Forum di Monte Argentario punto it - Il Pianetto...dove lo metto? 4
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Il Pianetto...dove lo metto? 4
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 24/08/2010 : 12:13:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
bignolino ha scritto:

In piccolo ,il nostro paese rispecchia il nostro Governo.....tagliano i fondi sulla scuola ..per avere sempre piu' ignoranti ...e governare meglio !!

In verità stanno lavorando per permetterci di preparare la nuova classe dirigente.....che sia all' altezza di quella attuale....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

dellolivo

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 24/08/2010 : 12:27:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dellolivo Invia a dellolivo un Messaggio Privato Aggiungi dellolivo alla lista amici
Ho letto il forum ahahahahhaha quello che dovrebbe essere il loro forum hahahahahha scusate non riesco a non ridere

Regione Toscana  ~  Messaggi: 369  ~  Membro dal: 23/07/2009  ~  Ultima visita: 18/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 24/08/2010 : 13:13:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici
Attento dellolivo..stai molto attento...io una volta per lo stesso motivo me la so fatta addosso...

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 30/04/2025 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 24/08/2010 : 15:52:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
...mi fate diventa' curioso, qualche volta voglio farci un salto così mi diverto pure io...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

dellolivo

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 24/08/2010 : 21:02:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dellolivo Invia a dellolivo un Messaggio Privato Aggiungi dellolivo alla lista amici
Allora giusto per ricordarlo domattina tutti in piazza per " l'invito del sindachi? " Il quadro si stà delineando , o hanno il jolly o sono fuori di testa.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 369  ~  Membro dal: 23/07/2009  ~  Ultima visita: 18/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

silver surfer

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 24/08/2010 : 23:09:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silver surfer Invia a silver surfer un Messaggio Privato Aggiungi silver surfer alla lista amici
Quando un cittadino protesta e difende i propri diritti, per loro è sempre politicizzato. Tali e quali al loro capo. Per loro l'arroganza e la prepotenza è cosa normale. Spero che domani si risolva qualcosa anche se ho qualche dubbio. Ho letto nell'altro forum le non risposte del sindaco/delegato, che quando non ha argomenti risponde sempre con frasi fatte e cerca di buttarla sulla rissa verbale come da istruzioni romane.

Firma di silver surfer 
Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6191  ~  Membro dal: 30/04/2009  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Burocrate

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 25/08/2010 : 07:49:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Burocrate Invia a Burocrate un Messaggio Privato Aggiungi Burocrate alla lista amici
Intanto sono stati reclutate mamme, zie e affezionate dei vari delegati-incaricati-consiglieri ed assessori per contattare le mamme ed i babbi di loro conoscenza e diffondere la loro verità ......

Naturalmente sono poco preparate ed alla prima controdomanda, tipo "ma perchè te lo vuoi negare al tu figlio il laboratorio di informatica" spalancano la bocca e restano con gli occhi vacui.

Firma di Burocrate 
La tua libertà finisce dove inizia quella degli altri

Regione Toscana  ~  Messaggi: 771  ~  Membro dal: 19/03/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 25/08/2010 : 07:54:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici
Burocrate ha scritto:

Intanto sono stati reclutate mamme, zie e affezionate dei vari delegati-incaricati-consiglieri ed assessori per contattare le mamme ed i babbi di loro conoscenza e diffondere la loro verità ......

Papi insegna sono i promotori del popolo delle....falsità!!

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 25/08/2010 : 08:17:42  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
Più che altro sono mamme intelligenti e tengono ai loro figli...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 25/08/2010 : 08:19:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Meglio che io taccia

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61524  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 25/08/2010 : 12:15:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Com' è che si intitolano queste 4 discussioni?

"Il Pianetto...dove lo metto?"

Resta dov' è of course...con tutto il suo "contenuto"...
Come vi ho sempre detto...è qualcun altro a dover preparare le valigie...noi no....poco ma sicuro....

Il Sindaco ha detto che la sua era solo una provocazione...come dicono a Napoli..."teneva genio e' pazzìà"...

Solo che noi ...di giocare non abbiamo tempo nè voglia....adesso la gente si è rotta le scatole.....cominciassero a pensare alla costruzione della scala antincendio....e facessero meno chiacchiere...
"Fanne menooooo!!!!"

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 25/08/2010 : 13:40:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
Che figura!

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 25/08/2010 : 13:47:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici
Fanne meno Giulià!!

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 30/04/2025 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 25/08/2010 : 14:08:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici
D La Nazione di oggi

SCUOLA STAMATTINA IL SINDACO INCONTRA I GENITORI DEI RAGAZZI CHE DOVREBBERO TRASFERIRSI Le Voci: «Plessi accorpati solo per migliorare il servizio»

#SCUOLA e trasferimenti a Porto S.Stefano, il sindaco Arturo cerulli ha invitato stamattina in municipio i genitori degli alunni delle elementari del Pianetto per conoscere il loro pensiero. E la segreteria delle Voci scrive: «Molte parole sono state spese, in maniera spesso confusa a proposito dell’accorpamento delle scuole elementari di Porto S.Stefano. Noi delle Voci non abbiamo la pretesa di porre la parola fine a questa diatriba, ma come parte integrante di questa amministrazione, vorremmo esprimerci, sicuri di rappresentare il pensiero non solo delle Voci ma anche di una parte consistente delle forze politiche e civiche del paese. Lo scopo di riunire i plessi scolastici non era quello di risparmiare o di sgomberare degli immobili per fare cassa, ma quello di migliorare un servizio; in questa ottica mesi fa fu dato mandato di verificare, tramite gli uffici preposti, se ci fossero le condizioni per le quali, si potesse pensare ad un accorpamento delle due elementari nell’edificio delle attuali scuole medie e lo spostamento delle medie all’Appetito. La riunione in un unico plesso, a nostro avviso, si sarebbe tradotta in un maggiore controllo e coordinamento della direzione didattica, su tutte le attività svolta all’interno della scuola. Senza considerare che la vicinanza fisica tra la direzione e il contesto operativo scolastico migliora e stimola tutto il sistema scuola a lavorare. Un’ipotesi di lavoro da svolgere nell’arco del mandato amministrativo nell’ottica di un servizio scolastico più equo e migliore per tutti e a stretto contatto con la direzione scolastica, sempre se possibile. Questi erano gli intendimenti e questi sono quelli su cui si continuerà a lavorare».

MENO MALE CI SONO I FILMATI CHE PROVANO QUELLO CHE E' STATO DETTO !

Che c'entra la Direzione con la didattica? Ma che dicono?

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

poverannoi

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 25/08/2010 : 14:45:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poverannoi Invia a poverannoi un Messaggio Privato Aggiungi poverannoi alla lista amici
Era come la faccenda delle "cingomme"(divieto di vendita), era una "provocazione, uno scherzo.
Ma io mica dico di lui ma di noi che lo si prende pure sul serio.
P.S. vi confesso che questa volta mi aveva spaventato, pensavo che facesse sul serio, e invece come al solito:"un passo avanti, sondo il terreno, poi due indietro".

Firma di poverannoi 
ci dobbiamo svegliare

Regione Toscana  ~  Messaggi: 205  ~  Membro dal: 13/07/2009  ~  Ultima visita: 25/07/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.