Forum di Monte Argentario punto it - Bollini auto
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Bollini auto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

gozzo

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 29/08/2010 : 20:22:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gozzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozzo Invia a gozzo un Messaggio Privato Aggiungi gozzo alla lista amici
devil ha scritto:

caro mark no è proprio così in alcune zone ci sarà per i residenti il disco orario. pensa a via barellai, davanti le pescherie, via baschieri, davanti giovanna dei fiori, sono già a disco orario. l'unica differenza è che se un residente in queste zone per necessità deve sostare più di un'ora fà il ticket che comunque no è OBBLIGATORIO.

è obbligatorio o no?

Firma di gozzo 
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scoglio  ~  Messaggi: 5247  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 29/08/2010 : 21:10:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici
Indiano ha scritto:

scusate ma allora nn vi sembra una presa in giro da parte dei signori ke ci amministrano???
hanno incassato un sacco di soldi,e ci hanno"venduto" aria...
abbiamo pagato un "servizio" ke nn ci e' stato dato.
caro sindaco prima fai le strisce blu e poi vendici i bollini...
ke vantaggio abbiamo avuto nei confronti di ki nn ha pagato i bollini???

Hai riassunto in maniera decisamente corretta quello che è successo...

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 29/08/2010 : 21:53:08  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
È vero trige, come dar torto a indiano?

QUOTO!!!

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

devil

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 29/08/2010 : 21:56:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di devil Invia a devil un Messaggio Privato Aggiungi devil alla lista amici
ripeto.LaBUROCRAZIA ci è stata "CONTRO".i parcheggi a pagamento dovevano entrare in funzione molto ma molto prima. mi scuso con i cittadini e chi mi frequenta sà che lo faccio con tutti e tutti i giorni. ma non è colpa nè mia nè dell'amministrazione. E' della BUROCRAZIA.Una volta iniziati a fare i bollini non potevamo certo fermarci.

Firma di devil 
Fintanto che osserveremo tutto dal nostro punto di vista, non potremmo mai riconoscere la verità.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 276  ~  Membro dal: 27/07/2008  ~  Ultima visita: 09/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Indiano

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 29/08/2010 : 21:57:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Indiano Invia a Indiano un Messaggio Privato Aggiungi Indiano alla lista amici
caro devil, come gia' ha detto qualcuno, ankio saro duro, ma nn ho capito'e lo ripeto,ke vantaggi ho avuto io abitante di porto ercole,rispetto a ki nn ha fatto il bollino e mi ha lasciato la makkina davanti al portone...sul marciapiede...per un mese...me lo sai spiegare?? ti ripeto,ho dato al comune dei soldi per un "servizio" ke nn c'è..ti sembra giusto??

Firma di Indiano 
«A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato.» Jim Morrison

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 313  ~  Membro dal: 15/02/2008  ~  Ultima visita: 07/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Indiano

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 29/08/2010 : 21:58:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Indiano Invia a Indiano un Messaggio Privato Aggiungi Indiano alla lista amici
e nn vi parate il .... con la burocrazia....la burocrazia siete voi...

Firma di Indiano 
«A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato.» Jim Morrison

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 313  ~  Membro dal: 15/02/2008  ~  Ultima visita: 07/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

devil

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 29/08/2010 : 22:01:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di devil Invia a devil un Messaggio Privato Aggiungi devil alla lista amici
davanti al portone...sul marciapiede...per un mese..il problema ce lo avrai SEMPRE finchè qualcuno non si decide a mettere una segnaletica "ADEGUATA".la SEGNALETICA ADEGUATA è compito non certo dell'amministrazione percui..............

Firma di devil 
Fintanto che osserveremo tutto dal nostro punto di vista, non potremmo mai riconoscere la verità.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 276  ~  Membro dal: 27/07/2008  ~  Ultima visita: 09/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 29/08/2010 : 22:08:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Ma _io_ dico una cosa....semplice semplice: è mai possibile che nemmeno davanti all' evidenza siate capaci di ammettere i vostri madornali errori?
Di chi mai dovrebbe essere la colpa per un servizio pagato e mai ottenuto?
Non nascondiamoci dietro un dito....in questi casi si fa più bella figura ad ammettere le proprie responsabilità.....e non prendeteci in giro per favore...oltre al danno...la beffa!

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

mark

Utente Attivo

Inserito il - 29/08/2010 : 22:10:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mark Invia a mark un Messaggio Privato Aggiungi mark alla lista amici
devil ha scritto:

davanti al portone...sul marciapiede...per un mese..il problema ce lo avrai SEMPRE finchè qualcuno non si decide a mettere una segnaletica "ADEGUATA".la SEGNALETICA ADEGUATA è compito non certo dell'amministrazione percui..............
comunque devo dire ke nn hai risposto a tutte le domande che avevo fatto :
quanto costa al comune 1 bollino?
non si poteva fare diversamente riguardo la distribuzione dei bollini alla luce del fatto che c'è una crisi che colpisce quasi tutti ?( 10 euro mi sembrano troppi)

Firma di mark 
le persone beneducate contraddicono gli altri
i saggi contraddicono se stessi (oscar wilde)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: lo scoglio  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 09/09/2006  ~  Ultima visita: 07/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

devil

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 29/08/2010 : 22:15:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di devil Invia a devil un Messaggio Privato Aggiungi devil alla lista amici
permettimi una osservazione da cittadino e non da POLITICO.
10 euro UNA TANTUM non sono nulla rispetto a quello che mediamente ha speso un residente in questi 6/7 anni di parcheggio a pagamento.considerando poi il fatto che gli AUTORIZZATI(faro senza anno) avevano le stesse nostre agevolazioni sulla sosta oraria.

ps. agli amici che navigano nel sito vi chiedo una cortesia. Mi farebbe piacere esser trattato sul forum in modo UGUALE a quando mi incontrate per strada.vedo che moltissimi di voi lo fanno. ecco perchè ad alcuni non rispondo.grazie

Firma di devil 

Indiano

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 29/08/2010 : 22:16:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Indiano Invia a Indiano un Messaggio Privato Aggiungi Indiano alla lista amici
devil,ma tu credike io venga da rocca cannuccia , auto davanti al portone sul marciapiedi ,devo mettere il cartello??? o ki di dovere deve intervenire facendo una multa?? ma a ki vuoi prendere per il c..o?? gurda ke la gente e' stufa e nn ha anelli al naso!!!!

Firma di Indiano 

devil

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 29/08/2010 : 22:19:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di devil Invia a devil un Messaggio Privato Aggiungi devil alla lista amici
chiama i vigili e senti cosa ti rispondono.

Firma di devil 

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 29/08/2010 : 22:22:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
devil ha scritto:

permettimi una osservazione da cittadino e non da POLITICO.
10 euro UNA TANTUM non sono nulla rispetto a quello che mediamente ha speso un residente in questi 6/7 anni di parcheggio a pagamento.considerando poi il fatto che gli AUTORIZZATI(faro senza anno) avevano le stesse nostre agevolazioni sulla sosta oraria.

10 euro non sono niente....per chi non se le suda....
Potevate chiederci di versare un contributo volontario alle casse comunali....così...come si fa per le opere di beneficenza.....magari qualche cittadino avrebbe versato anche il doppio...ma con la consapevolezza di farlo...non con l' illusione di ottenere un privilegio che non esiste....!

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Indiano

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 29/08/2010 : 22:22:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Indiano Invia a Indiano un Messaggio Privato Aggiungi Indiano alla lista amici
a trovarli!!! cmq continuate cosi!!! bravi!!! 7+!!! alle prossime elezioni tutti si ricorderanno, dei bollini,e di tutte le belle cose ke state facendo....

Firma di Indiano 

devil

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 29/08/2010 : 22:25:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di devil Invia a devil un Messaggio Privato Aggiungi devil alla lista amici
no, si ricorderanno del parcheggio che non PAGANO PIU'.

Firma di devil 

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.