Forum di Monte Argentario punto it - Spiacevole notizia
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 Spiacevole notizia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 04/09/2010 : 22:16:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Dino ha scritto:

_io_ ha scritto:

Dino ha scritto:

_io_ ha scritto:

Mi chiedo perchè esistono i regolamenti: per consentire la partecipazione ai concorrenti previo accertamento dei requisiti...o per escluderli a gioco finito?

Da quanto si dice: al momento del tesseramento (gennaio) i requisiti c'erano, sono venuti a mancare a maggio ...

E allora c' è qualcosa che non torna nell' organizzazione: o si effettua un controllo successivo (7 mesi prima sono tanti...) oppure valgono le condizioni accertate all' atto del tesseramento...a meno che non abbia firmato un vincolo che gli impedisse di cambiare residenza...

la residenza è un requisito essenziale ...

...che va controllato all' atto del tesseramento e verificato prima dellla gara...

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 04/09/2010 : 22:16:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
_io_ ha scritto:

Dino ha scritto:
a mancare a maggio ... per cui, come l' autocertificazione, se dichiari una cosa e poi risulta essere diversa, paghi le conseguenze della dichiarazione mendace

Mi pare di aver capito che a gennaio fosse realmente residente...e allora....quale sarebbe la dichiarazione mendace?

al momento della gara non era residente, ha omesso di comunicare il cambio di residenza, per cui il requisito essenziale della residenza veniva a mancare ... la residenza la devi avere al momento della gara, mica del tesseramento ...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61537  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 04/09/2010 : 22:18:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
....e questo è espressamente stabilito dal regolamento?

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 04/09/2010 : 22:18:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
_io_ ha scritto:

Dino ha scritto:

_io_ ha scritto:

Dino ha scritto:

_io_ ha scritto:

Mi chiedo perchè esistono i regolamenti: per consentire la partecipazione ai concorrenti previo accertamento dei requisiti...o per escluderli a gioco finito?

Da quanto si dice: al momento del tesseramento (gennaio) i requisiti c'erano, sono venuti a mancare a maggio ...

E allora c' è qualcosa che non torna nell' organizzazione: o si effettua un controllo successivo (7 mesi prima sono tanti...) oppure valgono le condizioni accertate all' atto del tesseramento...a meno che non abbia firmato un vincolo che gli impedisse di cambiare residenza...

...che va controllato all' atto del tesseramento e verificata prima dellla gara...

sì lo deve fare il sindaco

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61537  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 04/09/2010 : 22:19:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
_io_ ha scritto:

....e questo è espressamente stabilito dal regolamento?

yes ...

Firma di Dino 

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 04/09/2010 : 22:21:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Sicuro sicuro?
Nel regolamento c' è scritto che i concorrenti sono tenuti a comunicare eventuali cambi di residenza?

Firma di _io_ 
...

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 04/09/2010 : 22:23:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Dino ha scritto:

_io_ ha scritto:

Dino ha scritto:

_io_ ha scritto:

Dino ha scritto:

_io_ ha scritto:

...che va controllato all' atto del tesseramento e verificata prima dellla gara...

sì lo deve fare il sindaco

Ah beh...allora va immediatamente destituito da ogni incarico...vabbè dai...forse voleva solo fare una provocazione....

Firma di _io_ 
...

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 04/09/2010 : 22:23:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
ora taglia la testa al toro,basta! il palio nsi fa piu'.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 04/09/2010 : 22:25:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Comunque come la metti la metti: anche se non controllato prima della gara, anche se l'ente palio non ha indagato, dal momento che qualcuno si è accorto della violazione al regolamento del palio, da parte di questo signore, e lo ha fatto presente, deve essere seguito l'iter per il giusto processo e la giusta punizione o l'assoluzione

Firma di Dino 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 04/09/2010 : 22:34:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
_io_ ha scritto:

Sicuro sicuro?
Nel regolamento c' è scritto che i concorrenti sono tenuti a comunicare eventuali cambi di residenza?

a) Coloro che abbiano residenza in Monte Argentario fraz. Porto S. Stefano al giorno della gara e
che abbiano ivi risieduto per almeno 10 anni anche discontinuamente.
Resta inteso che eventuali verifiche delle predette condizioni saranno attivate dal Comandante del
Palio presso gli uffici competenti.
E’ preclusa la possibilità di fare parte degli equipaggi ai vogatori e timonieri che nei tre anni
precedenti abbiano partecipato a manifestazioni remiere in altre località della provincia di
Grosseto, escluse le regate Federali previo il nulla osta dell’Ente Palio.
b) l’età minima per partecipare alla regata è di anni 17, sia per i vogatori che per i timonieri.
ART. 42)

ecco l'articolo

Firma di Dino 

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 04/09/2010 : 22:37:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Ecco cosa dice lo statuto del palio....

art. 14)

Gli equipaggi dovranno essere composti da elementi di Porto S. Stefano, e si considerano tali:
a) Coloro che abbiano residenza in Monte Argentario fraz. Porto S. Stefano al giorno della gara e che abbiano ivi risieduto per almeno 10 anni anche discontinuamente.
Resta inteso che eventuali verifiche delle predette condizioni saranno attivate dal Comandante del Palio presso gli uffici competenti.

Dunque è vero ciò che dice Dino: è espressamente richiesta la residenza al momento della gara....ma è anche vero che l' ente palio è tenuto ad effettuare le opportune verifiche prima della gara....

Firma di _io_ 
...

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 04/09/2010 : 22:38:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Ooopppsss....ho cercato anch' io il regolamento...

Firma di _io_ 
...

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 04/09/2010 : 22:41:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
va bene ... io lo sapevo, ma non ricordavo i termini esatti ...

Firma di Dino 

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 04/09/2010 : 22:47:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
ora a pluto chi lo sente.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 04/09/2010 : 22:49:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
ahahah e sa' Pluto è un pilarellaio (bavoso) DOC ... però ho dichiarato che lascerei la vittoria alla pilarella, per cui non si dovrebbe arrabbiare

Firma di Dino 

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.