Autore |
Discussione  |
horry
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 29/01/2011 : 19:43:37
|
A vedè le cifre che ha messo Astemio, mi c'è preso lo sconforto, mè passata la voglia di lavorà.
Vedemo mpo' se i miei amici forummisti si vogliono sbilancià,sparate i vostri stipendi.......... 
|
|
Chi mangia per primo mangia due volte |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 09/04/2007 ~
Ultima visita: 10/01/2022
|
 |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 29/01/2011 : 19:46:51
|
Comincia te ... io parecchio, ma parecchio meno di un sindaco 
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
dellolivo
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 29/01/2011 : 19:49:05
|
Mi avevano proposto un lavoro un paio di serate e mi davano 5 milioni in due mesi basta che mi facevo passare per matto , peccato è andato tutto a p.....e   
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 23/07/2009 ~
Ultima visita: 18/02/2015
|
 |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 29/01/2011 : 19:50:35
|
Più o meno quanto ruby 
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
horry
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 29/01/2011 : 19:53:04
|
Pure io parecchio meno 
|
|
Chi mangia per primo mangia due volte |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 09/04/2007 ~
Ultima visita: 10/01/2022
|
 |
|
Astemio
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 29/01/2011 : 20:10:35
|
| dellolivo ha scritto:
Comunque non voglio fare il bastian contrario e parlo in generale e non nello specifico , ma non mi sembrano assolutamente molti 3500 euro lordi di un sindaco o 1800 lordi di un assessore , chi gestisce la cosa pubblica deve averne capacità ed essere ben remunerato , ben diversa è la situazione per quel che riguarda il parlamento nazionale , sono troppi e troppo pagati.
|
Anch'io faccio un discorso generale....lo stipendio sarebbe basso soltanto nel caso fossero maggiormente responsabili ..mi spiego meglio se un lavoratore privato non fà un lavoro a regola d'arte, o non è pagato o è costretto a rifare il lavoro.. per il "politico" la cosa è diversa, a meno che non faccia reati gravi, paga sempre la comunità e questo non mi sembra giusto......la cosa mi fà incazzare quando mi dicono...L'abbiamo votato. Se io incarico una ditta per farmi un lavoro e lo fà male......la colpa è mia??
Allora perchè non si fà un referendum per togliere questi privilegi??? Sono sicuro che parteciperebbe almeno 80% degli elettori. ....La zappa sui piedi fa MAAAALE
|
|
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 15/07/2004 ~
Ultima visita: 06/01/2023
|
 |
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 29/01/2011 : 21:54:22
|
| horry ha scritto:
A vedè le cifre che ha messo Astemio, mi c'è preso lo sconforto, mè passata la voglia di lavorà.
Vedemo mpo' se i miei amici forummisti si vogliono sbilancià,sparate i vostri stipendi.......... 
|
| mapix ha scritto: Per quelle cifre e quei bonus... la mattina manco scendo dal letto
|

|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
 |
|
antonio f
Utente Normale

|
Inserito il - 29/01/2011 : 22:59:38
|
ma perchè dovremmo pagare un assessore incompetente?! (parole del nostro sindaco, un assessore non deve avere necessariamente particolari competenze....) visto chegli stipendi arrivano dai soldi della collettività, non sarebbe più decoroso e onesto pagare persone competenti! o almeno evitare di rilasciare certe dichiarazioni.... p.s. per il sindaco, se legge. ha detto che i lavori in via dell'aiaccia sono iniziati. ma lei sa dov'è via aiaccia?! no, perchè io ci abito da qualche tempo e qua è dall'82 che non si vede lavorare qualcuno, me compreso si intende... non era più onesto dire, ci scusiamo per i disagi, ma per motivi (faccia lei, inventi qualcosa)...non abbiamo ancora iniziato i lavori che dovevano iniziare il 18 dicembre. o il 18 stava per 2018? scherzo, so che inizieranno, ma ad oggi nulla di nuovo all'orizzonte. e per correttezza non doveva inventarsi una favola, di problemi a porto ercole ne ha già molti, non si metta anche a dire cose non vere....
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 13/11/2010 ~
Ultima visita: 26/11/2012
|
 |
|
Lalla
Super Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 30/01/2011 : 07:40:47
|
Vi dico la verità, a me non piace parlare degli stipendi degli altri!!
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 30/04/2025
|
 |
|
Lalla
Super Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 30/01/2011 : 08:05:20
|
Lasciamo stare i deputati e ministri per carità..quello è uno scandalo. Poi per il resto ogni pane ha la sua crosta...C'è chi sta 6 mesi su una nave o a un banco di mercato al freddo e al gelo tutti i giorni domeniche comprese...la maggior parte delle persone resisterebbe 3 minuti dentro una classe, non di più...non tutti andrebbero su uno yacht che sta tutto l'anno all'estero, o ci sarebbe chi non ce li manda... ecc ecc quindi non giudico lo stipendio altrui e neanche scrivo il mio.
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 30/04/2025
|
 |
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 30/01/2011 : 09:32:19
|
| mapix ha scritto: Stavvede` come vaffini`.... prima li famo e li dimo... eppoi famo 'l ghiavolo a quattro pe dalli l'aumento... semo boncitti dentro!
In effetti parlando seriamente e` vero, i cosiddetti gettoni di presenza sono di importo bassissimo. |
| Dino ha scritto:
Ma guarda che per parlamentari, amministratori regionali ecc, sono d'accordo che vanno ridimensionati, perché troppo alti e troppe agevolazioni, ma 3500 euro lordi che poi netti sono 2200/2300 non sono mica tanti per un sindaco ... maremma bona, siano onesti, considerando che spesso lavorano anche dodici ore al giorno, oltre tutte le responsabilità che devono avere e vari rischi di pagare errori di tasca propria, per non dire di passare guai con la legge.
|
Dino guarda che per lo stipendio del sindaco sono d'accordo anch'io, l'ho detto subito (e` nella discussione, non sto` a quotare anche quello) Certo che ci potrebbe pure quota` eh!!! Poi troverei giusto per esempio mandare tutti quei politici agiati d'accordo con Marchionne alla catena di montaggio con il contratto che LORO considerano giusto ADESSO... e gli vorrei di molto bene, perche` meriterebbero di molto peggio!
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
arabesque
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 30/01/2011 : 09:34:58
|
Io il mio stipendio ve lo dico: 0 Euro (e lavoro 10 ore al giorno di media). Bell'affare il mondo dell'Università, eh!
|
|
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza" (Dante Alighieri, Inferno, XXVI)
"In un momento di menzogna universale dire la verità è un atto rivoluzionario" (G. Orwell) |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/08/2009 ~
Ultima visita: 28/12/2018
|
 |
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 30/01/2011 : 09:38:44
|
Diciamo che fai un "investimento" comunque 10 ore al giorno di studio? Io sarei morto "accorato" per molte di meno
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
arabesque
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 30/01/2011 : 09:40:42
|
| mapix ha scritto:
Diciamo che fai un "investimento"
|
Speriamo...
|
|
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza" (Dante Alighieri, Inferno, XXVI)
"In un momento di menzogna universale dire la verità è un atto rivoluzionario" (G. Orwell) |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/08/2009 ~
Ultima visita: 28/12/2018
|
 |
|
arabella
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 30/01/2011 : 18:17:55
|
| Lalla ha scritto:
Lasciamo stare i deputati e ministri per carità..quello è uno scandalo. Poi per il resto ogni pane ha la sua crosta...C'è chi sta 6 mesi su una nave o a un banco di mercato al freddo e al gelo tutti i giorni domeniche comprese...la maggior parte delle persone resisterebbe 3 minuti dentro una classe, non di più...non tutti andrebbero su uno yacht che sta tutto l'anno all'estero, o ci sarebbe chi non ce li manda... ecc ecc quindi non giudico lo stipendio altrui e neanche scrivo il mio.
|
...c'è da tener presente anche che molta gente lavora in nero e non paga le tasse!!
|
|
|
Membro dal: 06/06/2008 ~
Ultima visita: 28/04/2019
|
 |
|
Discussione  |
|