Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 30/09/2010 : 17:52:02
|
E ndo vai, se la banana nce l'hai...
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
pasquino
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 30/09/2010 : 18:51:14
|
A tutti i conviviali ...BUON APPETITO 
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 14/08/2010 ~
Ultima visita: 29/12/2014
|
 |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 30/09/2010 : 22:20:09
|
Avete cenato bene? sono contento! Vi siete divertiti? bene! Avrete sicuramente notato che io amministratore di questo forum ero assente; magari alla maggior parte di voi non gli sarà fregato niente, anzi a qualcuno gli/le avrà fatto anche piacere avere un rompico.glioni in meno intorno. Oppure mi avrete fatto un cappottino.
Ora però vi spiego perché ero assente: Tempo fa mi è stato chiesto di fare una cena del forum, e io naturalmente ho acconsentito. Cena del forum, che cosa significa? significa cena alla quale partecipano utenti del forum, dove in via eccezionale sono tollerati i partner. Ma non persone estranee. Ora per caso l'altro ieri vengo a sapere che ci sono delle persone estranee al forum. Chiedo spiegazioni e mi vengono date più o meno giustificabili. Ma non mi sono piaciute, non mi è piaciuto il modo di fare. Quantomeno potevo essere avvertito di questo fatto, io che ho creato questo forum e che fino a prova contraria sono il primo amministratore! Ammesso che per motivi "economici" (che tra l'altro non condivido il metodo), la cena andava aperta a partecipanti esterni: perché non è stata data la possibilità ad altri di portare amici? Perché è stata previlegiata una persona sola? Siccome io sono contrario in tutti i modi alla disparità e alle sperequazioni, ho comunicato che non avrei partecipato. Mi è stato chiesto di ripensarci ... a me ... ma non si è cercato di risolvere il problema non facendo partecipare le persone estranee ... (suppongo che mi sarà detto che si trattava di una questione economica..) ... Io invece dico che si è preferito la prima soluzione, essendo chiaramente io tra i due la persona meno "in vista" nella società civile e politicamente più debole. Se non è così mi si dimostri il contrario ... i fatti non lo dimostrano!
A questo punto cari amici, fate tutte le cene che volete, chamatele cena del pozzarello, chiamatele cena del partito x a tavola, chiamatele come vi pare, ma non chiamate più queste cene, cene del forum di Monte Argentario punto it ... Ho finito ....
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
trigellina
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 30/09/2010 : 22:37:23
|
Beh se non ricordo male lo scorso anno avevi già espresso il tuo parere a riguardo delle "cene del forum" durante una chiacchierata...e il tuo parere era più o meno quello del finale del tuo post...
|
|
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre
Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare
Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Santo Stefano ~
Membro dal: 29/12/2008 ~
Ultima visita: 28/03/2017
|
 |
|
Napoleone
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 01/10/2010 : 11:11:02
|
| Dino ha scritto:
Avete cenato bene? sono contento! Vi siete divertiti? bene! Avrete sicuramente notato che io amministratore di questo forum ero assente; magari alla maggior parte di voi non gli sarà fregato niente, anzi a qualcuno gli/le avrà fatto anche piacere avere un rompico.glioni in meno intorno. Oppure mi avrete fatto un cappottino.
Ora però vi spiego perché ero assente: Tempo fa mi è stato chiesto di fare una cena del forum, e io naturalmente ho acconsentito. Cena del forum, che cosa significa? significa cena alla quale partecipano utenti del forum, dove in via eccezionale sono tollerati i partner. Ma non persone estranee. Ora per caso l'altro ieri vengo a sapere che ci sono delle persone estranee al forum. Chiedo spiegazioni e mi vengono date più o meno giustificabili. Ma non mi sono piaciute, non mi è piaciuto il modo di fare. Quantomeno potevo essere avvertito di questo fatto, io che ho creato questo forum e che fino a prova contraria sono il primo amministratore! Ammesso che per motivi "economici" (che tra l'altro non condivido il metodo), la cena andava aperta a partecipanti esterni: perché non è stata data la possibilità ad altri di portare amici? Perché è stata previlegiata una persona sola? Siccome io sono contrario in tutti i modi alla disparità e alle sperequazioni, ho comunicato che non avrei partecipato. Mi è stato chiesto di ripensarci ... a me ... ma non si è cercato di risolvere il problema non facendo partecipare le persone estranee ... (suppongo che mi sarà detto che si trattava di una questione economica..) ... Io invece dico che si è preferito la prima soluzione, essendo chiaramente io tra i due la persona meno "in vista" nella società civile e politicamente più debole. Se non è così mi si dimostri il contrario ... i fatti non lo dimostrano!
A questo punto cari amici, fate tutte le cene che volete, chamatele cena del pozzarello, chiamatele cena del partito x a tavola, chiamatele come vi pare, ma non chiamate più queste cene, cene del forum di Monte Argentario punto it ... Ho finito ....
|
dieci e lode.
|
|
Volevo essere art deco |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 25/01/2010 ~
Ultima visita: 08/05/2020
|
 |
|
angioblue
Utente Master

Utente Valutato
 |
Inserito il - 01/10/2010 : 13:44:36
|
Credo che Dino abbia ragione, sarebbe stato più corretto , essendo cena del forum, che i partecipanti fossero solo del forum. Chi è stato è stato, questo non conta. E' mancata la sensibilità di capire che non era il caso di invitare altre persone. Per me, incontrarsi, mangiare insieme e farsi 4 risate era un'idea carina. Mi dispiace che Dino non abbia partecipato...e che finisca così.
|
|
angioblue |
|
Regione Toscana ~
Città: monte argentario ~
Membro dal: 05/03/2009 ~
Ultima visita: 27/03/2015
|
 |
|
massimo
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 01/10/2010 : 14:00:09
|
...beh, 4 risate ce le siamo fatte ugualmente dai...
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: monte argentario ~
Membro dal: 23/03/2009 ~
Ultima visita: 19/02/2021
|
 |
|
paolina
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 01/10/2010 : 16:06:32
|
| Napoleone ha scritto:
| Dino ha scritto:
|
dieci e lode.
|
guarda che dino non te lo compri cosi'!leccac**o! ooooooh!niente piu' cene fino al mio ritorno!bravo dino! ma che so' modi questi?????da quando in qua si fanno cene senza aspettare paolina??!!! e poi gia' siamo in tanti in questo forum, ci mancano solo gli imbucati!!
|
|
paolina |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 14/10/2009 ~
Ultima visita: 01/09/2015
|
 |
|
trigellina
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 01/10/2010 : 21:29:45
|
Mi associo ad Angioblue,Napoleone e la finale del post di Paolina
|
|
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre
Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare
Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Santo Stefano ~
Membro dal: 29/12/2008 ~
Ultima visita: 28/03/2017
|
 |
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 01/10/2010 : 21:51:22
|
E guai se pubblicate foto senza il permesso degli utenti... c'è la privacy e va rispettata...
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 10/08/2012
|
 |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 01/10/2010 : 22:01:44
|
Pubblicatele altrove che è meglio 
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 01/10/2010 : 22:19:47
|
No, nemmeno altrove...
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 10/08/2012
|
 |
|
Katia
Utente Attivo

|
Inserito il - 01/10/2010 : 23:44:59
|
Mi spiace non esserci stata ma ero un pò a corto... ho speso tutti i miei risparmi al seminario di Forte dei Marmi, ora sono in fase di risparmio..  In effetti la sera stavo facendo la mia capatina al forum e vedendo Dino online ho creduto che fosse connesso con un portatile dal ristorante  L'importante è che vi siate divertiti 
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 17/07/2008 ~
Ultima visita: 28/10/2014
|
 |
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 02/10/2010 : 02:39:42
|
| Dino ha scritto: Avete cenato bene? sono contento! Vi siete divertiti? bene! Avrete sicuramente notato che io amministratore di questo forum ero assente; magari alla maggior parte di voi non gli sarà fregato niente, anzi a qualcuno gli/le avrà fatto anche piacere avere un rompico.glioni in meno intorno. Oppure mi avrete fatto un cappottino.
A questo punto cari amici, fate tutte le cene che volete, chamatele cena del pozzarello, chiamatele cena del partito x a tavola, chiamatele come vi pare, ma non chiamate più queste cene, cene del forum di Monte Argentario punto it ... Ho finito .... |
..azz... mi so` perso una cena con un pezzo grosso al posto dell'amministratore, e pure... "certificata" forum monteargentario.it?  
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
 |
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato