire. qui (in italia e all'argentario) di destra sono solo neo-fascisti, para-fascisti e post-fascisti.
e vaglielo a spiegare a questi che discutere e scambiarsi opinioni è meglio che obbedire sempre al capo. certo, al sindaco piace il pensiero unico... il suo, che ad onor del vero non sembra poi gran cosa.

digressione storico-politica:
ieri a londra, per commemorare il discorso di de gaulle ( militare e di destra) del 18 giugno 1940, si sono incontrati sarkozy e cameron (di destra), per ribadire valori antifascisti e di democrazia. in francia il regime fascista collaborazionista di vichy è considerato una vergogna nazionale e nemmeno le pen osa farvi riferimento. in italia ancora il 25 aprile è messo in discussione e certi elementi osano mettere sullo stesso piano partigiani e repubblichini!
lo diceva, il nostro ancora concittadino onorario e loro caporione ideale, che governare gl'italiani non è difficile: è inutile.

qui vecchi caproni nostalgici e giovani che nulla sanno di quei tempi cupi,

Firma di taralla 
Taralla, colui che giammai traballa

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 1348  ~  Membro dal: 27/09/2008  ~  Ultima visita: 13/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 19/06/2010 : 11:26:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Al solito.... Leggere Taralla non è tempo perso.

Una critica all'amico gobbo però la faccio Come *azz* fà uno che si dichiara comunista, a confondersi con "voci".... "chiacchere" e.... "sussuri" che hanno dimostrato e dimostrano solo di dare pure il c**o per un attimo di "gloria" e credersi o far credere di comandare qualcosa? Se la sinistra ha tanti "tarli e conigli infiltrati" e avrebbe bisogno di "purghe" (non staliniane ma smascheratrici d'intrallazzini), la destra democratica o liberale ha solo bisogno di esistere, al momento infatti non esiste e quella destra che crede di esistere legittimamente esiste solo perchè indotta dall'alto a tanti "circolanti" con "pose da operetta" e ignari "sognatori".

il progresso all'Argentario come in Italia è ancora molto lontano, e non passerà certo ne esclusivamente per panfili, ne mai per quel partito trasversale che ci governa... o meglio dire... comanda... SVEGLIA!!!!

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

killing joke

Nuovo Utente

Inserito il - 19/06/2010 : 11:42:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di killing joke Invia a killing joke un Messaggio Privato Aggiungi killing joke alla lista amici
Verità quelle scritte da Taralla e Mapix, non dobbiamo però mai scordare che le persone che ci amministrano non lo fanno perchè autoeletti ma bensì perchè legittimati dal voto popolare e questo ci dovrebbe far riflettere

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s stefano  ~  Messaggi: 17  ~  Membro dal: 13/06/2010  ~  Ultima visita: 29/06/2010 Torna all'inizio della Pagina

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 19/06/2010 : 13:25:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici
cielo a pecorelle ...acqua a catinelle.

Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 19/06/2010 : 14:17:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
Sarebbe il momento di prendere ombrelli più idonei, perché per adesso si semo sempre bagnati...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 19/06/2010 : 15:29:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
caro mapix ti rispondo,sono stato uno dei fondatori delle voci(dell'ARGENTARIO SIA CHIARO NON DELLE LIBERTA')dove lo slogan ne a destra ne a sinistra con la gente l'ho sposato,eravamo un gruppo per la maggior parte persone di RC,EX PCI,DS,ebbene siamo stati trombati,vengo da una famiglia con una cultura del famoso psdi,il mio credo politico sta nell'icona di questo forum,in settimana leggerete sul giornale perche' sono stato bannato,sara' comunque una gioia per tutti noi,a loro posso dire,mi dispiace senza il GOBBO quel sito non ha significato,continua.,dimenticavo una cosa molto importante,diverse persone che ringrazio,iniziavano a darmi ragione e non e' poco.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Ottorino

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 19/06/2010 : 15:55:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ottorino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ottorino Invia a Ottorino un Messaggio Privato Aggiungi Ottorino alla lista amici
taralla ha scritto:

a sinistra, d'idee pure troppe. a destra, poche o punte. normale che un contraddittorio con chi la pensa diversamente, a questi qui faccia paura.
quindi, caro gobbo, esibisci questa "bannatura" come una medaglia al valore.

in italia l'idea di una destra liberale moderna è ancora di là da venire. qui (in italia e all'argentario) di destra sono solo neo-fascisti, para-fascisti e post-fascisti.
e vaglielo a spiegare a questi che discutere e scambiarsi opinioni è meglio che obbedire sempre al capo. certo, al sindaco piace il pensiero unico... il suo, che ad onor del vero non sembra poi gran cosa.

digressione storico-politica:
ieri a londra, per commemorare il discorso di de gaulle ( militare e di destra) del 18 giugno 1940, si sono incontrati sarkozy e cameron (di destra), per ribadire valori antifascisti e di democrazia. in francia il regime fascista collaborazionista di vichy è considerato una vergogna nazionale e nemmeno le pen osa farvi riferimento. in italia ancora il 25 aprile è messo in discussione e certi elementi osano mettere sullo stesso piano partigiani e repubblichini!
lo diceva, il nostro ancora concittadino onorario e loro caporione ideale, che governare gl'italiani non è difficile: è inutile.

qui vecchi caproni nostalgici e giovani che nulla sanno di quei tempi cupi,

...niente da aggiungere...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto.S.Stefano  ~  Messaggi: 866  ~  Membro dal: 21/05/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 19/06/2010 : 16:03:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici
Dino ha scritto:

E te vai a grattà il c**o alla cicala

Voglio guardà il capello!!!ma n'era toccà il c**o alla cicala???

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 19/06/2010 : 17:13:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Gobbo ha scritto:
caro mapix ti rispondo,sono stato uno dei fondatori delle voci(dell'ARGENTARIO SIA CHIARO NON DELLE LIBERTA')dove lo slogan ne a destra ne a sinistra con la gente l'ho sposato,eravamo un gruppo per la maggior parte persone di RC,EX PCI,DS,ebbene siamo stati trombati,vengo da una famiglia con una cultura del famoso psdi,il mio credo politico sta nell'icona di questo forum,in settimana leggerete sul giornale perche' sono stato bannato,sara' comunque una gioia per tutti noi,a loro posso dire,mi dispiace senza il GOBBO quel sito non ha significato,continua.,dimenticavo una cosa molto importante,diverse persone che ringrazio,iniziavano a darmi ragione e non e' poco.

Il "trombaggio"... o meglio i pochi o singoli "opportunismi" purtroppo si verificano, accettarli e "vassallarsi"... lascio immaginare cosa significhi. Non credo sia il tuo caso... Comunque... "bannato" da cosa? Da un forummetto arbitrario? Immagino che sopravviverai alla grande.
Per esempio, dato che tempo fà una loro utente volle rispondere ad un mio post fatto quì (tra l'altro in maniera non polemica ma costruttiva) da lì (Scrisse che se lo avesse fatto da qui sarebbe stata nominata (che coraggio stì giovani) intrapesi l'iscrizione lì solo per rispondergli inserendo lo stesso nick che ho quì, mi sembrava opportuno e serio, solo che non ho mai ricevuto la mail di conferma, forse ho sbagliato ad inserire i dati? Non lo so, ma sinceramente me ne frego e non ci ho più riprovato, anzi... ho avuto conferme su quanto fin troppo facilmente immaginavo

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.