Forum di Monte Argentario punto it - Sana e consapevole libridine 4
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 Sana e consapevole libridine 4
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

apollonia

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 03/10/2011 : 20:34:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di apollonia Invia a apollonia un Messaggio Privato Aggiungi apollonia alla lista amici
mapix ha scritto:

mapix ha scritto:

"e` facile smettere di fumare, se sai come farlo".... e soprattutto... ci vorrebbe.... che dopo averlo comprato.... il libro venisse anche letto....

Iniziato nuovamente a leggere un mese fa e finito di leggere un mese fa` e... sono andato altamente e felicemente in c*lo alle multinazionali del tabacco

Bravissimo Mapix

Ho letto questo libro "benedetto" ben 19 mesi fa eeeeee......lo consiglio calorosamente a tutti quelli che hanno veramente intenzione di smettere di fumare.....ne vale la pena... credetemi

Firma di apollonia 

un uomo che non legge non può ritenersi libero, perchè è schiavo volontario dell'ignoranza

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 4950  ~  Membro dal: 10/02/2009  ~  Ultima visita: 08/08/2014 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 03/10/2011 : 20:55:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Ho appena archiviato il libro di James Patterson "Ucciso per primo" un thriller della serie delle "donne del club omicidi" e sono già a metà di un libro di Micheal Connely intitolato "Utente Sconosciuto", che ancora non è entrato nel vivo del racconto (spero che entri presto) e sta languendo, senza nessuna souspance...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61878  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

taralla

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 03/10/2011 : 21:46:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di taralla Invia a taralla un Messaggio Privato Aggiungi taralla alla lista amici
ho appena finito di leggere il "kalevala", poema epico finlandese in versi, tre tomi in sei libri e 12 volumi. ora mi accingo alla lettura delle "upanishad" indiane. letture entusiasmanti, credetemi-

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 1348  ~  Membro dal: 27/09/2008  ~  Ultima visita: 13/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 03/10/2011 : 21:48:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici
Al momento stò leggendo L'undicesima illuminazione di James Redfield

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 03/10/2011 : 22:07:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
taralla ha scritto:

ho appena finito di leggere il "kalevala", poema epico finlandese in versi, tre tomi in sei libri e 12 volumi. ora mi accingo alla lettura delle "upanishad" indiane. letture entusiasmanti, credetemi-

Sei encomiabile per riuscire a leggere codesta "roba" , io riuscirei a leggere solo una "manciata" di pagine, non di più ...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61878  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

taralla

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 03/10/2011 : 22:22:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di taralla Invia a taralla un Messaggio Privato Aggiungi taralla alla lista amici
aspetta, che c'ho 'n programma di legge la saga dei nibelunghi, la prima versione di fermo e lucia (i primi promessi sposi nell'edizione del 1828) e "peccato che sia una sgualdrina", piece teatrale secentesca del teatro elisabettiano, di john ford.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 1348  ~  Membro dal: 27/09/2008  ~  Ultima visita: 13/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 04/10/2011 : 05:08:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Buona lettura!!

Firma di Dino 

taralla

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 04/10/2011 : 12:42:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di taralla Invia a taralla un Messaggio Privato Aggiungi taralla alla lista amici
taralla ha scritto:

aspetta, che c'ho 'n programma di legge la saga dei nibelunghi, la prima versione di fermo e lucia (i primi promessi sposi nell'edizione del 1828) e "peccato che sia una sgualdrina", piece teatrale secentesca del teatro elisabettiano, di john ford.

poi mi ricoverano.

Mauro

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 07/10/2011 : 16:19:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro Invia a Mauro un Messaggio Privato Aggiungi Mauro alla lista amici
Fintanto che mi dura, prendo a scatola chiusa i libri di Erri De Luca.

Il suo nuovo romanzo “I pesci non chiudono gli occhi”, edito da Feltrinelli l’ho divorato in due tarde serate ….

Una piccola storia, una piacevole favola, raccontata, come sempre, in modo affascinante, con rara, semplice e pur profonda poesia.

La storia di un ragazzo di 10 anni che in una estate lontana degli anni ’50 vive per la prima volta l’amore…lo vive “a pelle” come vive il rapporto con i suoi cari, a partire dalla madre che non vuole raggiungere il padre in America…

Ma soprattutto un libro sulla giustizia, quella che non nasce dalla vendetta o si alimenta di consuetudini e codici, ma si manifesta con autentica bellezza come il sentimento che proviene dal profondo del cuore.

Sono convinto piacerà a tanti, ma piacerà soprattutto alla mia generazione,
quella che d’estate andava a pescare all’antimorale o al molo, tenendo i piedi penzoloni dalla banchina (per tirarli su velocemente al primo arrivo dei maroni…),
quella che si divertiva a togliere le spine di riccio con la punta dell’ago arroventata,
quella che, al moletto o al barretto di Rita, ascoltando il jude box “succhiava" i ghiaccioli fino a farli diventare bianchi ,
quella che alla prima ‘nsolatura” aveva la schiena prima con le bollicine e poi spellata come fosse un gattuccio,
quella generazione che vedeva fare le cecarelle alle guarracine, ....quella generazione si ricorderà di tante cose, di tanti fatti, di tante persone….

Penso pure che anche io ritroverà nel racconto la sua amata isola….

Non ve lo perdete. Buona lettura.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 4460  ~  Membro dal: 13/07/2008  ~  Ultima visita: 08/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 07/10/2011 : 18:09:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Non amo partixolarmente De Luca....ma se dici che vi ritroverò un pezzo della mia isola, lo leggerò.

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

gozzo

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 25/10/2011 : 11:25:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gozzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozzo Invia a gozzo un Messaggio Privato Aggiungi gozzo alla lista amici
anche se si tratta di due libri, in un certo senso, per operatori, non è detto che non forniscano delle indicazioni sull'uso della Rete

Viaggi in Rete
http://gozzoblog.splinder.com/post/...ete-il-libro

Social Network
http://gozzoblog.splinder.com/post/...ork-il-libro

Firma di gozzo 
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scoglio  ~  Messaggi: 5247  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 07/02/2012 : 20:14:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Mamma mia da quanto tempo non riesco a godermi un bel libro....
D'inverno ho pochissimo tempo ma devo ritagliarmi uno spazio tutto per me!
Sul comodino ho due libri: I segreti di Roma di Augias (regalo di Natale di una cara amica) e Il profumo delle foglie di limone.....
Quest'ultimo l'ho trovato in auto....non so a chi appartenga...che strano: è come se questo libro avesse scelto di essere letto da me....devo dargli una chance!

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Erre

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 08/02/2012 : 13:57:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Erre Invia a Erre un Messaggio Privato Aggiungi Erre alla lista amici
Io ho approfittato del fatto che mia figlia dovesse leggere "Lettera a un bambino mai nato" per gustarmelo di nuovo anch'io. Per me, un capolavoro

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P. S. S.  ~  Messaggi: 1507  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 27/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 08/02/2012 : 13:59:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Io sono in letargo ...

Firma di Dino 

dellolivo

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 08/02/2012 : 20:32:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dellolivo Invia a dellolivo un Messaggio Privato Aggiungi dellolivo alla lista amici
Recetemente ho letto :
Il ricatto John Grisham . Mi è piaciuto
L'allenatore sempre di Grisham , carino ma non esaltante
La verità del Ghiaccio Dan Brown.... Insomma sembra la sceneggiatura di un film
Il Simbolo Perduto sempre di Brown , non mi è piaciuto per niente

Ora stò leggendo Crypto ariancora di Brown
Ho già pronti Supersantos
Appunti di un venditore di Donne di Faletti
e Che la festa cominci di Ammaniti

Regione Toscana  ~  Messaggi: 369  ~  Membro dal: 23/07/2009  ~  Ultima visita: 18/02/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi.