A parte la figura meschina (così la chiami te .... io invece la ritengo un'uitlissima dimostrazione di come si difendono certi privilegi) sulla scuola io altri "disastri" non ne vedo.
OT Questa vorrei che qualcuno me la spiegasse.... i privilegi di chi? Dei bambini che mantengono " il privilegio " di poter studiare con la soluzione meno peggio tra quella esistente e quella proposta dall'amministrazione ? Forse ho frainteso...
Altro OT, ma ci sta bene... Mi sa che ho frainteso pure io... che altri interessi potevamo avere noi genitori a proposito di tale immobile? Perchè gira gira è quella la questione... E che l'ex assessore Busonero si era dissociato, l'avevamo capito subito, allora dicci Sindaco a chi interessava liberare l'immobile? Questa domanda aleggia da questa estate, ma ancora il mistero non è stato svelato... prima o poi i nodi verranno al pettine...
Attenzione nefer, non cade per le scuole, cade per i pontili, quindi le scuole, "per amore o per dolore" garbavano a tutta la giunta... e alle assemblee, tanti "corrazieri" lo hanno accompagnato
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
Questo lo so... rispondevo alle innumerevoli accuse fatte a noi mamme per essere politicizzate... e al fatto che difendiamo certi privilegi, come se la scuola fosse un privilegio e non una priorità... te l'ho detto era un OT, ma bisognava risponderci... Per il resto, non metto lingua, non essendo politica, non saprei come rispondere... non mi intendo di giunte, di maggioranze ecc ecc...
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 10/08/2012
Questo lo so... rispondevo alle innumerevoli accuse fatte a noi mamme per essere politicizzate... e al fatto che difendiamo certi privilegi, come se la scuola fosse un privilegio e non una priorità... te l'ho detto era un OT, ma bisognava risponderci... Per il resto, non metto lingua, non essendo politica, non saprei come rispondere... non mi intendo di giunte, di maggioranze ecc ecc...
.... e te ne intendi eccome .... ma polesse ngodi, per ora .......poi fra un paio di mesi ti vedrò a festeggiare con le bandiere ....
Firma di sindaco
fare è più difficile che criticare
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: porto s.stefano ~ Messaggi: 890 ~
Membro dal: 24/02/2009 ~
Ultima visita: 15/02/2012
mapix ha scritto: Attenzione nefer, non cade per le scuole, cade per i pontili, quindi le scuole, "per amore o per dolore" garbavano a tutta la giunta... e alle assemblee, tanti "corrazieri" lo hanno accompagnato
Se cado e sottolineo il se non cado nè per le scuole nè tantomeno per i pontili ........ cado per il mio modo di fare, eh sì di fare e per fare a volte bisogna "combattere" contro gli interessi di alcuni .... Di "guerre" ce ne sono state, ce ne sono e ce ne saranno tante: la scuola (guerra persa ... e bisogna saper perdere!); le palme sul lungomare; i bollini rossi e verdi; i parcheggi blu; la viabilità; le biglietterie spostate; il molo della pilarella; piazzale Candi (questa è quella più affascinante); l'ex distributore Fina, il palombaro; il container ad inizio corso; il regolamento della catenaria di Porto Ercole; il triangolo a Porto Ercole .......
.... se volete io posso continuare .....
Firma di sindaco
fare è più difficile che criticare
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: porto s.stefano ~ Messaggi: 890 ~
Membro dal: 24/02/2009 ~
Ultima visita: 15/02/2012
- La scuola, tu dici di aver perso la guerra, in quel contesto io ero tra i piu` accesi tuoi contestatori e non penso di aver vinto una guerra, ma usando la metafora bellica la chiamerei una scaramuccia di confine, dato che l'azione di attacco e` stata come lo champagne, tante bollicine che sono subito svanite. Rimane un vostro segreto politico la destinazione dell'alienazione dell'edificio, e questo non e` certo dimostrazione di trasparenza politica, se vuoi vincere una guerra giusta, attivati subito per istallarci anche una scala antincendio, lo apprezzeranno tutti, tuoi "fans" e tuoi "antagonisti", ti assicuro (nel caso veramente non lo sai) che in quel contesto non ci sono strumentalizzazioni, e qualora ve ne sia traccia, sarebbero di un peso ridicolo.
- Le palme, hai vinto una guerra? Penso che hai perso l'occasione di fare un lavoro migliore, come per esempio hai fatto in piazza e aggiungo moletto e marinella, dove non mi sembra che ci sia stata nemmeno battaglia, io stesso non ho mai fatto mistero di averli apprezzati e non sono certo un tuo tesserato.
- I bollini, per vincere una guerra contro alcuni privilegi, non credo che sia il massimo standardizzare disservizi e caos organizzativo, 2 anni circa di "passione" per raggiungere questi risultati, avrai pure vinto una guerra, ma spiegami contri chi?
- La viabilita`, sono fuori paese, so che ci sono cambiamenti in progress, si vedra` se migliora, ovviamente mi auguro che avrai successo.
- Il piazzale ghandi vittoria affascinante? Se ne sei convinto, io non sono documentato e mi auguro che sia cosi`.
- Ex distributore fina, contro chi hai vinto la guerra? mi pare sia una vittoria di tutti, visto che e` inutilizzato, togliere quel "catafarco" credo stia bene a tutti o quasi.
- Il container ad inizio corso, per vederci qualcosa di piu` carino, la guerra l'hai vinta certamente anche a nome di tanti tuoi "antagonisti"... incluso me. . - Per porto Ercole non ti commento, perche` non ci vado da una vita e perche` secondo me ci sono i port'Ercolesi stessi che possono farlo.
Se vuoi andare avanti, vai pure... ma potrai elencare tante cose che avevi nel programma?
Regione Toscana ~
.... e te ne intendi eccome .... ma polesse ngodi, per ora .......poi fra un paio di mesi ti vedrò a festeggiare con le bandiere ....
Ancora? Certo che sei sodo eh, hai preso l'ennesimo palo... lo sai che c'è... quasi quasi mi ci fai crede e mi candido... e dimmi, chi appoggerei? Non so nemmeno chi sono i vari gruppi e chi c'è dentro... Non ho abbastanza pelo sullo stomaco per fare politica, non potrei far finta di non vedere, non potrei promettere ciò che in partenza so di non poter mantenere, in pratica non durerei a lungo... Ricordati sempre che: non c'è bestia più feroce di una madre che difende il suo piccolo... quindi in futuro evita di metterti contro la mia categoria.
Per il fatto di godere, non godo a vedere l'Argentario andare a scatafascio... a godere e a festeggiare saranno sicuramente altri... e aggiungo: se ci avessi ascoltato ( a noi cittadini) su tante scelte superflue, forse non saresti arrivato fino qui... se vuoi qualche esempio te lo posso anche fare...
Regione Toscana ~
tanto per rimanere in tema ho trovato questa conferenza stampa delle voci...
In questa conferenza ci sono vecchie volpi che non meritano di parlare a nome dell'Argentario... guardati da queste vecchie figure che la loro parte l'hanno già fatta a suo tempo, non da me...
Regione Toscana ~
Comunque quel signore con la barba dice che sono composte a partire dall'estrema destra fino all'estrema sinistra, sono in sostanza mezze in maggioranza e mezze all'opposizione... Ecchi e` lo spirito guida Padre Pio
Regione Toscana ~
siccome io non conosco bene la politica locale non posso dare giudizi sulle persone e sui fatti. se non in minima parte. mi permetto però di osservare come, ancora una volta, gli schieramenti, le linee di partito, le formazioni politiche , le giravolte, i compromessi, le tattiche e i tatticismi, i rapporti, gli interessi, le personalità, i legami, i tradimenti, i calcoli e le convenienze dell'ultim'ora, tutte queste cose, prevalgano sui fatti. si discute di tutto, ma ci si dimentica di quello che va fatto.
Firma di Napoleone
Volevo essere art deco
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 718 ~
Membro dal: 25/01/2010 ~
Ultima visita: 08/05/2020
Caro Arturo, vedo che non sei messo per niente bene. inutile che fai tanto il sicuro: questi prima o poi ti costringono a mollare l'osso, altro che. In tempi non sospetti ti dissi che qualcuno, che ho visto partecipare a troppe riunioni di diversi partiti, un giorno ti avrebbe presentato il conto e non perché sono uno che prevede il futuro, ma perché, nel mio piccolo, pure io conosco le mie pecore. Vedo che così è stato e penso che adesso sarai costretto ad accontentarlo, sennò saranno dolori per te.
Nei 4 video che ho visto, vieni accusato di tutto, di cose che nemmeno l'opposizione ti imputa; comunque la più grave, secondo me, è quella che riguarda il triangolo a Porto Ercole dove ci sono stati degli esclusi dal comitato: Se ciò risulta vero, allora mi viene da pensare che non è tutto oro quello che luccica e che insomma qualche scheletruccio nell'armadio ce l'hai pure te e non è vero che sei casto e puro, come ti vanti di essere.
Te ostenti sicurezza, beato te, io nei tuoi panni non l'avrei e comincerei a pensare alla pensione ...
Firma di Dino
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S. Stefano ~ Messaggi: 61525 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Ieri
Ancora? Certo che sei sodo eh, hai preso l'ennesimo palo... lo sai che c'è... quasi quasi mi ci fai crede e mi candido... e dimmi, chi appoggerei? Non so nemmeno chi sono i vari gruppi e chi c'è dentro... Non ho abbastanza pelo sullo stomaco per fare politica, non potrei far finta di non vedere, non potrei promettere ciò che in partenza so di non poter mantenere, in pratica non durerei a lungo... Ricordati sempre che: non c'è bestia più feroce di una madre che difende il suo piccolo... quindi in futuro evita di metterti contro la mia categoria.
Per il fatto di godere, non godo a vedere l'Argentario andare a scatafascio... a godere e a festeggiare saranno sicuramente altri... e aggiungo: se ci avessi ascoltato ( a noi cittadini) su tante scelte superflue, forse non saresti arrivato fino qui... se vuoi qualche esempio te lo posso anche fare...
Ma tu ancora perdi tempo a rispondergli? Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire....
Firma di angioblue
angioblue
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: monte argentario ~ Messaggi: 2982 ~
Membro dal: 05/03/2009 ~
Ultima visita: 27/03/2015
Non so come descrivere la situazione , mettiamola cosi sono confuso , credevo che questa amministrazione non fosse portata per il dialogo , usasse metodi decisionisti e anche arroganti , gli ultimi avvenimenti all'interno della maggioranza ( vedi Busonero ) avvaloravano questa tesi . Oggi il Sindaco mi ha smentito su tutti i fronti , Assessore un esponente dell'opposizione rifletto somatizzo e torno
Regione Toscana ~
Membro dal: 23/07/2009 ~
Ultima visita: 18/02/2015