Forum di Monte Argentario punto it - Spiacevole notizia
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 Spiacevole notizia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 04/09/2010 : 22:50:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Dino ha scritto:

va bene ... io lo sapevo, ma non ricordavo i termini esatti ...

_Io_ non lo sapevo e ora lo so: sono in difetto entrambe le parti....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 04/09/2010 : 22:52:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
gobbo ha scritto:

ora a pluto chi lo sente.

Mi garberebbe sentirlo....ma si sarà appisolato...come un fachiro....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 04/09/2010 : 22:54:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
certo,alla fine di tutto si discute democraticamente poi dormiamo lo stesso comunque vada a finire.noi.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 04/09/2010 : 22:55:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
gobbo ha scritto:

certo,alla fine di tutto si discute democraticamente poi dormiamo lo stesso comunque vada a finire.noi.

sono d'accordo

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61537  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 04/09/2010 : 23:09:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
La Pilarella....lalallalalà...la Pilarella....lalallalallà...

Firma di _io_ 
...

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 04/09/2010 : 23:35:33  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
DjMax ha scritto:

Fate Attenzione ai titoli delle discussioni, a momenti mi prende un colpo, chissà che tragedia pensavo, nnò vedi te.

Capito no... Mapix così ci fai venire un'infarto...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 05/09/2010 : 00:57:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Ho intitolato la discussione "spiacevole notizia"... mica... "Tragedia con morti e feriti"

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 05/09/2010 : 07:29:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici
niente da commentare. La Pilarella ha stravinto, Albinia o non Albinia.

Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 05/09/2010 : 09:07:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
Come già detto le regole e le leggi vanno rispettate e non interpretate, come troppo spesso succede. Una domanda mi sorge spontanea: ma i dirigenti della pilarella non sapevano del cambio di residenza del loro vogatore?

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

silver surfer

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 05/09/2010 : 11:30:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silver surfer Invia a silver surfer un Messaggio Privato Aggiungi silver surfer alla lista amici
Giuliano ha scritto:

Come già detto le regole e le leggi vanno rispettate e non interpretate, come troppo spesso succede. Una domanda mi sorge spontanea: ma i dirigenti della pilarella non sapevano del cambio di residenza del loro vogatore?

Sapevano o non sapevano, sopratutto nello sport esiste la responsabilità oggettiva. Ora essendo il palio una manifestazione sportiva riconosciuta da una Federazione, tale responsabilità credo sia automatica. L'eventuale revoca del Palio dovrà essere decisa dalla Federazione o dall'Ente Palio? Non credete che un'eventuale mancata sanzione porti nelle edizioni successive a dare diritto a tutti di violare lo statuto?Quindi più che non riconoscere la vittoria della Pilarella, bisogna pensare alla credibilità di tale manifestazione e agire di conseguenza senza ma e senza se.

Firma di silver surfer 
Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6191  ~  Membro dal: 30/04/2009  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

tarzan

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 05/09/2010 : 13:06:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarzan Invia a tarzan un Messaggio Privato Aggiungi tarzan alla lista amici
le regole vanno rispettate comunque da vallaiolosenza ipocrisia se la pirarella non vince sono contentissimo

Firma di tarzan 
se nulla potrà far che si rinnovi all'erba il suo splendore e rinverdisca il fiore della sorte funesta noi ci dorrem ma più saldi in petto godrem di ciò che resta (dal film splendore nell'erba)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.stefano  ~  Messaggi: 829  ~  Membro dal: 30/08/2008  ~  Ultima visita: 16/07/2019 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 05/09/2010 : 14:36:12  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Io da vallaiolo senza ipocrisia invece dico:

- Le regole se si accettano prima, poi bisogna poi sottomettercisi

- Questa vicenda non porta "prò" a nessuno, ma "contro" al prestigio del palio.

- Un eventuale squalifica con conseguente revoca del palio alla pilarella sul piano agonistico non cambia nulla, evidenzia solo approssimazione e mancanza di oculatezza da parte dei responsabili ai controlli, inoltre a cucchione se mi ci troverò a parlare non potrò che digli: Ma pure te... dopo una vita che fai il palio e ne sei diventato un idolo.... cadi proprio su stè cose? Comunque... l'ora del cogl**ne viene a tutti.

Poi da vallaiolo sarcastico e sfottitore non posso che ruzzare:

"oh bavosi.... ma se 'n sete boni manco a fà manco 'n certificato di residenza.... 'n do ca*zo volete 'ndà????

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 05/09/2010 : 17:46:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici
http://www.rionecroce.com/articoli/...c=67&id=1539

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 06/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

gozzo

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 05/09/2010 : 18:01:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gozzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozzo Invia a gozzo un Messaggio Privato Aggiungi gozzo alla lista amici
mapix ha scritto:

Io da vallaiolo senza ipocrisia invece dico:

- Le regole se si accettano prima, poi bisogna poi sottomettercisi

- Questa vicenda non porta "prò" a nessuno, ma "contro" al prestigio del palio.

- Un eventuale squalifica con conseguente revoca del palio alla pilarella sul piano agonistico non cambia nulla, evidenzia solo approssimazione e mancanza di oculatezza da parte dei responsabili ai controlli, inoltre a cucchione se mi ci troverò a parlare non potrò che digli: Ma pure te... dopo una vita che fai il palio e ne sei diventato un idolo.... cadi proprio su stè cose? Comunque... l'ora del cogl**ne viene a tutti.

d'accordo su tutto ma non su una cosa
"l'approssimazione e la mancata oculatezza" non va imputata tanto all'ente palio (controllore) ma prima di tutto ai responsabili del rione.
in un ordinamento normale, prima di tutto si è responsabili del rispetto delle regole, in seconda battuta c'è la responsabilità del controllo.

sennò sembra che colpa dell'evasione fiscale è la finanza che non fa i controlli, invece degli evasori

Firma di gozzo 
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scoglio  ~  Messaggi: 5247  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 05/09/2010 : 20:13:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Mi sembra una giusta osservazione....

Firma di _io_ 
...

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.