Autore |
Discussione  |
Lalla
Super Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 05/08/2010 : 14:14:49
|
Via, via, a Orbetello!
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
apollonia
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 05/08/2010 : 20:54:32
|
| mapix ha scritto:
E la motivazione? Che so`... neanche un cartello? ... "torno subito".... "manca delegato".... "nuova destinazione d'uso" "derattizzazione" o altro?
|
Dice che è una questione di "risorse umane" A me la "risorsa" che c'è va benissimo
|
|

un uomo che non legge non può ritenersi libero, perchè è schiavo volontario dell'ignoranza |
|
Regione Toscana ~
Città: porto santo stefano ~
Membro dal: 10/02/2009 ~
Ultima visita: 08/08/2014
|
 |
|
Burocrate
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 05/08/2010 : 20:55:00
|
Da ieri gira di nuovo la voce che la scuola al pianetto sarà chiusa presto (c'è chi dice già da settembre i bimbi andranno tutti all'appetito) . Non è che forse la chiusura della biblioteca è legata a questo ? Se l'immobile non sarà più destinato alla scuola non ci sarà neanche più posto per la biblioteca.
Io non ci credevo molto allo spostamento delle elementari, ma la chiusura della biblioteca può essere un indizio . 
|
|
La tua libertà finisce dove inizia quella degli altri |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 19/03/2008 ~
Ultima visita: 14/02/2018
|
 |
|
taralla
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 05/08/2010 : 21:53:19
|
una cosa è certa: l'ambiguità di questi elementi che ci amministrano. e la prova che navigano a vista. non hanno un piano, un progetto. lasciano trapelare qualcosa per vedere che aria tira. non sanno che fare, questa è la verità. buttano una cosa lì per lì, per vedere che succede, come nella canzone di jannacci: per vedere di nascosto l'effetto che fa'. atteggiamento che si può capire se viene da parte dagli scherani del sindaco, poveretti... si sono messi in un bel pantano!
ma la mancanza di chiarezza e progettualità da parte di un sindaco che si vuole ingegnere, beh, è difficile da capire. o forse no. forse anche di lui si dovrebbe dire: poarello, che non sa quello che fa! 
|
|
Taralla, colui che giammai traballa |
|
Regione Toscana ~
Città: porto s. stefano ~
Membro dal: 27/09/2008 ~
Ultima visita: 13/06/2013
|
 |
|
Lalla
Super Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 05/08/2010 : 23:04:23
|
Ma che è, il Monopoli??
|
|

|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 05/08/2010 : 23:59:06
|
| taralla ha scritto: ma la mancanza di chiarezza e progettualità da parte di un sindaco che si vuole ingegnere, beh, è difficile da capire. o forse no. forse anche di lui si dovrebbe dire: poarello, che non sa quello che fa!  |
Personalmente, non credo proprio che non sappia quello che fa, anzi secondo me segue alla lettera le "procedure", metodo tra l'altro tipico degli ingegneri non "capi progetto".
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
 |
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/08/2010 : 02:11:34
|
| apollonia ha scritto: Dice che è una questione di "risorse umane" A me la "risorsa" che c'è va benissimo |
Certamente anche a me, trovo naturale che in un paese ci sia una biblioteca con tanto di "risorsa umana" che ne abbia cura e gestione, mentre trovo allucinante che un intera comunita` debba PASSARE la sede per esempio a chi gioca a "BRIDGE" (o come cavolo si chiama) magari solo perche` il Sindaco e i compagni di gioco in tanti anni non l'hanno MAI RICEVUTA (GIUSTAMENTE!!!!), io al posto loro invece di sentirmi vittorioso, mi sentirei accattone, ma io, loro pare il contrario e quindi e` una questione di punti di vista.
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
_io_
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/08/2010 : 06:47:18
|
| taralla ha scritto:
una cosa è certa: l'ambiguità di questi elementi che ci amministrano. e la prova che navigano a vista. non hanno un piano, un progetto. lasciano trapelare qualcosa per vedere che aria tira. non sanno che fare, questa è la verità. buttano una cosa lì per lì, per vedere che succede, come nella canzone di jannacci: per vedere di nascosto l'effetto che fa'. atteggiamento che si può capire se viene da parte dagli scherani del sindaco, poveretti... si sono messi in un bel pantano!
ma la mancanza di chiarezza e progettualità da parte di un sindaco che si vuole ingegnere, beh, è difficile da capire. o forse no. forse anche di lui si dovrebbe dire: poarello, che non sa quello che fa! 
|
Perfetto....hai centrato in pieno....."per vedere di nascosto l' effetto che fa"..o.."sondaggio da terzo mondo"....come ho detto in un post precedente........e aggiungo..."procedure da repubblica delle banane"...o delle palme...fate voi.... Il loro problema (uno dei tanti) è che non valutano tutti gli aspetti di ciò che si propongono di realizzare perchè non li discutono con i destinatari dell' azione...e alla fine rischiano di non cavare un ragno dal buco...come spesso accade....
|
|
... |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 21/04/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2012
|
 |
|
_io_
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/08/2010 : 07:35:01
|
E poi sai Taralla....questo lo dico a te che mi capisci....a che serve una biblioteca....se nella vita c'è chi legge solo Dostoeskij....pensando che l' autore gli abbia dedicato una biografia?  
|
|
... |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
_io_
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/08/2010 : 08:06:32
|
| apollonia ha scritto:
| mapix ha scritto:
E la motivazione? Che so`... neanche un cartello? ... "torno subito".... "manca delegato".... "nuova destinazione d'uso" "derattizzazione" o altro?
|
Dice che è una questione di "risorse umane" A me la "risorsa" che c'è va benissimo
|
Non ti preoccupare....ci sono altre risorse....non importa se a corto di competenze, senza specifica preparazione....l' importante è aprire la porta....e la biblioteca può dirsi aperta... Credo proprio che stavolta ci buttino fuori dalla rete....e credo proprio che perderemo i progetti cui abbiamo aderito e i relativi finanziamenti....tanto per risparmiare....che controsenso....
|
|
... |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/08/2010 : 08:11:37
|
Sui risparmi scolastici, pare che l'anno debba iniziare proprio male, ainoi mi sa` che (purtroppo) se ne discutera` molto.
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Lalla
Super Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/08/2010 : 09:44:25
|
Non trovate anche voi che sia molto faticoso parlare con chi non capisce...che barba, che noia!
|
|

|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
_io_
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/08/2010 : 10:17:13
|
Ma infatti si parla tra di noi....pretendere che capiscano tutti....mi pare un po' troppo....
|
|
... |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
stefanobread
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/08/2010 : 15:12:42
|
| _io_ ha scritto:
E poi sai Taralla....questo lo dico a te che mi capisci....a che serve una biblioteca....se nella vita c'è chi legge solo Dostoeskij....pensando che l' autore gli abbia dedicato una biografia?  
|
C'entra qualcosa?
Immagine:
 18,22 KB
|
|
L'unica certezza è che non ci sono certezze... |
|
Regione Toscana ~
Città: P.to Ercole ~
Membro dal: 05/07/2009 ~
Ultima visita: 07/06/2017
|
 |
|
_io_
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/08/2010 : 18:17:27
|
Bravo Stefanobread....un attento e preparato lettore.... 
|
|
... |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|