Forum di Monte Argentario punto it - scuole superiori 2
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 scuole superiori 2
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 27/11/2010 : 18:34:56  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
mapix ha scritto:

Io trasparente 'n vorrei esse... la penso cosi da quando conosco la barzelletta dell'uomo invisibile...

Si, mettiti le mutande di bandone!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 28/11/2010 : 10:52:59  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

mapix ha scritto:

Io trasparente 'n vorrei esse... la penso cosi da quando conosco la barzelletta dell'uomo invisibile...

Si, mettiti le mutande di bandone!!

e trasparenti

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Gruppo di Centro

Utente Medio

Inserito il - 30/11/2010 : 11:11:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gruppo di Centro Invia a Gruppo di Centro un Messaggio Privato Aggiungi Gruppo di Centro alla lista amici  Rispondi Quotando
Visto che non sono utente di internet e né tantomeno dei siti locali, approfitto del nick del nostro gruppo per un po' di chiarimenti.
Mi riferisco alle 19 riunioni della V commissione provinciale, nelle maggior parte delle quali il Sindaco è risultato assente.
Per chiudere comunque la polemica che si è scatenata, mi sono informato - non come Wikileaks, ma attraverso documentazione pubblica, visto che pubbliche sono le commissioni.

L'argomento scuola è stato all'ordine del giorno in 6 riunioni di commissione:

giovedì 13 maggio ore 15 (congiunta con la I commissione) per la calendarizzazione degli incontri successivi: sindaco presente

mercoledì 26 maggio ore 15: sindaco presente fino alle 16.30

lunedì 31 maggio ore 15.30 (a Manciano): sindaco assente

martedì 8 giugno ore 15 (a Follonica): sindaco assente

martedì 22 giugno ore 16.00 (a Orbetello): sindaco presente fino alle 17:45 (commissione per incontri propedeutici e durata fino alle 19.30)

venerdì 12 novembre ultimo incontro: sindaco presente, ma erano già stati ratificati gli accordi che poi sono scaturiti nella modifica del piano fatta durante il consiglio provinciale

Alcibiade diceva: l'importante è che parlino di me.

a me interessa poco, ma vorrei che quando ci si riferisse al sottoscritto, lo si faccia attraverso altri mezzi (consiglio comunale o provinciale, stampa, vie brevi) visto che non utilizzo internet e in modo da poter rispondere immediatamente.

Giuseppe Sordini

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Argentario  ~  Messaggi: 72  ~  Membro dal: 09/11/2010  ~  Ultima visita: 23/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 30/11/2010 : 13:34:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ok Beppino, sei stato chiaro

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61628  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 30/11/2010 : 14:10:55  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Gruppo di Centro ha scritto:

Visto che non sono utente di internet e né tantomeno dei siti locali, approfitto del nick del nostro gruppo per un po' di chiarimenti.
Mi riferisco alle 19 riunioni della V commissione provinciale, nelle maggior parte delle quali il Sindaco è risultato assente.
Per chiudere comunque la polemica che si è scatenata, mi sono informato - non come Wikileaks, ma attraverso documentazione pubblica, visto che pubbliche sono le commissioni.

giovedì 13 maggio ore 15 (congiunta con la I commissione) per la calendarizzazione degli incontri successivi: sindaco presente

martedì 22 giugno ore 16.00 (a Orbetello): sindaco presente fino alle 17:45 (commissione per incontri propedeutici e durata fino alle 19.30)

venerdì 12 novembre ultimo incontro: sindaco presente, ma erano già stati ratificati gli accordi che poi sono scaturiti nella modifica del piano fatta durante il consiglio provinciale

a me interessa poco, ma vorrei che quando ci si riferisse al sottoscritto, lo si faccia attraverso altri mezzi (consiglio comunale o provinciale, stampa, vie brevi) visto che non utilizzo internet e in modo da poter rispondere immediatamente.

Giuseppe Sordini

Ma che assiduo impegno provinciale!... Uno "Stachanov"!

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

stefanobread

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 30/11/2010 : 16:50:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefanobread Invia a stefanobread un Messaggio Privato Aggiungi stefanobread alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi sembra che questo ponga la parola fine all'argomento e chiarisca una volta per tutte chi ha detto la verità e chi no, e chi, inoltre, abbia cercato con minacce di denunce, di far tacere chi non faceva altro che cercare di portare questa situazione alla luce del sole...

Firma di stefanobread 
L'unica certezza è che non ci sono certezze...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P.to Ercole  ~  Messaggi: 423  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 07/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

poverannoi

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 30/11/2010 : 19:55:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poverannoi Invia a poverannoi un Messaggio Privato Aggiungi poverannoi alla lista amici  Rispondi Quotando
poverannoi ha scritto:

Fidel ha scritto:

io so calmissimo, non sono io che minaccio denunce e do per primo del bugiardo sapendo di essere nel torto, non facciamo di tutta l'erba un fascio, perchè qui la verità è una sola, che io ho criticato il sindaco per essere stato solo a 5 delle 20 riunioni della commissione, dato che conferma anche lui, e che di quelle 5 a 3 è anche uscito prima, lui rigira la frittata dicendo che non importano le sue assenze visto che lui c'era quando si parlava del nautico... se l'italiano è ancora la nostra lingua non c'è molto da discutere, c'è da prendere atto che c'è chi provoca e basta, su un argomento che tra l'altro, nonostante le sue "presenze" mirate , non deve aver capito molto visto il polverone assurdo che ha montato, criticato anche dal comunicato dei suoi compagni di commissione... piu di cosi'... o pur di non accettare una critica si arriva a stravolgere tutto? era semplice, sei stato assente 3/4 delle volte, ti ho criticato perchè il doppio incarico non ti permette di essere sempre presente, mica ti ho detto che vai a gioca alle macchinette invece di lavorà...

Più chiaro di così

Giuseppe Sordini

Scusate se mi ripeto: più chiaro di così

Firma di poverannoi 
ci dobbiamo svegliare

Regione Toscana  ~  Messaggi: 205  ~  Membro dal: 13/07/2009  ~  Ultima visita: 25/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 30/11/2010 : 20:15:28  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici  Rispondi Quotando
Volevo intanto ringraziare Sordini per il riferimento ad alcibiade .... io non mi ricordo chi sia, ma io con la cultura ho un po' di problemi e poi ho fatto solo lo scientifico, mentre questi riferimenti sono cose da classici (almeno penso!)!
Riguardo alle presenze .... sono mancato alle riunioni dove non si parlava del nostro territorio (mai negato), ma sono stato sempre presente alle riunioni relative al nostro territorio.
riguardo all'incontro del 12 novembre ... ecco l'ultima falsità del consigliere sordini!
Del resto quando dici che sordini è un bugiardo non si sorprende nessuno .....

Firma di sindaco 
fare è più difficile che criticare

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 30/11/2010 : 20:28:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Alcibiade:
Uomo dalle mille contraddizioni, Alcibiade è stato uno dei personaggi più controversi dell' intera storia politica ateniese: giudicato intelligente, colto, energico, scaltro e astuto, ma anche individualista e spregiudicato, fu portato a seguire una politica più di potere personale che di interesse comune.

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 30/11/2010 : 21:13:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici  Rispondi Quotando
Vi denuncio! Bugiardi!
Che noia.....che barba......che noia.......che barba........

PS ogni riferimento a cose , nomi o allusioni sono puramente casuali
PS2 ogni riferimento a Sandra e Raimondo non è casuale

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi.