Forum di Monte Argentario punto it - La biblioteca è stata chiusa
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 La biblioteca è stata chiusa
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 06/08/2010 : 18:38:52  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ahahahah!!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 07/08/2010 : 09:39:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Una settimana fa chiudeva la biblioteca....
L' aspetto più grottesco della vicenda riguarda talune affermazioni che vorrebbero la biblioteca aperta...come se noi stessimo discutendo dell' aria fritta e di una problematica inesistente.....si vuole presumere che la gente non si accorga della chiusura.......forse non se ne accorge chi non ci ha mai messo piede...e cervello soprattutto....

Dove riporto i libri che ho in prestito?
Come posso prenderne altri?
Come posso visionare le novità del mese?
Come posso verificare l' andamento dei progetti nella prospettiva di adeguare la programmazione scolastica alle iniziative cui la scuola ha aderito?
Potremo mai più usufruire dei vantaggi e dei servizi offerti dalla rete?
Che ne sarà dei libri dei turisti che stanno per ripartire?
Quest' ultimo aspetto mi preoccupa più degli altri....alcune persone mi hanno chiesto la cortesia di prendere in affidamento i propri libri perchè mi avevano vista spesso in biblioteca...
Ovviamente ho risposto che non potrei mai farlo....ho consigliato loro di portarli in Comune.....
Ma gli altri? Pensate che tutti siano così corretti?
Se questa è una forma di risparmio.....voglio prendere in prestito un' espressione che ho imparato qui: "mi tasto se ci so'"....

Se l' intenzione era di risparmiare sulle "risorse umane"...(come dice Apollonia)....la logica avrebbe voluto un periodo di transizione...una sorta di passaggio di consegne....
Come si può deliberatamente mandare tutto in malora?

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 07/08/2010 : 11:18:08  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
io ha scritto:
Come si può deliberatamente mandare tutto in malora?

Purtroppo i fatti che stai rendendo noti, dimostrano che si puo`.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 09/08/2010 : 22:54:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
(Estratto dall’articolo sulla scuola del Pianetto)
Una battuta poi sulla biblioteca. “Stiamo cercando all’interno delle nostre risorse interne il nuovo personale che si occuperà della gestione - conclude Cerulli - la biblioteca resterà chiusa soltanto per un paio di settimane”

Intanto....si è accorto che la biblioteca è chiusa..... si accorgerà che sta facendo un danno alla comunità?

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 09/08/2010 : 22:58:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Ma che c'entra _io_ il sindaco è impegnato a risolvere il problema della privatizzazione della spiaggia della bionda che è un problema molto più importante della chiusura della biblioteca e dell'ammassamento degli scolari all'appetito .. scusa eh, vuoi mettere!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61626  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 09/08/2010 : 23:06:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Ma come farà.....

Firma di _io_ 
...

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 09/08/2010 : 23:10:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Va lì tutti i giorni, come se fosse il problema più importante per noi ... deve però stare attento che prima o poi "quello" gli piscia addosso

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61626  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

arabesque

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 12/08/2010 : 08:25:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arabesque Invia a arabesque un Messaggio Privato Aggiungi arabesque alla lista amici
Ammesso e non concesso che quanto scritto sui quotidiani locali sia vero, ma se la Biblioteca attuale sarà riaperta e ampliata con alcune aule del Pianetto... l'ex onmi che doveva ospitarla come da progetto, che destinazione avrà nei mesi primaverini/autunnali/invernali non animati da concerti, film e rappresentazioni?

Firma di arabesque 
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza" (Dante Alighieri, Inferno, XXVI)

"In un momento di menzogna universale dire la verità è un atto rivoluzionario" (G. Orwell)

Regione Toscana  ~  Messaggi: 679  ~  Membro dal: 06/08/2009  ~  Ultima visita: 28/12/2018 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 12/08/2010 : 08:34:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
I misteri della vita.....

Firma di _io_ 
...

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 12/08/2010 : 08:44:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Secondo me la posta in gioco di tutti questi spostamenti deve essere molto alta...

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 12/08/2010 : 09:20:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Che si vince Lalla?

Firma di _io_ 
...

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 12/08/2010 : 11:14:20  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Rosico? Sara`.... Ma a me sembra "risiko"!

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Katia

Utente Attivo

Inserito il - 12/08/2010 : 22:45:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Katia Invia a Katia un Messaggio Privato Aggiungi Katia alla lista amici
Non potremmo fare una scuola di musica all'Onmi? Ora mi fucilano....

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 593  ~  Membro dal: 17/07/2008  ~  Ultima visita: 28/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 12/08/2010 : 23:07:07  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
chi non risika non rosika!

Firma di n/a 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 12/08/2010 : 23:07:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
E come dice la Regina del Centro Storico...pure la sala giochi è chiusa!

Firma di n/a 

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi.