Forum di Monte Argentario punto it - stipendi.....
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 stipendi.....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

horry

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 29/01/2011 : 19:43:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici  Rispondi Quotando
A vedè le cifre che ha messo Astemio, mi c'è preso lo sconforto, mè passata la voglia di lavorà.

Vedemo mpo' se i miei amici forummisti si vogliono sbilancià,sparate i vostri stipendi..........

Firma di horry 
Chi mangia per primo mangia due volte

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 5655  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 10/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 29/01/2011 : 19:46:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Comincia te ...
io parecchio, ma parecchio meno di un sindaco

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61523  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

dellolivo

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 29/01/2011 : 19:49:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dellolivo Invia a dellolivo un Messaggio Privato Aggiungi dellolivo alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi avevano proposto un lavoro un paio di serate e mi davano 5 milioni in due mesi basta che mi facevo passare per matto , peccato è andato tutto a p.....e

Regione Toscana  ~  Messaggi: 369  ~  Membro dal: 23/07/2009  ~  Ultima visita: 18/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 29/01/2011 : 19:50:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Più o meno quanto ruby

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61523  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

horry

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 29/01/2011 : 19:53:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici  Rispondi Quotando
Pure io parecchio meno

Firma di horry 
Chi mangia per primo mangia due volte

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 5655  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 10/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

Astemio

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 29/01/2011 : 20:10:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici  Rispondi Quotando
dellolivo ha scritto:

Comunque non voglio fare il bastian contrario e parlo in generale e non nello specifico , ma non mi sembrano assolutamente molti 3500 euro lordi di un sindaco o 1800 lordi di un assessore , chi gestisce la cosa pubblica deve averne capacità ed essere ben remunerato , ben diversa è la situazione per quel che riguarda il parlamento nazionale , sono troppi e troppo pagati.
Anch'io faccio un discorso generale....lo stipendio sarebbe basso soltanto nel caso fossero maggiormente responsabili ..mi spiego meglio se un lavoratore privato non fà un lavoro a regola d'arte, o non è pagato o è costretto a rifare il lavoro.. per il "politico" la cosa è diversa, a meno che non faccia reati gravi, paga sempre la comunità e questo non mi sembra giusto......la cosa mi fà incazzare quando mi dicono...L'abbiamo votato.
Se io incarico una ditta per farmi un lavoro e lo fà male......la colpa è mia??

Allora perchè non si fà un referendum per togliere questi privilegi??? Sono sicuro che parteciperebbe almeno 80% degli elettori.....La zappa sui piedi fa MAAAALE

Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 29/01/2011 : 21:54:22  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
horry ha scritto:

A vedè le cifre che ha messo Astemio, mi c'è preso lo sconforto, mè passata la voglia di lavorà.

Vedemo mpo' se i miei amici forummisti si vogliono sbilancià,sparate i vostri stipendi..........

mapix ha scritto:
Per quelle cifre e quei bonus... la mattina manco scendo dal letto

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

antonio f

Utente Normale

Inserito il - 29/01/2011 : 22:59:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonio f Invia a antonio f un Messaggio Privato Aggiungi antonio f alla lista amici  Rispondi Quotando
ma perchè dovremmo pagare un assessore incompetente?! (parole del nostro sindaco, un assessore non deve avere necessariamente particolari competenze....) visto chegli stipendi arrivano dai soldi della collettività, non sarebbe più decoroso e onesto pagare persone competenti! o almeno evitare di rilasciare certe dichiarazioni....
p.s. per il sindaco, se legge. ha detto che i lavori in via dell'aiaccia sono iniziati. ma lei sa dov'è via aiaccia?! no, perchè io ci abito da qualche tempo e qua è dall'82 che non si vede lavorare qualcuno, me compreso si intende... non era più onesto dire, ci scusiamo per i disagi, ma per motivi (faccia lei, inventi qualcosa)...non abbiamo ancora iniziato i lavori che dovevano iniziare il 18 dicembre. o il 18 stava per 2018? scherzo, so che inizieranno, ma ad oggi nulla di nuovo all'orizzonte. e per correttezza non doveva inventarsi una favola, di problemi a porto ercole ne ha già molti, non si metta anche a dire cose non vere....

Regione Toscana  ~  Messaggi: 35  ~  Membro dal: 13/11/2010  ~  Ultima visita: 26/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 30/01/2011 : 07:40:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
Vi dico la verità, a me non piace parlare degli stipendi degli altri!!

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 30/04/2025 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 30/01/2011 : 08:05:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
Lasciamo stare i deputati e ministri per carità..quello è uno scandalo.
Poi per il resto ogni pane ha la sua crosta...C'è chi sta 6 mesi su una nave o a un banco di mercato al freddo e al gelo tutti i giorni domeniche comprese...la maggior parte delle persone resisterebbe 3 minuti dentro una classe, non di più...non tutti andrebbero su uno yacht che sta tutto l'anno all'estero, o ci sarebbe chi non ce li manda... ecc ecc quindi non giudico lo stipendio altrui e neanche scrivo il mio.

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 30/04/2025 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 30/01/2011 : 09:32:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
mapix ha scritto:
Stavvede` come vaffini`.... prima li famo e li dimo... eppoi famo 'l ghiavolo a quattro pe dalli l'aumento... semo boncitti dentro!

In effetti parlando seriamente e` vero, i cosiddetti gettoni di presenza sono di importo bassissimo.

Dino ha scritto:

Ma guarda che per parlamentari, amministratori regionali ecc, sono d'accordo che vanno ridimensionati, perché troppo alti e troppe agevolazioni, ma 3500 euro lordi che poi netti sono 2200/2300 non sono mica tanti per un sindaco ... maremma bona, siano onesti, considerando che spesso lavorano anche dodici ore al giorno, oltre tutte le responsabilità che devono avere e vari rischi di pagare errori di tasca propria, per non dire di passare guai con la legge.

Dino guarda che per lo stipendio del sindaco sono d'accordo anch'io, l'ho detto subito (e` nella discussione, non sto` a quotare anche quello) Certo che ci potrebbe pure quota` eh!!!
Poi troverei giusto per esempio mandare tutti quei politici agiati d'accordo con Marchionne alla catena di montaggio con il contratto che LORO considerano giusto ADESSO... e gli vorrei di molto bene, perche` meriterebbero di molto peggio!

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

arabesque

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 30/01/2011 : 09:34:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arabesque Invia a arabesque un Messaggio Privato Aggiungi arabesque alla lista amici  Rispondi Quotando
Io il mio stipendio ve lo dico: 0 Euro (e lavoro 10 ore al giorno di media). Bell'affare il mondo dell'Università, eh!

Firma di arabesque 
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza" (Dante Alighieri, Inferno, XXVI)

"In un momento di menzogna universale dire la verità è un atto rivoluzionario" (G. Orwell)

Regione Toscana  ~  Messaggi: 679  ~  Membro dal: 06/08/2009  ~  Ultima visita: 28/12/2018 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 30/01/2011 : 09:38:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Diciamo che fai un "investimento" comunque 10 ore al giorno di studio? Io sarei morto "accorato" per molte di meno

arabesque

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 30/01/2011 : 09:40:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arabesque Invia a arabesque un Messaggio Privato Aggiungi arabesque alla lista amici  Rispondi Quotando
mapix ha scritto:

Diciamo che fai un "investimento"

Speriamo...

Firma di arabesque 
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza" (Dante Alighieri, Inferno, XXVI)

"In un momento di menzogna universale dire la verità è un atto rivoluzionario" (G. Orwell)

Regione Toscana  ~  Messaggi: 679  ~  Membro dal: 06/08/2009  ~  Ultima visita: 28/12/2018 Torna all'inizio della Pagina

arabella

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 30/01/2011 : 18:17:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arabella Invia a arabella un Messaggio Privato Aggiungi arabella alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Lasciamo stare i deputati e ministri per carità..quello è uno scandalo.
Poi per il resto ogni pane ha la sua crosta...C'è chi sta 6 mesi su una nave o a un banco di mercato al freddo e al gelo tutti i giorni domeniche comprese...la maggior parte delle persone resisterebbe 3 minuti dentro una classe, non di più...non tutti andrebbero su uno yacht che sta tutto l'anno all'estero, o ci sarebbe chi non ce li manda... ecc ecc quindi non giudico lo stipendio altrui e neanche scrivo il mio.
...c'è da tener presente anche che molta gente lavora in nero e non paga le tasse!!

Messaggi: 1293  ~  Membro dal: 06/06/2008  ~  Ultima visita: 28/04/2019 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.