Forum di Monte Argentario punto it - Il Pianetto...dove lo metto? 5
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Il Pianetto...dove lo metto? 5
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Dino

Amministratore

Utente Valutato:
Voti:9

Inserito il - 26/08/2010 : 20:30:47  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
un attimo che copio gli ultimi post della discussione # 4 qui sotto ...

dellolivo ha scritto:

Va bè , dettagli a parte
Beccatevi il primo di 5 video

angioblue ha scritto:

Adesso vogliono fare un'altra riunione con le mamme dell'Appetito!!!
MA BASTA!!!! NON ABBIAMO TEMPO DA PERDERE!
QUANDO SARETE SICURI DI QUELLO CHE VOLETE NE RIPARLIAMO.
Ma non bastano le figure barbine che stanno facendo? Ne vogliono fare un'altra ancora? Allora sò recidivi e ....kamikaze!

RDR ha scritto:

Sarebbe stato auspicabile fare da subito una riunione coinvolgendo tutti i genitori di bambini/ragazzi in età scolare perchè un provvedimenti di questo genere va ad influire su tutti. La mancata convocazione degli altri genitori dimostra ancora una volta che l'Amministrazione, purtroppo per noi, naviga a vista: si fanno dichiarazioni per vedere che cosa ne pensa la gente (sperando di trovare consenso) poi si cambia rotta per recuperare qualcosa e infine si fa retromarcia quando si capisce di non aver nessuna possibilità di convincere qualcuno.

angioblue ha scritto:

RDR ha scritto:

Voglio lanciare una proposta a tutte quelle "mamme" (sia inteso che mi riferisco a entrambi i genitori) che sono filo-amministrazione e che non hanno ancora aderito al CG ad iscriversi per fare chiarezza e dichiarare ancora una volta che le finalità del CG non sono e ne dovranno mai essere quelle di fare politica

Esatto ! Abbiamo già chi fa politica, noi del CG siamo del partito dei genitori e dei bambini!! Va bene? Lo volete capire?

mapix ha scritto:

Comunque non abboccate.... che a quanto mi risulta nessuno l'ha indetta, al massimo l'avrà chiesta qualcuno. "Nessuno" si è mica accorto che in comune l'ultima volta c'erano moltissimi genitori di alunni delle elementari dell'appetito? Solo qualcuno "nessuno" non se ne è accorto.

dellolivo ha scritto:

angioblue ha scritto:

Fossi in loro mi vergonerei e basta !
Ma della pessima figura che hanno fatto si rendono conto?
SOLO UNA MAMMA GLI HA DATO RAGIONE, in una settimana ne hanno convinta SOLO UNA!!!!!!

Ma dargli ragione poi di cosa ?? Ha semplicemente detto che tra il portare tutti i bimbi delle elementari all'appetito o alle medie preferisce le medie ...Va be poi se comincio a pensarci vado in confusione , perchè in effetti è tutto un pò confuso

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61528  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi

dellolivo

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 27/08/2010 : 08:03:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dellolivo Invia a dellolivo un Messaggio Privato Aggiungi dellolivo alla lista amici  Rispondi Quotando

Seconda parte

Regione Toscana  ~  Messaggi: 369  ~  Membro dal: 23/07/2009  ~  Ultima visita: 18/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 27/08/2010 : 14:41:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
GRAZIE dellolivo, ci stai rendendo un ottimo servizio, soprattutto perchè con i video registrati viene tutto riportato FEDELMENTE e rendono l'idea meglio degli articoli di giornale, in quanto non c'è esigenza di spazio e tutto è molto più chiaro dei riassunti degli articoli.
Quando sarà on line tutto, probabilmente vi "annoierò" con un commento oltre il "pianetto", dato che l'argomento abbraccia delle vaghe intenzioni (al momento non progetti mostrati) più ampie.

Debbo riportare una precisazione che mia moglie mi ha chiesto di fare:
Immagine:

192,46 KB
La "Cristina Costanzo" sottolineata di rosso nell'articolo quì sopra non è lei, trattasi di omonomia oppure di errore.

Alberico Pignattelli.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 27/08/2010 : 15:29:52  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Lo sappiamo che è non è lei... tranquillizzala...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 27/08/2010 : 16:00:09  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
È più che tranquilla come CHIUNQUE deve essere (ci mancherebbe). Ha solo precisato per evitare eventuali fraintendimenti verso le persone con le quali ha colloborato e collaborerà

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

gozzo

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 27/08/2010 : 16:04:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gozzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozzo Invia a gozzo un Messaggio Privato Aggiungi gozzo alla lista amici  Rispondi Quotando
scusa, dellolivo, ma ti sei dimenticato della sigla

Firma di gozzo 
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scoglio  ~  Messaggi: 5247  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

dellolivo

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 27/08/2010 : 17:55:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dellolivo Invia a dellolivo un Messaggio Privato Aggiungi dellolivo alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi dite cosa vuol dire??
La perplessità mi aumenta in maniera esponenziale al numero di articoli del corriere di maremma

Immagine:

110,79 KB

Regione Toscana  ~  Messaggi: 369  ~  Membro dal: 23/07/2009  ~  Ultima visita: 18/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 27/08/2010 : 18:14:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici  Rispondi Quotando
Prendere l'Aeronautica ? Perchè si può prendere così ?
Sono solo parole....

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

dellolivo

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 27/08/2010 : 18:19:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dellolivo Invia a dellolivo un Messaggio Privato Aggiungi dellolivo alla lista amici  Rispondi Quotando
Certo solo parole , ma dall'aeronautica a " chiudere il pianetto , quindi , ci farà risparmiare parecchi soldi "
In quale contesto questo articolo oggi ?? BO!!

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 27/08/2010 : 18:32:18  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Quanta "carne al fuoco" Ma non sarebbe più semplice e popolare mettere in atto il programma elettorale? Credo che andrebbero di lusso senza neanche oppositori, dato che loro sono di DESTRA e il loro programma a mio avviso era addirittura di SINISTRA.
Poi c'è una parola che non mi piace, si chiama VENDITA, non mi risulta che qualche elettore li abbia delegati per vendere.

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 27/08/2010 : 18:35:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma che è. "Una settimana da Dio"?

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 27/08/2010 : 18:38:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma questo qui non ha proprio niente da fa'!?

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61528  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

dellolivo

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 27/08/2010 : 18:55:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dellolivo Invia a dellolivo un Messaggio Privato Aggiungi dellolivo alla lista amici  Rispondi Quotando
mapix ha scritto:

Quanta "carne al fuoco" .

Più che altro fumo , di carne ne ho vista poca

silver surfer

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 27/08/2010 : 19:19:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silver surfer Invia a silver surfer un Messaggio Privato Aggiungi silver surfer alla lista amici  Rispondi Quotando
Non hanno ancora un progetto?????Secondo me c'è, ma volevano sondare il terreno. Vista la reazione si arrampicano sugli specchi, anche perchè senza progetto di che parlano di aria fritta?

Firma di silver surfer 
Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6191  ~  Membro dal: 30/04/2009  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 27/08/2010 : 19:33:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Per me la cosa prioritaria rimane il DIRITTO allo studio in sicurezza dei BAMBINI, quindi diano la priorità a garantire questo che per loro sarà certamente il prossimo "scoglio" del pianetto e degli altri plessi.
Per il futuro hanno messo la popolazione in attesa di proposte e progetti concreti che vedremo, nel frattempo dato che non mi pare abbiano specificato con precisione cosa vorrebbero farne dell'edificio "De Amicis" in caso di razionalizzazione dei plessi, un eventuale VENDITA penso proprio che NON si possa accettare, personalmente capirei l'utilizzo per fornire la popolazione di un altra scuola.... per esempio Alberghiera.... ma stando con i piedi per terra, aspettiamo le prossime "IDEE" sperando che siano corredate da precisi studi e valutazioni.

dellolivo

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 27/08/2010 : 19:47:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dellolivo Invia a dellolivo un Messaggio Privato Aggiungi dellolivo alla lista amici  Rispondi Quotando
Io sarei per lasciare gli edifici scolastici del paese dove sono , casomai migliorarli e metterli in sicurezza , ma se proprio dovessi scegliere allore preferirei che dismettessero l'appetito e non il pianetto. Naturalmente il mio pensiero è pura accademia.

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi.