un attimo che copio gli ultimi post della discussione # 4 qui sotto ...
dellolivo ha scritto:
Va bè , dettagli a parte Beccatevi il primo di 5 video
angioblue ha scritto:
Adesso vogliono fare un'altra riunione con le mamme dell'Appetito!!! MA BASTA!!!! NON ABBIAMO TEMPO DA PERDERE! QUANDO SARETE SICURI DI QUELLO CHE VOLETE NE RIPARLIAMO. Ma non bastano le figure barbine che stanno facendo? Ne vogliono fare un'altra ancora? Allora sò recidivi e ....kamikaze!
RDR ha scritto:
Sarebbe stato auspicabile fare da subito una riunione coinvolgendo tutti i genitori di bambini/ragazzi in età scolare perchè un provvedimenti di questo genere va ad influire su tutti. La mancata convocazione degli altri genitori dimostra ancora una volta che l'Amministrazione, purtroppo per noi, naviga a vista: si fanno dichiarazioni per vedere che cosa ne pensa la gente (sperando di trovare consenso) poi si cambia rotta per recuperare qualcosa e infine si fa retromarcia quando si capisce di non aver nessuna possibilità di convincere qualcuno.
angioblue ha scritto:
RDR ha scritto:
Voglio lanciare una proposta a tutte quelle "mamme" (sia inteso che mi riferisco a entrambi i genitori) che sono filo-amministrazione e che non hanno ancora aderito al CG ad iscriversi per fare chiarezza e dichiarare ancora una volta che le finalità del CG non sono e ne dovranno mai essere quelle di fare politica
Esatto ! Abbiamo già chi fa politica, noi del CG siamo del partito dei genitori e dei bambini!! Va bene? Lo volete capire?
mapix ha scritto:
Comunque non abboccate.... che a quanto mi risulta nessuno l'ha indetta, al massimo l'avrà chiesta qualcuno. "Nessuno" si è mica accorto che in comune l'ultima volta c'erano moltissimi genitori di alunni delle elementari dell'appetito? Solo qualcuno "nessuno" non se ne è accorto.
dellolivo ha scritto:
angioblue ha scritto:
Fossi in loro mi vergonerei e basta ! Ma della pessima figura che hanno fatto si rendono conto? SOLO UNA MAMMA GLI HA DATO RAGIONE, in una settimana ne hanno convinta SOLO UNA!!!!!!
Ma dargli ragione poi di cosa ?? Ha semplicemente detto che tra il portare tutti i bimbi delle elementari all'appetito o alle medie preferisce le medie ...Va be poi se comincio a pensarci vado in confusione , perchè in effetti è tutto un pò confuso
Firma di Dino
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S. Stefano ~ Messaggi: 61528 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
GRAZIE dellolivo, ci stai rendendo un ottimo servizio, soprattutto perchè con i video registrati viene tutto riportato FEDELMENTE e rendono l'idea meglio degli articoli di giornale, in quanto non c'è esigenza di spazio e tutto è molto più chiaro dei riassunti degli articoli. Quando sarà on line tutto, probabilmente vi "annoierò" con un commento oltre il "pianetto", dato che l'argomento abbraccia delle vaghe intenzioni (al momento non progetti mostrati) più ampie.
Debbo riportare una precisazione che mia moglie mi ha chiesto di fare: Immagine: 192,46 KB La "Cristina Costanzo" sottolineata di rosso nell'articolo quì sopra non è lei, trattasi di omonomia oppure di errore.
Alberico Pignattelli.
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
È più che tranquilla come CHIUNQUE deve essere (ci mancherebbe). Ha solo precisato per evitare eventuali fraintendimenti verso le persone con le quali ha colloborato e collaborerà
Regione Toscana ~
Certo solo parole , ma dall'aeronautica a " chiudere il pianetto , quindi , ci farà risparmiare parecchi soldi " In quale contesto questo articolo oggi ?? BO!!
Regione Toscana ~
Membro dal: 23/07/2009 ~
Ultima visita: 18/02/2015
Quanta "carne al fuoco" Ma non sarebbe più semplice e popolare mettere in atto il programma elettorale? Credo che andrebbero di lusso senza neanche oppositori, dato che loro sono di DESTRA e il loro programma a mio avviso era addirittura di SINISTRA. Poi c'è una parola che non mi piace, si chiama VENDITA, non mi risulta che qualche elettore li abbia delegati per vendere.
Regione Toscana ~
Non hanno ancora un progetto?????Secondo me c'è, ma volevano sondare il terreno. Vista la reazione si arrampicano sugli specchi, anche perchè senza progetto di che parlano di aria fritta?
Firma di silver surfer
Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei
Regione Toscana ~
Membro dal: 30/04/2009 ~
Ultima visita: 11/04/2020
Per me la cosa prioritaria rimane il DIRITTO allo studio in sicurezza dei BAMBINI, quindi diano la priorità a garantire questo che per loro sarà certamente il prossimo "scoglio" del pianetto e degli altri plessi. Per il futuro hanno messo la popolazione in attesa di proposte e progetti concreti che vedremo, nel frattempo dato che non mi pare abbiano specificato con precisione cosa vorrebbero farne dell'edificio "De Amicis" in caso di razionalizzazione dei plessi, un eventuale VENDITA penso proprio che NON si possa accettare, personalmente capirei l'utilizzo per fornire la popolazione di un altra scuola.... per esempio Alberghiera.... ma stando con i piedi per terra, aspettiamo le prossime "IDEE" sperando che siano corredate da precisi studi e valutazioni.
Regione Toscana ~
Io sarei per lasciare gli edifici scolastici del paese dove sono , casomai migliorarli e metterli in sicurezza , ma se proprio dovessi scegliere allore preferirei che dismettessero l'appetito e non il pianetto. Naturalmente il mio pensiero è pura accademia.
Regione Toscana ~
Membro dal: 23/07/2009 ~
Ultima visita: 18/02/2015