Forum di Monte Argentario punto it - Parcheggi sulla bretella
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Parcheggi sulla bretella
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 17/07/2010 : 11:09:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Anche se leggo attentamente quello che scrivete, devo dire che al comune cittadino questa faccenda appare sempre più nebulosa....ne parlo anche con altri....ma si capisce sempre meno....(e non per i colpi di calore....)....
Da profana leggo che chiudere la strada sarebbe come farsi giustizia da soli (ne deduco quindi che sia possibile farlo....lo deduco....non c' è scritto da nessuna parte.....)....e poi leggo che non si può chiudere....virgola più, virgola meno...

_Io_ non dico che vi spiegate male....non mi permetterei...e non sarebbe vero....ma permettetemi di capirci qualcosa in più.....
Senza entrare nei dettagli (credo possiate darmi atto che sono troppi)....a volte leggo delle affermazioni di una parte che mi sembrano legittime e documentate, subito dopo leggo l' esatto contrario con tanto di riferimenti a codici e leggi.... e la confusione e i dubbi aumentano.....

Ma forse è la faccenda in sè ad essere intricata...altrimenti si sarebbe conclusa...non credete? Lo dico da osservatore esterno e imparziale.....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

poverannoi

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 17/07/2010 : 14:15:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poverannoi Invia a poverannoi un Messaggio Privato Aggiungi poverannoi alla lista amici
Tanto per non essere frainteso, io non rappresento nessuna parte.
Se vogliamo parlare da "tifosi", io sono per la strada chiusa al traffico.
Per motivazioni egoistiche e personali: quando era chiusa, era la mia pista di allenamento, insieme ad altri podisti(era fantastico allenarsi, in particolare d'inverno, su una "pista, in piano, di mt. 1.200, di cui la metà in galleria e quindi al coperto).
Quanto sopra per chiarire la mia posizione sull'argomento.
P.S.: visto che a questo paese non vi sono strutture adesso mi tocca andare ogni tanto a Grosseto, al campo Zauli, a fare quello che facevo sulla bretella.

Firma di poverannoi 
ci dobbiamo svegliare

Regione Toscana  ~  Messaggi: 205  ~  Membro dal: 13/07/2009  ~  Ultima visita: 25/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 17/07/2010 : 14:42:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Puoi sempre seguirmi e rischiare la vita in Panoramica...oooppps....pardon....sarei _io_ a seguire te.....

Comunque....so bene che tu non rappresenti una delle due parti....hai fatto bene a precisare ...ma per quanto mi riguarda...non ce n' era bisogno....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 17/07/2010 : 14:47:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
...scusate, ma a volte so' un po' "tardo", ma se la bretella fosse "restituita" ai legittimi proprietari, i pedoni avrebbero libero accesso alla bretella?

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 17/07/2010 : 15:12:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
a giulia',tu che puoi fai diventare la bretella in una cintola.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

poverannoi

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 17/07/2010 : 17:20:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poverannoi Invia a poverannoi un Messaggio Privato Aggiungi poverannoi alla lista amici
Giuliano, gli accessi al mare devono essere liberamente percorribili a piedi, mi correggo dovrebbero(vedi Punta Nera), e quindi la bretella dovrebbe essere aperta ai pedoni.

Firma di poverannoi 
ci dobbiamo svegliare

Regione Toscana  ~  Messaggi: 205  ~  Membro dal: 13/07/2009  ~  Ultima visita: 25/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 17/07/2010 : 20:47:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
Ok, una volta stabilito questo, la manutenzione dei fori (mantenerli in sicurezza) a chi spetterebbe?

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

paolina

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 17/07/2010 : 23:08:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici
stasera un gruppetto nutrito di campeggiatori abusivi ha deciso di montare delle tende ed accendere un bel falo' sulla spiaggia de la bionda.
piu di un'ora fa ho chiamato il 112 e dopo aver fornito nome e numero di telefono, mi hanno risposto che sarebbero intervenuti.
non vedendoli, ho ritelefonato, ma mi hanno detto che al momento sono molto impegnati e che piu' tardi manderanno una pattuglia.
vi faro' sapere....
la speranza e' sempre l'ultima a morire

Firma di paolina 
paolina

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1601  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 01/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

paolina

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 17/07/2010 : 23:13:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici
Giuliano ha scritto:

...scusate, ma a volte so' un po' "tardo", ma se la bretella fosse "restituita" ai legittimi proprietari, i pedoni avrebbero libero accesso alla bretella?

certo giuliano, ma a tal proposito, ti dico che lo scorso anno, io, come portavose dei proprietari della bretella, ho proposto al sindaco un accordo nel quale non solo avrebbero potuto circolare i pedoni e le biciclette, ma anche dei pulmini del comune che avrebbero potuto portarci i bagnanti.
evidentemente, visto che ha rifiutato qualsiasi via d'incontro, non riteneva la nostra proposta molto interessante.

Firma di paolina 
paolina

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1601  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 01/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 17/07/2010 : 23:26:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
paolina ha scritto:

stasera un gruppetto nutrito di campeggiatori abusivi ha deciso di montare delle tende ed accendere un bel falo' sulla spiaggia de la bionda.
piu di un'ora fa ho chiamato il 112 e dopo aver fornito nome e numero di telefono, mi hanno risposto che sarebbero intervenuti.
non vedendoli, ho ritelefonato, ma mi hanno detto che al momento sono molto impegnati e che piu' tardi manderanno una pattuglia.
vi faro' sapere....
la speranza e' sempre l'ultima a morire

Speriamo...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 18/07/2010 : 14:31:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
una domanda,esiste via dei fori?un verbale mi ha incuriosito,chi puo' delucidarmi grazie.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 18/07/2010 : 14:32:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Via dei fori imperiali?

Firma di _io_ 
...

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 18/07/2010 : 14:41:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
sul verbale che hanno fatto a mio figlio c'e',via dei fori,potrei non pagare la multa e dire,era un posto di blocco tipo,scherzi a parte,o andare seriamente in fondo.

Grissom

Utente Attivo

Inserito il - 18/07/2010 : 16:30:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Grissom Invia a Grissom un Messaggio Privato Aggiungi Grissom alla lista amici
via dei fori non esiste a montea argentario.
ki te l'ha fatta? (carab o vigili).
Per quello che ne so' , si mette Loc. Bretella o Loc. la Bionda o loc. cantoniera, a seconda della posizione

Regione Toscana  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: 07/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Grissom

Utente Attivo

Inserito il - 18/07/2010 : 16:40:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Grissom Invia a Grissom un Messaggio Privato Aggiungi Grissom alla lista amici
Paolina come è andata l'altra sera con i camperisti?
E' intervenuto il 112?

Regione Toscana  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: 07/06/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.