Forum di Monte Argentario punto it - GdA:mozione contro il costoso percorso costiero
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 GdA:mozione contro il costoso percorso costiero
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

taralla

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 30/10/2010 : 22:13:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di taralla Invia a taralla un Messaggio Privato Aggiungi taralla alla lista amici  Rispondi Quotando
ostregheta!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 1348  ~  Membro dal: 27/09/2008  ~  Ultima visita: 13/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 30/10/2010 : 22:17:42  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Taralla, ma st'autostrada ti garba onno`????

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

taralla

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 30/10/2010 : 22:22:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di taralla Invia a taralla un Messaggio Privato Aggiungi taralla alla lista amici  Rispondi Quotando
per la carità! serve solo a fa' guadagna benetton e matteoli.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 1348  ~  Membro dal: 27/09/2008  ~  Ultima visita: 13/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 30/10/2010 : 22:24:49  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora semo 4! ...azz... mica tante volte 4 gatti?

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

taralla

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 30/10/2010 : 22:32:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di taralla Invia a taralla un Messaggio Privato Aggiungi taralla alla lista amici  Rispondi Quotando
al sindaco li garbano, l'autostrade. poi co' la mercedes fa brumm..brumm. livorno-civitavecchia 32 minuti, da casello a casello sai che soddisfazione!

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 30/10/2010 : 23:40:46  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
fante ha scritto:
sulla candidatura a primo ministro chiunque sia il candidato faccia presto!

Sindaco ha scritto:
Non uno di noi visto che a noi SSilvio (con la S maiuscola e doppia) va benissimo .... vi suggerisco uno di cultura ....
Ho sentito parlare di Luca Cordero di Montezemolo .... come sinistra mi sembra un po' discutibile (non vorrei che la prossima volta si proponga qualche Vittorio Emanuele!) .... qui all'Argentario avete delle persone di maggior spessore!!!

Come disse quello??? Pigliene uno!!!
E comunque silvio di "S" maiuscola penso proprio che ne abbia una sola........ e molto appellativa!

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 31/10/2010 : 09:53:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici  Rispondi Quotando
a parte la ricostruzione storica sul periodo susanna agnelli completamente errata ma questo taralla ha un permesso speciale di offende?

Firma di sindaco 
fare è più difficile che criticare

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 31/10/2010 : 11:15:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
No....e nemmeno tu....( non farmi fare l' elenco...)!

Discutete e scambiatevi tutte le opinioni e i punti di vista che credete...ma risparmiateci i .... "mancati complimenti" ...che non fanno onore a nessuno....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 31/10/2010 : 11:49:22  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
"mancati complimenti" pero`! _io_... non te la prendere ma questa me la "rivendo!"

stefanobread

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 31/10/2010 : 18:43:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefanobread Invia a stefanobread un Messaggio Privato Aggiungi stefanobread alla lista amici  Rispondi Quotando
sindaco ha scritto:

a parte la ricostruzione storica sul periodo susanna agnelli completamente errata ...
E sentiamo un pò...quale sarebbe quella giusta???

Firma di stefanobread 
L'unica certezza è che non ci sono certezze...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P.to Ercole  ~  Messaggi: 423  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 07/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 31/10/2010 : 19:27:18  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici  Rispondi Quotando
_io_ ha scritto:

Discutete e scambiatevi tutte le opinioni e i punti di vista che credete...ma risparmiateci i .... "mancati complimenti" ...che non fanno onore a nessuno....

La stessa cosa vale anche per lei oppure lei è una signora, per giunta maestra, e quindi è esentata dalle buone maniere? Comunque vorrei veramente che lei mi faccia un elenco dove io ho dato del coglione a qualche altro o giù di lì!

Firma di sindaco 
fare è più difficile che criticare

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 31/10/2010 : 20:06:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Vale innanzitutto per me....il mio invito era rivolto a tutti...quindi....non c' è motivo di polemizzare oltre...
Grazie.

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 31/10/2010 : 20:23:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
sindaco ha scritto:

_io_ ha scritto:

La stessa cosa vale anche per lei oppure lei è una signora, per giunta maestra, e quindi è esentata dalle buone maniere? Comunque vorrei veramente che lei mi faccia un elenco dove io ho dato del coglione a qualche altro o giù di lì!

Non sono riuscito a trovare dove ti abbia offeso o abbia usato maniere non educate!
Ho visto che qualche volta avete avuto degli scambi di idee, anche forti, ma sempre nei canoni dell'educazione ...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61524  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

fante

Carnifex Aeternum

Utente Valutato

Inserito il - 31/10/2010 : 20:32:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fante Invia a fante un Messaggio Privato Aggiungi fante alla lista amici  Rispondi Quotando
e come al governo centrale anche qui ogni discussione viene abbuiata con "ciccio tocchimi no non mi toccà", per favore torniamo a parlare di autostrada

Firma di fante 
Anthelme Brillat-Savarin (1755-1826) "La scoperta d'un nuovo manicaretto giova all'umanità più che la scoperta d'una nuova stella".

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: MonteArgentario  ~  Messaggi: 2616  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 20/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 31/10/2010 : 20:33:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma che te ne frega dell'autostrada fante ... tanto non la fanno, non c'è trippa per gatti di 'sti tempi

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61524  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.