Autore |
Discussione  |
mark
Utente Attivo

|
Inserito il - 02/10/2010 : 15:51:44
|
| Nefer ha scritto:
E guai se pubblicate foto senza il permesso degli utenti... c'è la privacy e va rispettata...
|
appunto GUAI A VOI ......  
|
|
le persone beneducate contraddicono gli altri i saggi contraddicono se stessi (oscar wilde) |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: lo scoglio ~
Membro dal: 09/09/2006 ~
Ultima visita: 07/08/2021
|
 |
|
Napoleone
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 05/10/2010 : 13:54:27
|
| paolina ha scritto:
| Napoleone ha scritto:
| Dino ha scritto:
Avete cenato bene? sono contento! Vi siete divertiti? bene! Avrete sicuramente notato che io amministratore di questo forum ero assente; magari alla maggior parte di voi non gli sarà fregato niente, anzi a qualcuno gli/le avrà fatto anche piacere avere un rompico.glioni in meno intorno. Oppure mi avrete fatto un cappottino.
Ora però vi spiego perché ero assente: Tempo fa mi è stato chiesto di fare una cena del forum, e io naturalmente ho acconsentito. Cena del forum, che cosa significa? significa cena alla quale partecipano utenti del forum, dove in via eccezionale sono tollerati i partner. Ma non persone estranee. Ora per caso l'altro ieri vengo a sapere che ci sono delle persone estranee al forum. Chiedo spiegazioni e mi vengono date più o meno giustificabili. Ma non mi sono piaciute, non mi è piaciuto il modo di fare. Quantomeno potevo essere avvertito di questo fatto, io che ho creato questo forum e che fino a prova contraria sono il primo amministratore! Ammesso che per motivi "economici" (che tra l'altro non condivido il metodo), la cena andava aperta a partecipanti esterni: perché non è stata data la possibilità ad altri di portare amici? Perché è stata previlegiata una persona sola? Siccome io sono contrario in tutti i modi alla disparità e alle sperequazioni, ho comunicato che non avrei partecipato. Mi è stato chiesto di ripensarci ... a me ... ma non si è cercato di risolvere il problema non facendo partecipare le persone estranee ... (suppongo che mi sarà detto che si trattava di una questione economica..) ... Io invece dico che si è preferito la prima soluzione, essendo chiaramente io tra i due la persona meno "in vista" nella società civile e politicamente più debole. Se non è così mi si dimostri il contrario ... i fatti non lo dimostrano!
A questo punto cari amici, fate tutte le cene che volete, chamatele cena del pozzarello, chiamatele cena del partito x a tavola, chiamatele come vi pare, ma non chiamate più queste cene, cene del forum di Monte Argentario punto it ... Ho finito ....
|
dieci e lode.
|
guarda che dino non te lo compri cosi'!leccac**o! ooooooh!niente piu' cene fino al mio ritorno!bravo dino! ma che so' modi questi?????da quando in qua si fanno cene senza aspettare paolina??!!! e poi gia' siamo in tanti in questo forum, ci mancano solo gli imbucati!!
|
ti sta per piovere in casa e io non faro' nulla per impedirlo. anzi.
|
|
Volevo essere art deco |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 25/01/2010 ~
Ultima visita: 08/05/2020
|
 |
|
paolina
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 05/10/2010 : 16:18:53
|
ora ti faccio fare uno squillo da nefer...vedrai che cambi idea!      
|
|
paolina |
|
Regione Lazio ~
Membro dal: 14/10/2009 ~
Ultima visita: 01/09/2015
|
 |
|
ale
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 05/10/2010 : 17:06:51
|
.... siete in o.t....
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: porto s. stefano ~
Membro dal: 21/07/2004 ~
Ultima visita: 16/04/2023
|
 |
|
paolina
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 05/10/2010 : 17:46:02
|
| ale ha scritto:
.... siete in o.t....
|
oh! i'm really sorry!!!
|
|
paolina |
|
Regione Lazio ~
Membro dal: 14/10/2009 ~
Ultima visita: 01/09/2015
|
 |
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 05/10/2010 : 19:20:45
|
Che cose!!
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
Discussione  |
|