Forum di Monte Argentario punto it - Forum a Tavola - 2^edizione - 2
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 Forum a Tavola - 2^edizione - 2
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

mark

Utente Attivo

Inserito il - 02/10/2010 : 15:51:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mark Invia a mark un Messaggio Privato Aggiungi mark alla lista amici  Rispondi Quotando
Nefer ha scritto:

E guai se pubblicate foto senza il permesso degli utenti... c'è la privacy e va rispettata...
appunto GUAI A VOI ......

Firma di mark 
le persone beneducate contraddicono gli altri
i saggi contraddicono se stessi (oscar wilde)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: lo scoglio  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 09/09/2006  ~  Ultima visita: 07/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

Napoleone

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 05/10/2010 : 13:54:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Napoleone Invia a Napoleone un Messaggio Privato Aggiungi Napoleone alla lista amici  Rispondi Quotando
paolina ha scritto:

Napoleone ha scritto:

Dino ha scritto:

Avete cenato bene? sono contento! Vi siete divertiti? bene!
Avrete sicuramente notato che io amministratore di questo forum ero assente; magari alla maggior parte di voi non gli sarà fregato niente, anzi a qualcuno gli/le avrà fatto anche piacere avere un rompico.glioni in meno intorno. Oppure mi avrete fatto un cappottino.

Ora però vi spiego perché ero assente:
Tempo fa mi è stato chiesto di fare una cena del forum, e io naturalmente ho acconsentito. Cena del forum, che cosa significa? significa cena alla quale partecipano utenti del forum, dove in via eccezionale sono tollerati i partner. Ma non persone estranee.
Ora per caso l'altro ieri vengo a sapere che ci sono delle persone estranee al forum. Chiedo spiegazioni e mi vengono date più o meno giustificabili. Ma non mi sono piaciute, non mi è piaciuto il modo di fare. Quantomeno potevo essere avvertito di questo fatto, io che ho creato questo forum e che fino a prova contraria sono il primo amministratore!
Ammesso che per motivi "economici" (che tra l'altro non condivido il metodo), la cena andava aperta a partecipanti esterni: perché non è stata data la possibilità ad altri di portare amici? Perché è stata previlegiata una persona sola?
Siccome io sono contrario in tutti i modi alla disparità e alle sperequazioni, ho comunicato che non avrei partecipato. Mi è stato chiesto di ripensarci ... a me ... ma non si è cercato di risolvere il problema non facendo partecipare le persone estranee ... (suppongo che mi sarà detto che si trattava di una questione economica..) ... Io invece dico che si è preferito la prima soluzione, essendo chiaramente io tra i due la persona meno "in vista" nella società civile e politicamente più debole. Se non è così mi si dimostri il contrario ... i fatti non lo dimostrano!

A questo punto cari amici, fate tutte le cene che volete, chamatele cena del pozzarello, chiamatele cena del partito x a tavola, chiamatele come vi pare, ma non chiamate più queste cene, cene del forum di Monte Argentario punto it ...
Ho finito ....

dieci e lode.

guarda che dino non te lo compri cosi'!leccac**o!
ooooooh!niente piu' cene fino al mio ritorno!bravo dino!
ma che so' modi questi?????da quando in qua si fanno cene senza aspettare paolina??!!!
e poi gia' siamo in tanti in questo forum, ci mancano solo gli imbucati!!

ti sta per piovere in casa e io non faro' nulla per impedirlo.
anzi.

Firma di Napoleone 
Volevo essere art deco

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 718  ~  Membro dal: 25/01/2010  ~  Ultima visita: 08/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

paolina

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 05/10/2010 : 16:18:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici  Rispondi Quotando
ora ti faccio fare uno squillo da nefer...vedrai che cambi idea!

Firma di paolina 
paolina

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1601  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 01/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 05/10/2010 : 17:06:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
.... siete in o.t....

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

paolina

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 05/10/2010 : 17:46:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici  Rispondi Quotando
ale ha scritto:

.... siete in o.t....

oh!
i'm really sorry!!!

Firma di paolina 
paolina

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1601  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 01/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 05/10/2010 : 19:20:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Che cose!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi.