Forum di Monte Argentario punto it - Il Pianetto...dove lo metto? 5
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Il Pianetto...dove lo metto? 5
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

stefanobread

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 02/09/2010 : 14:27:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefanobread Invia a stefanobread un Messaggio Privato Aggiungi stefanobread alla lista amici  Rispondi Quotando
E senza far arrabbiare nessuno..

Firma di stefanobread 
L'unica certezza è che non ci sono certezze...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P.to Ercole  ~  Messaggi: 423  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 07/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 02/09/2010 : 18:29:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici  Rispondi Quotando
Chi si arrabbia sono io quando leggo certe cretinate sul Comitato Genitori ! La malafede è evidente
Ma se ancora non c'è stata la prima riunione e non si sa nemmeno cosa diremo, come fa certa gente a criticare ciò che nemmeno conosce?
Nelle città italiane c'è quasi un CG per ogni circolo didattico o istituto comprensivo, non è una cosa "rivoluzionaria" è una cosa assolutamente normale.
L'ignoranza è una brutta cosa.
parlate, parlate e mentre voi parlate noi agiamo.

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 02/09/2010 : 18:51:39  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma non ti arrabbiare Angioblù eppoi con chi ti vuoi arrabbiare??? Con "nessuno"? Credimi.... "nessuno" scrive cretinate e "nessuno" gli dà importanza piuttosto conserva e non sprecare la "rabbia" che ne servirà tanta contro i "regalucci" della Gelmini .

C'è tanto da fare e il tempo è prezioso, quindi direi che eventualmente basta stà "sottospecie di Ministro" a far danni e per altri non credo proprio che sia "aria" di andare a.... "toccà 'l cu*o alle cicale".... penso proprio che rischierebbero di "pigliarsi appresso" pure tutto quello che alla Gelmini non si riesce a "dare", altro che "pottate"

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 02/09/2010 : 18:51:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Bisogna imparare a distinguere: c' è chi parla esponendo dei contenuti i quali, contrari o simili al nostro modo di pensare, meritano una riflessione e anzi, stimolano il confronto, c' è invece chi parla solo per sincerarsi di esistere, per darsi un' importanza che evidentemente non sente ....e capite da soli che questi non meritano neanche la menzione....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 02/09/2010 : 22:37:20  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Onestamente io penso che: qualcuno a scuola o non c'è andato o andava da cani... solo in questo modo a lor signori i conti possono tornare...
Ragioniamo un attimo:
il discorso pulmini: all'appetito vanno quasi tutti col pulmino, al pianetto quasi tutti a piedi... come si può risparmiare sul pulmino mandando tutti alle medie? Quelli dell'appetito abituati al pulmino continueranno ad andarci, esclusi logicamente quelli che stanno in via Marconi, e quelli che andavano a piedi al pianetto dovranno per forza prendere il pulmino... quindi dov'è il risparmio? Dare il servizio con un appalto maggiorato? Non vedo il risparmio, ma forse il guadagno si...
Le medie: possibile non arrivare a capire che le medie sono suddivise in tre anni, e non in 5 come le elementari? Ci saranno un pò meno bimbi no? Aoh, la logica è logica e la matematica n'è un'opinione eh... e secondo la logica dovrebbero essercene poco più della metà...
La biblioteca: forse non tutti sanno ( io ci ho lavorato, poco tempo ma ci ho lavorato) che la biblioteca non poteva stare sul lungomare, ma non perchè non ce l'hanno voluta, ma perchè i locali erano troppo umidi, la muffa regnava sovrana e i libri si rovinavano... fu così chiusa e il libri appoggiati in un magazzino del comune in attesa di altro luogo idoneo... che c'era da protestare se i libri stavano a mollo non lo so.
L'asilo: è stato riparato più volte, ma la struttura è nata male e secondo me, ci pioverà sempre... purtroppo ho lavorato pure li... tramite collocamento e senza aiuti alcuni, tant'è che il posto fisso non me l'ha dato nessuno.
Facile parlare quando non si conoscono le problematiche delle questioni e si scarica la colpa su questo e su quello senza sentire le altre campane.
Riguardo il Comitato genitori, tutto questo cercare di metterlo in cattiva luce è solo sinomino di paura, solo chi teme attacca... e come detto in altro post da Angioblue, è un comitato comunissimo nei circoli didattici, solo che qui siamo peggio del terzo mondo e quando una cosa non si conosce mette paura assai.
Scusate, ho fatto un misto di problematiche e sono andata anche in OT, ma un pò di chiarezza ci voleva.

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 03/09/2010 : 11:26:22  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
No nefer, secondo me tutto ciò che dici è in TOPIC, proprio perchè spesso, se si vuol parlare seriamente di qualcosa non si può non parlare di altre correlate. In TOPIC c'è anche il fatto che non è stato detto con precisione secondo Sindaco e giunta, quale nuova destinazione d'uso DOVREBBE avere l'edificio del De Amicis, PERCHÈ?????

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 05/09/2010 : 14:10:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici  Rispondi Quotando
Intanto, l'AGE, la più grande Associazione di Genitori in Italia, ha pubblicato un articolo sul problema delle scuole nel nostro comune

http://www.agetoscana.it/at/index.p...icati-stampa

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 05/09/2010 : 14:37:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
_io_ ha scritto:

Bisogna imparare a distinguere: c' è chi parla esponendo dei contenuti i quali, contrari o simili al nostro modo di pensare, meritano una riflessione e anzi, stimolano il confronto, c' è invece chi parla solo per sincerarsi di esistere, per darsi un' importanza che evidentemente non sente ....e capite da soli che questi non meritano neanche la menzione....

Qui si dice in un modo più semplice..."parlano perchè cianno la bocca" oppure "aprono la bocca e li danno fiato".

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 06/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 05/09/2010 : 14:46:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
angioblu ha scritto:
Intanto, l'AGE, la più grande Associazione di Genitori in Italia, ha pubblicato un articolo sul problema delle scuole nel nostro comune

http://www.agetoscana.it/at/index.p...icati-stampa

Ottimo link

Napoleone

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 06/09/2010 : 11:21:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Napoleone Invia a Napoleone un Messaggio Privato Aggiungi Napoleone alla lista amici  Rispondi Quotando
ho sentito dire che il sindaco ha intenzione di spostare La Bionda al Valle.
così è più fruibile

Firma di Napoleone 
Volevo essere art deco

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 718  ~  Membro dal: 25/01/2010  ~  Ultima visita: 08/05/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi.