Forum di Monte Argentario punto it - "Anonima Diportisti"
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 "Anonima Diportisti"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 13/02/2011 : 11:27:35  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Alla fine, l'unica cosa che non ci manca dalle nostre parti....è la "biodiversità" e il numero dei muggini lo manteniamo altissimo

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

luigi

Utente Attivo

Inserito il - 13/02/2011 : 14:40:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luigi Invia a luigi un Messaggio Privato Aggiungi luigi alla lista amici
maumanno ha scritto:

In estrema sintesi, rileggendo la discussione pare evidente, che:

- è nata all'Argentario una società di servizi di consulenza politica
- attaccare con questioni personali per poi cambiare discorso è un marchio di fabbrica
- Excusation () non petita accusation manifesta ... si traduce "Ma che, ci tieni la camicia cacata?"
- se vogliamo fare i prossimi consulenti in Information Tecnology del comune, basta creare una società fra tutti gli utenti del forum...
- il valore sociale di un'azienda dipende dal numero dei soci, ed ora chi glielo dice a Michele Ferrero che non c'aveva capito niente?

- soprattutto ... porca paletta, io ed i miei amici abbiamo perso il primato dei Lobbisti e potentati, ed ora che diranno nelle riunione pubbliche per imbonirsi la folla?

buonanotte

Certo che non c’è peggior sordo di chi non vuole sentire.
Riproviamo.
Ci dispiace che a te nessuno ti chieda cosa pensi, certo non è difficile capire che, quello serve per lo sviluppo della nautica, è più probabile lo sappia un gruppo di persone che può far riferimento a 110 (centodieci) comandanti di imbarcazioni e navi da diporto, più innumerevoli direttori di macchine, cuochi, marinai, hostess e molti artigiani tra i quali meccanici, tappezzieri ecc che, con tutto il rispetto, chi commercia pesce.
Non è una cosa che si impara sui libri.
Riguardo alle questioni personali invito gli utenti a tornare a pagina uno e leggere chi parla di categoria raggirata e soldatini di piombo.
Sei te che hai cominciato a offendere e attaccare.
Io manco ti pensavo.
Il valore di un’azienda dipende ANCHE dal numero dei soci e dalla competenza specifica di un settore che in essa risiede.
A mauma’ le citazioni in latino non fanno dimenticare ai frequentatori di questo forum la cosa che ti riguarda più importante:
chi sono i tuoi associati, i tuoi sodali, quali interessi difendi, per chi fai il tifo.
Cioè gli attuali gestori di concessioni demaniali dei porti di monte argentario.
E questo è quanto, credimi, tutti sanno e te non puoi occultare.
Chiediti quanto questo sia gradito agli utenti di questo forum.
Per ma la polemica finisce qui.

p.s. io la società l’ho creata insieme a tanti dell'Argentario per bene, animati, ti assicuro, dalle migliori delle intenzioni, gente che essendo nata qui, a questo promontorio gli vuole bene davvero.
Gente che sa che piLarella si scrive così e non piRarella.
Te che hai creato?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 115  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 04/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

ilciclone

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 13/02/2011 : 15:49:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilciclone Invia a ilciclone un Messaggio Privato Aggiungi ilciclone alla lista amici
Ora nun vi pigliate e pettinicchio sa!

Firma di ilciclone 
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza(D.Alighieri)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 1788  ~  Membro dal: 20/01/2008  ~  Ultima visita: 13/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

maumanno

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 13/02/2011 : 22:35:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maumanno Invia a maumanno un Messaggio Privato Aggiungi maumanno alla lista amici
Però così è troppo facile... Certo che le alzi proprio bene, non mi lasci che schiacciare ...
Per ora ti dovrebbe bastare di sapere che la cosa che mi rende più orgoglio, tra le tante cose che ho creato dal 2001 quando sono tornato all'Argentario, sono I TRENTA POSTI DI LAVORO stabili, nel 2001 eravamo in 12 ora nelle 4 aziende che fanno capo a me e nella cooperativa che ho fondato come presidente, ne lavorano un totale di quaranta.
Se conosci un minimo di economia aziendale dovresti sapere che i soci in una società di capitale non creano nessun valore all'azienda oltre che il capitale investito, dal quale traggono l'utile (intesto come raggiungimento dello scopo sociale), anche volendo questi non possono lavorarci se non regolarmente assunti, o voi fate eccezione?
Ti dico solo un'altra cosa per farti capire quanto le tue considerazioni nascono da disinformazione e pregiudizio, le 35 aziende associate nella Nostra associazione sono tutte unite con lo scopo di perseguire lo sviluppo economico del Promontorio, tra queste ci sono rappresentate tutte le categorie e solo 2 pontilisti !!!
La più parte delle ditte associate vengono da una lunga tradizione locale, ma tutte sono assolutamente onorevoli, trasparenti ed oneste!!!
Tutti in questo forum capiscono il mio intento, DIFENDERE L'ECONOMIA DELL'ARGENTARIO, perchè sulla base degli ultimi quasi 3 anni di consulenze, le scelte effettuate non hanno permesso lo sviluppo in nessun settore, ed ora si rischia il collasso.
Spero solo che non ci dobbiamo svegliare una mattina ed accorgersi che i porti sono vuoti, a quel punto di chi sarà la colpa a me non importa niente, perchè avremmo fallito tutti!!!
Per il resto ci saranno i tribunali a cui, purtroppo, saranno presto delegate le scelte economiche dell'Argentario.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 325  ~  Membro dal: 07/01/2011  ~  Ultima visita: 20/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 13/02/2011 : 22:49:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
In chiesa a fine messa ci si scambia un segno di pace, quì il "curriculum vitae"
A rigà... ma la barca che dite... me la posso comprà o no per quest'estate???

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

maumanno

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 13/02/2011 : 23:05:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maumanno Invia a maumanno un Messaggio Privato Aggiungi maumanno alla lista amici
Mapix,
non volevo fare autocelebrazione, ho messo giù 2 dati oggettivamente riscontrabili...
soprattutto perché si sta veramente perdendo il senno, parlando a sproposito ed attaccando indistintamente ed anche su basi false ed ipocrite, chi civilmente si contrappone a decisioni che giudica sbagliate...
questo atteggiamento è proprio classico del clima sociale che sta maturando, dove per qualcuno si profila una lotta contro chi finora ha fatto impresa...
Si paventa una lotta tra poveri, quando ci sarebbe più bisogno di unire le forze attraverso una concertazione su basa allargata...
Cmq la barca comprala, se mi inviti ci vengo anche a fare un giretto...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 325  ~  Membro dal: 07/01/2011  ~  Ultima visita: 20/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 13/02/2011 : 23:16:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Una battutina equidistante tra i due... me l'avete messa troppo a rimbalzo
Per la barca ho "provocato", figurati, col poco tempo estivo a disposizione, in caso, mi conviene prenderla in affitto

maumanno

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 14/02/2011 : 00:07:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maumanno Invia a maumanno un Messaggio Privato Aggiungi maumanno alla lista amici
peccato... i miei amici quest'anno non mettono in mare...
vabbè vorrò dire che mi toccherà al lavoro...

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 14/02/2011 : 13:32:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
almeno a te mau tocca a lavoro,tanti scalderanno il murello di piazza.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 16/02/2011 : 06:27:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
I messaggio inviati dopo quello precedente a questo, sono stati spostati nella nuova discussione con lo stesso titolo.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61528  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 16/02/2011 : 06:27:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Post tecnico per la divisione della discussione - ne seguiranno altri ...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61528  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 16/02/2011 : 06:27:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
post tecnico

Firma di Dino 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 16/02/2011 : 06:40:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
post tecnico

Firma di Dino 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 16/02/2011 : 06:41:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
post tecnico

Firma di Dino 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 16/02/2011 : 06:42:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
post tecnico

Firma di Dino 

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.