Forum di Monte Argentario punto it - Certo di farvi cosa gradita
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Certo di farvi cosa gradita
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 16/02/2011 : 06:56:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici
Mau ma dove li hai trovati st'anticumi? Ahahahah!!!

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 30/04/2025 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 16/02/2011 : 06:57:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici
Grande Artù, hai ritrovato la tua Excalibur!!!!! Meno male!! Sennò come facevo?? Sarei stata nel drrrrrrrrrrrammmmmmmmmmmaaaaaa!!!

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 30/04/2025 Torna all'inizio della Pagina

Setrakian

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 16/02/2011 : 08:01:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Setrakian Invia a Setrakian un Messaggio Privato Aggiungi Setrakian alla lista amici
sindaco ha scritto:

intanto grazie a mapix ed a dino per l'uniche risposte serie ... il resto è noia e scontatezza,

Sento un po' da che pulpito! Io fossi in te andrei a rileggere tutti i post che hai scritto e mi vergognerei della mia pochezza!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 613  ~  Membro dal: 25/08/2010  ~  Ultima visita: 26/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

maumanno

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 16/02/2011 : 08:09:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maumanno Invia a maumanno un Messaggio Privato Aggiungi maumanno alla lista amici
Lalla ha scritto:

Mau ma dove li hai trovati st'anticumi? Ahahahah!!!

Sul sito del Comune ...

Comunque ribadisco il mio augurio di buon lavoro, che di cose da fare ce ne sono tante e sarebbe l'ora di portarle a compimento...
Questo era l'intento del mio post, che certamente qualcuno non ha letto fino in fondo...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 325  ~  Membro dal: 07/01/2011  ~  Ultima visita: 20/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 16/02/2011 : 09:38:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici
RDR ha scritto:

sindaco ha scritto:

intanto grazie a mapix ed a dino per l'uniche risposte serie ... il resto è noia e scontatezza,

Sento un po' da che pulpito! Io fossi in te andrei a rileggere tutti i post che hai scritto e mi vergognerei della mia pochezza!

scusa, ma ... non mi sembra che tu avessi risposto quindi non capisco questa forte presa di posizione! Me la spieghi?

Firma di sindaco 
fare è più difficile che criticare

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Setrakian

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 16/02/2011 : 09:52:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Setrakian Invia a Setrakian un Messaggio Privato Aggiungi Setrakian alla lista amici
La mia presa di posizione dipende dal fatto che la maggior parte delle volte che intervieni nel forum lo fai in maniera di scherno. Secondo me ci sono delle volte che lo fai perchè la discussione non è seria ed è anche giusto farlo, ma altre volte rispondi alle critiche scherzando mostrando evidentemente che non sai cosa dire. Il mio intervento non era riferito a questa discussione ma in generale.

Firma di Setrakian 
facta non verba
Obsequium amicos, veritas odium parit

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 613  ~  Membro dal: 25/08/2010  ~  Ultima visita: 26/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

stefanobread

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 16/02/2011 : 17:33:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefanobread Invia a stefanobread un Messaggio Privato Aggiungi stefanobread alla lista amici
RDR ha scritto:

La mia presa di posizione dipende dal fatto che la maggior parte delle volte che intervieni nel forum lo fai in maniera di scherno. Secondo me ci sono delle volte che lo fai perchè la discussione non è seria ed è anche giusto farlo, ma altre volte rispondi alle critiche scherzando mostrando evidentemente che non sai cosa dire. Il mio intervento non era riferito a questa discussione ma in generale.
Quoto al 100 %..

Firma di stefanobread 
L'unica certezza è che non ci sono certezze...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P.to Ercole  ~  Messaggi: 423  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 07/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

tarzan

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 16/02/2011 : 17:49:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarzan Invia a tarzan un Messaggio Privato Aggiungi tarzan alla lista amici
deve governare per tutto il periodo che gli spetta così gli elettori finalmente capiranno l'errore da loro commesso votandolo

Firma di tarzan 
se nulla potrà far che si rinnovi all'erba il suo splendore e rinverdisca il fiore della sorte funesta noi ci dorrem ma più saldi in petto godrem di ciò che resta (dal film splendore nell'erba)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.stefano  ~  Messaggi: 829  ~  Membro dal: 30/08/2008  ~  Ultima visita: 16/07/2019 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 16/02/2011 : 18:22:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici
Io non l'ho votato e non voglio capire niente, ...capisco già tante cose che mi bastano e avanzano.
Vorrei invece vedere dei fatti, cose reali, tangibili, concrete.
Con tutto quello che dovrebbero fare di importante trovano pure il tempo di "perdere tempo" nei vari forum mah....

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

dellolivo

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 16/02/2011 : 19:29:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dellolivo Invia a dellolivo un Messaggio Privato Aggiungi dellolivo alla lista amici
Sinceramente non credo importi se si è votato o meno per l'attuale amministrazione , compagine di governo o altro organo istituzionale , quello che conta sono le scelte fatte da chi deve governare per il bene di tutti i cittadini , quello che mi sento di rimproverarvi e la vostra approssimazione e non mi dica che non è cosi , in tutto quello che avete fatto è stato sempre evidente questo problema , abbiamo (ho) deciso si parte poi si vedrà , questo ha portato a scelte oggettivamente sbagliate , una per tutte la ludoteca persa e le biglietterie da piano regolatore probabilmente andranno altrove , oppure la scuola ma argomento ampiamente dibattuto , sul piano politico credo che questa mozione serva più a voi maggioranza che ad altri , un segnale di tranquillità credo , ben venga , ora però smettetela di approssimare , e fate .

Regione Toscana  ~  Messaggi: 369  ~  Membro dal: 23/07/2009  ~  Ultima visita: 18/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 16/02/2011 : 20:07:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici
dellolivo ha scritto:

..... una per tutte la ludoteca persa e le biglietterie da piano regolatore probabilmente andranno altrove .....

Le biglietterie di dove sono ora se ne andranno quanto prima, senza aspettare nessun piano regolatore ...... certe mafie devono finire ....

Firma di sindaco 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 16/02/2011 : 20:47:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici
Non capisco, se poi si dovrà seguire il PR con le biglietterie che facciamo i lavori doppi? Intanto sposto questo lì e poi lo rimetto là?
Sapendo già, se fosse così, che le biglietterie saranno comunque destinate a stare in altro luogo, non sarebbe più saggio attendere e fare le cose per benino?

Poi, restituire la ludoteca al paese sarebbe un bel gesto, no?
Ottimista eh !

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Setrakian

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 16/02/2011 : 21:02:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Setrakian Invia a Setrakian un Messaggio Privato Aggiungi Setrakian alla lista amici
angioblue ha scritto:

Non capisco, se poi si dovrà seguire il PR con le biglietterie che facciamo i lavori doppi? Intanto sposto questo lì e poi lo rimetto là?
Sapendo già, se fosse così, che le biglietterie saranno comunque destinate a stare in altro luogo, non sarebbe più saggio attendere e fare le cose per benino?

Poi, restituire la ludoteca al paese sarebbe un bel gesto, no?
Ottimista eh !

Si giochiamo a Cityville!

Firma di Setrakian 
facta non verba
Obsequium amicos, veritas odium parit

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 16/02/2011 : 22:11:10  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
Mi sa che giochiamo a Risiko!!

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 16/02/2011 : 22:20:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici
Adesso stiamo demolendo le favellas dela feniglia poi arriveremo a demolire anche quelle in piazzale Candi ... che a voi e che a qualche vostro amico piaccia o no!!!

E ovviamente non ci fermeremo lì, c'è da togliere tante altre brutture .... sia qui che a Porto Ercole!!!

Firma di sindaco 

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.