Forum di Monte Argentario punto it - Amministratori locali
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Amministratori locali
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 21/01/2011 : 07:24:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici
Che non ha capito come si amministra un comune ce ne stiamo rendendo conto giorno dopo giorno !

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 21/01/2011 : 08:04:24  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
sindaco ha scritto:

Mia mamma non ha capito bene (in realtà nemeno io, ma mi scoccia un po' dirlo ufficialmente) quindi se volete spiegarvi meglio .....
Grazie.

Dato che "di mamma ce ne e` una sola" e "chi ti fa` piu` di mamma ti inganna" fai uno sforzo per capire e spiegaglielo con parole umane. Magari glie lo chiedono anche le amiche dato che ha un figlio Sindaco non vorrai che possa rimanere imbarazzata dal fatto che neanche tu ci capisci.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 21/01/2011 : 09:17:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ma io mi tasto se ci sò.

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

fante

Carnifex Aeternum

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 21/01/2011 : 13:28:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fante Invia a fante un Messaggio Privato Aggiungi fante alla lista amici
quello che disse: prima ci informeremo chi è sto Giosuè Carducci e poi se è il caso metteremo la bandiera aveva fatto oxford in confronto!!!

Firma di fante 
Anthelme Brillat-Savarin (1755-1826) "La scoperta d'un nuovo manicaretto giova all'umanità più che la scoperta d'una nuova stella".

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: MonteArgentario  ~  Messaggi: 2616  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 20/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 21/01/2011 : 14:01:55  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Guasi guasi mi candido a sindaca o assessora, tanto....

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 21/01/2011 : 14:39:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Perché ti manca qualcosa?

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61628  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 21/01/2011 : 14:57:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
Lalla ha scritto:

Vè... non ci manca niente anzi...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

stefanobread

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 21/01/2011 : 15:03:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefanobread Invia a stefanobread un Messaggio Privato Aggiungi stefanobread alla lista amici
Di sicuro peggio di questi non potreste fare..

Firma di stefanobread 
L'unica certezza è che non ci sono certezze...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P.to Ercole  ~  Messaggi: 423  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 07/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 21/01/2011 : 15:06:03  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Ma nne` che poi con la fascia tricolore la scambiano per miss Italia????

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

dellolivo

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 21/01/2011 : 15:08:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dellolivo Invia a dellolivo un Messaggio Privato Aggiungi dellolivo alla lista amici
Occhio con miss italia , mi raccomando sopra i 20 anni se no altro che assessora

Regione Toscana  ~  Messaggi: 369  ~  Membro dal: 23/07/2009  ~  Ultima visita: 18/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

ilciclone

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 21/01/2011 : 16:25:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilciclone Invia a ilciclone un Messaggio Privato Aggiungi ilciclone alla lista amici
Nefer ha scritto:

Lalla ha scritto:

Vè... non ci manca niente anzi...

E guasi guasi io mi candido a sindaco...e due assessore già ce l'avrei...

Firma di ilciclone 
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza(D.Alighieri)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 1788  ~  Membro dal: 20/01/2008  ~  Ultima visita: 13/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 21/01/2011 : 19:50:24  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici
Al momento gli assessori li posso nominare solo io .... quindi se lalla e nefer mi dicono in cosa sono esperte .... hai visto mai? Almeno poi questo forum diventerebbe tutto "pro pera" .... o no? Almeno potremmo vedere chi sono i gelosi!!! Secondo me per esempio ........ continuerebbe a criticare

Firma di sindaco 
fare è più difficile che criticare

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 21/01/2011 : 20:02:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Forse alle prossime elezioni si candideranno, magari con te, almeno possono durare un po' di tempo in carica, visto che ora come ora non sei messo proprio bene ... a parte che, come ho gia detto, hai tante risorse, cioè hai i famosi sette spiriti come i gatti, spero però che non siano i gattocomunisti ...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61628  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 21/01/2011 : 20:23:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
Dino ha scritto:
... a parte che, come ho gia detto, hai tante risorse, cioè hai i famosi sette spiriti come i gatti...

...prima o poi finiscono pure quelli...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 21/01/2011 : 20:37:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
sindaco ha scritto:

Al momento gli assessori li posso nominare solo io .... quindi se lalla e nefer mi dicono in cosa sono esperte .... hai visto mai? Almeno poi questo forum diventerebbe tutto "pro pera" .... o no? Almeno potremmo vedere chi sono i gelosi!!! Secondo me per esempio ........ continuerebbe a criticare

Ahahah..._io_...le ...riempirei....di....im...pro...pèri.....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.