Forum di Monte Argentario punto it - La biblioteca è stata chiusa 3
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 La biblioteca è stata chiusa 3
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 21/10/2010 : 07:23:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici  Rispondi Quotando
.......Posso solo anticiparvi che a breve (entro fine anno) ci dovrebbero essere novità su tutto il reparto scuola e cultura.

A me queste anticipazioni e questi proclami mi ricordano quelli iniziati a giugno e finiti ad agosto davanti a più di 200 genitori....
Sarebbe meglio parlare quando si hanno cose concrete in mano e progetti VERI.

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato

Inserito il - 21/10/2010 : 08:26:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici  Rispondi Quotando
.....Sembrerebbe quasi che gli utenti debbano stare a servizio della biblioteca e non che la biblioteca debba stare a servizio degli utenti....

http://www.provincia.grosseto.it/ra...text=t208077

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 21/10/2010 : 08:29:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Che tristezza!!

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 21/10/2010 : 09:04:49  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Mah! Riflettendo sulle ultimissime conclusioni:

La gente (compreso io) molto giustamente vuole delle spiegazioni circa il disservizio che l'amministrazione comunale sta` arrecando agli utenti della biblioteca comunale.

Il Sindaco dice che ha detto tutto chiaramente, ma noi (almeno io) non abbiamo proprio capito.

Il fiume di parole a riguardo e` stato perennemente in piena.

Il servizio che dovrebbe offrire la biblioteca rimane praticamente un disservizio.

Le richieste di miglioria mi pare che non manchino, i 1300 utenti sarebbero gia` contentissimi che fosse ripristinata la precedente situazione.

Che fare?

Per il comune va bene cosi`.

Per la popolazione va malissimo cosi`.

L'amministrazione pare che non sente i reclami della gente ed io gli do` ragione! Sapete perche`?????

Non sentono perche` parliamo troppo piano, bisogna: BISOGNA PARLARE FORTE!!!

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 21/10/2010 : 12:50:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Eh...sì...ha ragione il sindaco....prevedo anche _io_ dei cambiamenti....a breve........
Dalla regia mi correggono: "ciarragione"...ooopppsss...pardon...

Vi invito a leggere l' articolo postato da angioblue....il progetto cui fa riferimento è proprio quello che vi descrivevo a grandi linee nei post precedenti....
Era un bel progetto, un' iniziativa interessante....l' ennesima opportunità che ci siamo lasciati sfuggire.....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

taralla

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 21/10/2010 : 14:25:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di taralla Invia a taralla un Messaggio Privato Aggiungi taralla alla lista amici  Rispondi Quotando
ho letto l'articolo postato da angioblue: qui da noi, l'iniziativa del "piovono libri" s'é trasformata nel "piovono pietre", tanto per citare il film di ken loach.

sarebbe interessante poter trascorrere un 27 d'ottobre "giocando con i dialetti", ma ormai questa possibilità penso che sia svanita. l'ennesima occasione perduta?

e a chi pensa che i dialetti siano cosa di scarsa importanza, giova ricordare che, in glottologia, essi sono da considerarsi lingue a tutti gli effetti: possiedono una fonetica, una grammatica, un lessico e meccanismi semantici; solo la minore diffusione geografico - territoriale differenzia gli uni dalle altre.

peccato!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 1348  ~  Membro dal: 27/09/2008  ~  Ultima visita: 13/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 21/10/2010 : 14:30:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
In occasione dell' importante anniversario dell' Unità d' Italia, sarebbe stato significativo riscoprire la particolarità dei dialetti, soprattutto pensando alla fusione linguistica che ha dato origine al dialetto santostefanese.

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 21/10/2010 : 19:37:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici  Rispondi Quotando
Ricevo mediamente 10 persone al giorno .... nessuno viene a lamentarsi della biblioteca. Evidentemente dovete gridarlo più forte. Oggi un giornalista vi ha dato una mano e mi aspettavo che dietro questo assist qualcuno si sarebbe fatto vivo ... macchè! Nessuno! Ho chiesto all'assessore Amato, ma anche lui non mi riporta nessuna lamentela! Forse vanno tutti a lamentarsi dal dirigente ...... che venga almeno lei, se lo vuole, da me a discuterne!

Firma di sindaco 
fare è più difficile che criticare

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato

Inserito il - 21/10/2010 : 19:53:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici  Rispondi Quotando
Quindi lei si muove solo se c'è una rivolta popolare , questo è il suo ragionamento?
Attenzione con le provocazioni, che l'ultima volta le è andata proprio male....se si stuzzica il popolo, prima o poi....

Firma di angioblue 
angioblue

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 21/10/2010 : 20:15:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
sindaco ha scritto:

Ricevo mediamente 10 persone al giorno .... nessuno viene a lamentarsi della biblioteca. Evidentemente dovete gridarlo più forte. Oggi un giornalista vi ha dato una mano e mi aspettavo che dietro questo assist qualcuno si sarebbe fatto vivo ... macchè! Nessuno! Ho chiesto all'assessore Amato, ma anche lui non mi riporta nessuna lamentela! Forse vanno tutti a lamentarsi dal dirigente ...... che venga almeno lei, se lo vuole, da me a discuterne!
ma non ti vergogni?,vuoi carne al fuoco ebbene l'avrai,poi non piangere sul latte versato.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 21/10/2010 : 20:24:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
angioblue ha scritto:

Quindi lei si muove solo se c'è una rivolta popolare , questo è il suo ragionamento?
Attenzione con le provocazioni, che l'ultima volta le è andata proprio male....se si stuzzica il popolo, prima o poi....

A quanto pare la lezione non gli è bastata, ci vuole qualche ripetizione...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 21/10/2010 : 21:09:34  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
sindaco ha scritto:

Ha.. ah...ah...! No tranquillo, non rido per prenderti in giro, rido perche` davo per scontata questa risposta, d'altronde siamo fatti cosi`.
Qui a P.S.S..... per smuoverci... ci sono sempre voluti... "li canti e li soni"

Mah!!! Ai visto mai che cambiamo abitudini, d'altronde mettiti nei nostri panni, mica eravamo abituati a dover andare in comune a reclamare per dei servizi tolti o per l'intenzione del sindaco di toglierceli.

Puo` darsi che impareremo, mi pare l'hai detto anche tu: "nessuno nasce 'mparato"

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 21/10/2010 : 21:29:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
sindaco ha scritto:

A me non risulta... mi risulta invece che una delegazione di signore di una certa età abbia intenzione di prendere, se l'hanno già preso non lo so, un'appuntamento con l'assessore Amato proprio per lamentarsi dello scarso, o nullo, servizio della biblioteca, si lamentavano anche che i locali sono sempre chiusi e mai arieggiati, che spesso trovano sulla porta un cartello con sono fuori o roba del genere... lo so per certo, mi hanno chiesto aiuto perchè pensavano fossi nel direttivo del comitato genitori, pertanto giro il problema al presidente dello stesso...
Cerchiamo di dire le cose come stanno, tanto prima o poi i nodi vengono al pettine...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 21/10/2010 : 21:31:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Ps: se poi dobbiamo muoverci noi mamme, no problem... siamo pronte...

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 21/10/2010 : 21:59:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Ai... ai... se si muovono le "leonesse"....

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.