Forum di Monte Argentario punto it - Basta telefonate invadenti, arriva il registro !
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 Basta telefonate invadenti, arriva il registro !
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

angioblue

Utente Master

Utente Valutato:
Voti:7

Inserito il - 14/01/2011 : 21:07:06  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici  Rispondi Quotando
Dal primo febbraio chi non vorrà più essere contattato dai call center potrà iscriversi in un apposito albo, istituito dal ministero dello Sviluppo economico. Vietate anche le chiamate con numero anonimo, di domenica e nei giorni festivi.

per saperne di più ecco il link

http://canali.kataweb.it/kataweb-co.../?ref=HRSN-1

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 14/01/2011 : 21:19:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Speriamo bene, ho le p*lle piene delle telefonate che non voglio ricevere.
Tempo fa quando mi fu chiesto dalla telecom di apparire sull'elenco, specificai l'opzione di non essere chiamato per pubblicità ecc. invece ricevo spesso telefonate pubblicitarie e con pubblicità ingannevole come quelle di tele2, teletu ecc. speriamo insomma.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61636  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 14/01/2011 : 21:27:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
Oh finalmente una bella notizia!!!prendo subito appunti che a sia a casa che a lavoro non se ne può più e pensare che da qualche anno (pur avendo informato la telecom e chiesto il reinserimento) il nostro numero di casa non è più presente sull'elenco

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 14/01/2011 : 21:40:10  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
In genere dimostro la mia solidarieta` all'operatore in cuffia, facendo male apprezzamenti su chi lo sfrutta, specificandogli che non lo ritengo responsabile del fastidio arrecatomi.
Cio` da quando ho scoperto di come spesso e volentieri nel settore i lavoratori vivono condizioni vergognose per una societa` che si vuol definire civile.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 14/01/2011 : 21:56:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Normalmente li dico molto cortesemente che non mi interessa, pensando che sono anche coloro lavoratori, però, come è successo, se insistono li fo neri!!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61636  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 14/01/2011 : 21:57:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici  Rispondi Quotando
Hanno creato un sistema un pò difficile specie per gli anziani....però meglio di niente.

Concordo con Mapix sul discorso che chi lavora nei call center è un povero disgraziato sfruttato, in famiglia abbiamo provato sulla pelle che vuol dire.
lavorare in un call center è vero un incubo. Ti fanno dei corsi per imparare a sopportare e mandare giù anche gli improperi più pesanti senza reagire ! !
Quindi anche io ho un atteggiamento comprensivo e gentile quando mi chiamano, ma sono troppi ed è vero che infastidiscono.

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

silver surfer

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 14/01/2011 : 22:18:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silver surfer Invia a silver surfer un Messaggio Privato Aggiungi silver surfer alla lista amici  Rispondi Quotando
quando mi chiamano(poco per mia fortuna)la risposta è sempre la stessa. Quando voglio qualche cosa vi chiamo io arrivederci. Poi penso a come lavorano e che uno di quei ragazzi potrebbe essere mio\a figlio\a allora mi pento. Ma a volte sono insopportabili.

Firma di silver surfer 
Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6191  ~  Membro dal: 30/04/2009  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 17/01/2011 : 15:14:46  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Eppoi ci sono anche tutte quelle che intervistano sulle preferenze politiche... Quanteeeeee!!!! Io gli dico sempre che voto a Berly o i suoi sudditi

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Chiomadoro

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 17/01/2011 : 15:26:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chiomadoro Invia a Chiomadoro un Messaggio Privato Aggiungi Chiomadoro alla lista amici  Rispondi Quotando
è un problema !!!... ci spiace per chi lavora ma a volte con queste promozioni specialmente con le varie compagnie telefoniche è insopportabile !!

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 889  ~  Membro dal: 17/04/2010  ~  Ultima visita: 20/07/2019 Torna all'inizio della Pagina

Libeccio

Utente Attivo

Inserito il - 17/01/2011 : 15:53:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Libeccio Aggiungi Libeccio alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono davvero troppi, sono d'accordo con voi che chi ci chiama non c'entra ed infatti anche io rispondo mantanendo la cortesia ma.....il troppo stroppia!!!!

Prov.: Mantova  ~ Città: poggio rusco  ~  Messaggi: 156  ~  Membro dal: 07/06/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi.