Autore |
Discussione  |
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 26/11/2010 : 14:57:48
|
URGE il punto 152:
Dotazione al comune della macchina della verità!
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
 |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 26/11/2010 : 15:03:33
|
| Fidel ha scritto:
il bugiardo è lei, sordini ha ammesso che nelle uniche pochissime in cui lei era presente si parlava delle superiori, ed anche che lei era presente solo a quelle li' (addirittura li' si diceva 2 o 3 volte)sulle 20 totali, quindi si vergogni di continuare a prendere in giro tutti ed offendere pur essendo dalla parte del torto. mi da del bugiardo perchè ho detto la verità che ha confermato pure lei, cioè che era presente e 5 su 20 ed è anche uscito prima quasi sempre
|
Calma calma ... per favore abbassate i toni, te dici che il sindaco non è stato a quelle riunioni, il sindaco dice di sì, i verbali delle commissioni sono pubblici, cerchiamo di rintracciarli e vediamo dove sta la ragione ... Comunque per favore sia te fidel, che te sindaco ... prendete un po' di caPomilla, che le stesse cose si possono dire senza andare su di giri ... grazie 
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
_io_
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 26/11/2010 : 15:32:03
|
Permettetemi un ragionamento deduttivo...dunque...il sindaco dice di aver preso parte a tutte le commissioni in cui si parlava di scuola....non chiarendo quante esse fossero.... Probabilmente sono 5....solo che...... ammette la forma in cui si dice che egli abbia preso parte a tutte le commissioni in cui si parlava di scuola.....e non tollera la forma che lo vede conseguentemente assente dalle altre... Ora....mi chiedo.... a voi tutti...interessa la forma con cui si dicono le cose...o la realtà dei fatti che ...come la giri e la volti, rimane sempre la medesima? Abbiamo capito tutti....è tutto chiaro....secondo me...le chiacchiere...a questo punto...stanno a zero....
|
|
... |
|
Regione Toscana ~
Città: porto santo stefano ~
Membro dal: 21/04/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2012
|
 |
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 26/11/2010 : 15:47:36
|
| _io_ ha scritto: ... Abbiamo capito tutti....è tutto chiaro....secondo me...le chiacchiere...a questo punto...stanno a zero....
|
...più chiaro di così...
|
|
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
_io_
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 26/11/2010 : 17:22:39
|
20-5=15.....oppure...........20-15=5 

|
|
... |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
sindaco
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 26/11/2010 : 18:00:19
|
| _io_ ha scritto:
20-5=15.....oppure...........20-15=5 

|
Ma che brava maestrina .....
|
|
fare è più difficile che criticare |
|
Regione Toscana ~
Città: porto s.stefano ~
Membro dal: 24/02/2009 ~
Ultima visita: 15/02/2012
|
 |
|
_io_
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 26/11/2010 : 18:03:14
|
Ogni sindachino ha la maestrina che si merita....
|
|
... |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Fidel
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 26/11/2010 : 19:17:04
|
io so calmissimo, non sono io che minaccio denunce e do per primo del bugiardo sapendo di essere nel torto, non facciamo di tutta l'erba un fascio, perchè qui la verità è una sola, che io ho criticato il sindaco per essere stato solo a 5 delle 20 riunioni della commissione, dato che conferma anche lui, e che di quelle 5 a 3 è anche uscito prima, lui rigira la frittata dicendo che non importano le sue assenze visto che lui c'era quando si parlava del nautico... se l'italiano è ancora la nostra lingua non c'è molto da discutere, c'è da prendere atto che c'è chi provoca e basta, su un argomento che tra l'altro, nonostante le sue "presenze" mirate , non deve aver capito molto visto il polverone assurdo che ha montato, criticato anche dal comunicato dei suoi compagni di commissione... piu di cosi'... o pur di non accettare una critica si arriva a stravolgere tutto? era semplice, sei stato assente 3/4 delle volte, ti ho criticato perchè il doppio incarico non ti permette di essere sempre presente, mica ti ho detto che vai a gioca alle macchinette invece di lavorà...
|
|
"La gentilezza a parole crea confidenza. La gentilezza nei pensieri crea profondità. La gentilezza nel dare crea amore" MAO TSE TUNG |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 07/05/2009 ~
Ultima visita: 12/02/2012
|
 |
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 26/11/2010 : 19:53:52
|
| _io_ ha scritto:
Ogni sindachino ha la maestrina che si merita....
|
Ragazzi io non ce la fo più, mi fate morire, mi fate fa male il pancino!!!
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
poverannoi
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 26/11/2010 : 20:17:53
|
| Fidel ha scritto:
io so calmissimo, non sono io che minaccio denunce e do per primo del bugiardo sapendo di essere nel torto, non facciamo di tutta l'erba un fascio, perchè qui la verità è una sola, che io ho criticato il sindaco per essere stato solo a 5 delle 20 riunioni della commissione, dato che conferma anche lui, e che di quelle 5 a 3 è anche uscito prima, lui rigira la frittata dicendo che non importano le sue assenze visto che lui c'era quando si parlava del nautico... se l'italiano è ancora la nostra lingua non c'è molto da discutere, c'è da prendere atto che c'è chi provoca e basta, su un argomento che tra l'altro, nonostante le sue "presenze" mirate , non deve aver capito molto visto il polverone assurdo che ha montato, criticato anche dal comunicato dei suoi compagni di commissione... piu di cosi'... o pur di non accettare una critica si arriva a stravolgere tutto? era semplice, sei stato assente 3/4 delle volte, ti ho criticato perchè il doppio incarico non ti permette di essere sempre presente, mica ti ho detto che vai a gioca alle macchinette invece di lavorà...
|
Più chiaro di così
|
|
ci dobbiamo svegliare |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 13/07/2009 ~
Ultima visita: 25/07/2012
|
 |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 26/11/2010 : 21:32:18
|
| Fidel ha scritto:
|
La verità è una, le verità sono più di una, non mi interessa, vi dico solo di stare calmi e abbassare i toni .... non altro. 
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
stefanobread
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 27/11/2010 : 03:59:21
|
| _io_ ha scritto:
Permettetemi un ragionamento deduttivo...dunque...il sindaco dice di aver preso parte a tutte le commissioni in cui si parlava di scuola....non chiarendo quante esse fossero.... Probabilmente sono 5....solo che...... ammette la forma in cui si dice che egli abbia preso parte a tutte le commissioni in cui si parlava di scuola.....e non tollera la forma che lo vede conseguentemente assente dalle altre... Ora....mi chiedo.... a voi tutti...interessa la forma con cui si dicono le cose...o la realtà dei fatti che ...come la giri e la volti, rimane sempre la medesima? Abbiamo capito tutti....è tutto chiaro....secondo me...le chiacchiere...a questo punto...stanno a zero....
|
D'altronde l'ha sottolineato e ribadito in più di un'occasione che il suo programma è imperniato suula trasparenza...  
|
|
L'unica certezza è che non ci sono certezze... |
|
Regione Toscana ~
Città: P.to Ercole ~
Membro dal: 05/07/2009 ~
Ultima visita: 07/06/2017
|
 |
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 27/11/2010 : 08:25:51
|
| Fidel ha scritto:
|
Disse bene il fante tempo fà... ciccio tocchimi... no nun mi toccà.... ma c'è poco da almanaccà... i verbali della provincia sò sempre là... manco a tribolà... come la mettemo stà storia quà...? appoggiata al muro che manco 'l cavalletto cià...! pure lalla dalle risate si stà a schiantà... di come sto brodo si sta ad allungà... manco 'nciavessimo niente daffà... e si sà ... che il doppio incarico tende a solà... a meno che come padre pio non si fà... stamani mi fate pure svagellà... poi chi legge ciavesse a sturbà... caro fidel ormai sei stato chiaro e non ti confonde più in là... larizzumpararillallà... poi ti chiamo che dovemo ndà
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 27/11/2010 : 08:36:25
|
| stefanobread ha scritto: D'altronde l'ha sottolineato e ribadito in più di un'occasione che il suo programma è imperniato sulla trasparenza...  
|
...forse pure troppo trasparente...
|
|
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 27/11/2010 : 08:43:34
|
Io trasparente 'n vorrei esse... la penso cosi da quando conosco la barzelletta dell'uomo invisibile... 
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Discussione  |
|