Forum di Monte Argentario punto it - Il Pianetto...dove lo metto?
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Il Pianetto...dove lo metto?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 09/08/2010 : 10:44:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici
Evidentemente qualcuno ne trae vantaggio. Ci sono cose che voi umani neanche immaginate...

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 30/04/2025 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 09/08/2010 : 10:53:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Altri invece...immaginano...e sognano.....facendo i conti senza l' oste....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 09/08/2010 : 11:16:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
pabrita ha scritto:

angioblue ha scritto:

Ci fosse un reale "guadagno" da tutta questa storia potrei forse capire...ma dietro a tutto questo stravolgimento cosa c'è davvero?
Chi ci guadagnerebbe? Ma siamo proprio sicuri che questo cambio creerà un risparmio?

a queste domande può rispondere solo il sindaco ...poi chi ci guadagnerà lo vedremo quando cambierà destinazione d'uso

E no... non dobbiamo permettere che cambi destinazione d'uso... c'era ai tempi di mio nonno che ad oggi avrebbe avuto 101 anni... la scuola già esisteva, ci sono passate generazioni intere li dentro... ma perchè dobbiamo stravolgere le nostre tradizioni?? Dobbiamo sempre farci rimettere i bambini... a favore di chi??

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 09/08/2010 : 11:25:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici
Che bella domanda!! Da un milione di euri....

Firma di Lalla 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 30/04/2025 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 09/08/2010 : 11:26:58  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Anzi... date le voci di pericolosita` della scuola dell'appetito, (per non sape` ne legge e ne scrive) non sarebbe meglio trasferirci tutto l'esecutivo e mandare i bimbi dall'appetito in comune?

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 09/08/2010 : 11:29:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici
Cara pabrita, lo sai come ti risponderà il Sindaco?
Che devi ROSICA'!!!!
Ormai questa pappardella è diventata la risposta a tutti i più inquietanti quesiti sulla storia umana!!

Firma di Lalla 

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 09/08/2010 : 11:46:12  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Anzi... date le voci di pericolosita` della scuola dell'appetito, (per non sape` ne legge e ne scrive) non sarebbe meglio trasferirci tutto l'esecutivo e mandare i bimbi dall'appetito in comune?

E lo propongo SERIAMENTE non per scherzo!!!

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

che ne so

Utente Medio

Inserito il - 09/08/2010 : 17:18:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di che ne so Invia a che ne so un Messaggio Privato Aggiungi che ne so alla lista amici
Cerchiamo di farci sentire quanto prima uniamo le forze!!!!!!

Regione Toscana  ~  Messaggi: 97  ~  Membro dal: 29/06/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 09/08/2010 : 19:17:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Lo sai Libeccio...se c' è una cosa che mi ha stupita favorevolmente è proprio l' unione che ho riscontrato in questa assurda giornata di proteste e richieste di chiarimenti...."Appetito" e "De Amicis"...2 scuole apparentemente così diverse....ma solidali nella difesa degli interessi dei bambini....
Dunque la protesta è unanime......e tanto basta....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

pabrita

Utente Normale

Inserito il - 09/08/2010 : 19:21:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pabrita Invia a pabrita un Messaggio Privato Aggiungi pabrita alla lista amici
io direi che prima di tutto dobbiamo muoverci noi mamme dei bimbi di prima e seconda che siamo gli interessati a breve e poi tutta la scuola che cercano di smantellare ....appurato (sentendo chi all'appetito ci lavora o manda i figli ) che spazio per 4 altre classi non c'è e neppure lo spazio in mensa e c'è il problema del trasporto e non per ultimo dell'agibilità della scuola stessa ,vorrei proprio parlarci con una delegazione a 4 occhi con chi ha avuto questa bella idea che sembra il frutto di un'indigestione di popone ghiacciato sotto il sole d'agosto

Firma di pabrita 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 43  ~  Membro dal: 23/07/2008  ~  Ultima visita: 27/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 09/08/2010 : 19:34:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
No Pabrita...il problema non riguarda le prime e le seconde...il problema non si deve porre per nessuno......le classi designate al trasloco da queste congetture ferragostane... sono forse state pescate nel bussolotto dalla dea bendata?
Ti assicuro che nessuno ha stabilito chi dovesse andar via.....perchè non è stato affatto stabilito che qualcuno lo debba fare....
Stanno ipotizzando di realizzare qualcosa che non ha fondamento....pensi davvero di portare a Settembre i tuoi bambini in un posto diverso dalla scuola che hai scelto?

Detto questo....certo che ci muoviamo....mica dormiamo!
Ma ci muoviamo tutti insieme....

Firma di _io_ 
...

dellolivo

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 09/08/2010 : 19:52:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dellolivo Invia a dellolivo un Messaggio Privato Aggiungi dellolivo alla lista amici
Mi dispiace ma lo divo dire , leggendo l'articolo ( trà l'altro , a mio giudizio , scritto malissimo) si ha l'idea che sia già tutto concordato tra comune e direzione , e sia una soluzione provvisoria per gli avvenimeti epocali dell'anno successivo .
Si parla già di quali classi trasferire , non credo che il sindaco abbia queste facoltà , di conseguenza se ne deduce che sia stata la direzione a sceglierle .Il pianetto è la scuola di Porto Santo Stefano , non credo si possa non tener presente questo punto , io sono pronto mi sono stufato di non fare nulla , mi ha stufato l'arroganza di chi ci amministra .

Regione Toscana  ~  Messaggi: 369  ~  Membro dal: 23/07/2009  ~  Ultima visita: 18/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 09/08/2010 : 21:52:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
dellolivo ha scritto:

Mi dispiace ma lo divo dire , leggendo l'articolo ( trà l'altro , a mio giudizio , scritto malissimo) si ha l'idea che sia già tutto concordato tra comune e direzione , e sia una soluzione provvisoria per gli avvenimeti epocali dell'anno successivo .Si parla già di quali classi trasferire , non credo che il sindaco abbia queste facoltà , di conseguenza se ne deduce che sia stata la direzione a sceglierle .Il pianetto è la scuola di Porto Santo Stefano , non credo si possa non tener presente questo punto , io sono pronto mi sono stufato di non fare nulla , mi ha stufato l'arroganza di chi ci amministra .

Ah...vedo che anche tu l' hai notato.....queste affermazioni lasciano intendere che ci sia un accordo con la Direzione e che certe iniziative partano addirittura dalla scuola stessa......
Non credo sia una gaffe del giornalista.....sono convinta che sia stato riportato così intenzionalmente...

Questo è un modo di procedere che non mi sorprende...fa parte di uno stile che ormai abbiamo imparato a conoscere.....sono affermazioni gravi...

Mi fa piacere che proprio tu dica di voler fare qualcosa....anche se i tuoi ragazzi, ormai grandi, hanno già lasciato il Pianetto.....è segno che la coscienza va oltre l' interesse personale.....
Sappi che non staremo a guardare.....

Firma di _io_ 
...

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 09/08/2010 : 22:42:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici
No, non staremo a guardare

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

cillo

Utente Normale

Inserito il - 10/08/2010 : 14:00:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cillo Invia a cillo un Messaggio Privato Aggiungi cillo alla lista amici
Tra qualche giorno dovrei rientrare in paese........spero di arrivare in tempo per aiutarvi in questa BATTAGLIA.....

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 39  ~  Membro dal: 14/02/2009  ~  Ultima visita: 20/08/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.