Autore |
Discussione  |
sindaco
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/02/2011 : 06:52:45
|
| Ottorino ha scritto:
Ma come mai oggi sono tutti contenti del piano regolatore, mentre nelle passate amministrazioni di centrosinistra tutta l'opposizione lo ha insultato alla peggio maniera? Ma non doveva essere l'ennesimo sfregio ambientale dei "soliti carcinari"?????
|
A me non piace per niente. L'ho sempre detto e lo dirò sempre .... è proprio vero è fatto da carcinari!
| Ottorino ha scritto:
Ma se era davvero importante come adesso tutti ritengono, come mai quando il Pd organizzava incontri con la Regione e l'assessore Conti ne decantava l'importanza e la priorità, si continuava a perdere tempo in porti alla pilarella?
|
Falso! Appena è arrivato Conti (a proposito che fine ha fatto?) ci ha ordinato di andare avanti dicendo pubblicamente che o si faceva quello o per noi era la fine visto che in Toscana non si puè discutere su chi comanda ... noi abbiamo obbedito e ci siamo (torto collo) subito messi in movimento
| Ottorino ha scritto:
Come mai quando il Pd nei suoi comunicati parlava del mancato inserimento nel bilancio dell'allargamento della strada del campone, da tutte le altre forze politiche si sentiva solo il suono del silenzio?????
|
Ancora con questa strada? Ma non vi vergognate? Un po' di dignità per favore!!!
| Ottorino ha scritto:
Perchè bisogna aspettare che sia la Provincia e la Regione a dirci che i piani regolatori devono essere la priorità a livello normativo?
|
V Io penso che tutti i gruppi politici avevano messo i Piani Regolatori nelle loro priorità .... noi pensavamo che essendo in un paese libere avremmo potuto ridisegnarlo, ma non riuscendovi abbiamo portato avanti il vostro!
| Ottorino ha scritto:
Perchè la bozza del piano regolatore di Porto Ercole quando governava il centro sinistra era trattata come un accrocchio di Italia Navigando ed adesso invece è per tutti la base per la panacea di tutti i mali? |
Italia Navigando .... ancora con quella storia ..... Che Coraggio!! | Ottorino ha scritto:
Ad oggi l'Argentario rischia una paralisi economica senza precedenti... Sarà il caso che la classe politica metta da parte le proprie baruffe e si metta a lavorare all together per la risoluzione dei problemi più veloce e meno dolorosa e soprattutto CONDIVISA... Perchè poi quando la gente si ritrova senza lavoro non gliene frega mica niente dei percome e dei perchè dell'inefficienza politica....
|
Questa tua frase alla "all togheter" è la tua solita chiusura, ma i fatti sono tutt'altra cosa!!!
|
|
fare è più difficile che criticare |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: porto s.stefano ~
Membro dal: 24/02/2009 ~
Ultima visita: 15/02/2012
|
 |
|
Ottorino
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/02/2011 : 10:48:49
|
E quali sarebbero i fatti? Idem con patatine come per l'altra discussione. Come uno fà un ragionamento, deve essere per forza inquadrato partiticamente per essere poi attaccato senza entrare nel merito delle cose? Dimmi perchè mi dovrei vergognare... Magari su certe cose mi sbaglio, ma visto che ci sono anche nelle prescrizioni del ministero.... Poi è inutile stare a controbattere punto per punto con le opinioni. Ci sono dei risultati da discutere. Ci sono dei problemi da risolvere ed il primo cittadino sei tu, come lo era chi ti ha preceduto ed è stato giudicato nel suo operato da un voto che l'ha mandato all'opposizione. Non saràdi certo con le tue risposte piccate che riuscirai a placare l'incazzatura e la delusione di chi avrà enormi difficoltà economiche da questa situazione. E non è col "Ci abbiamo provato" o col "noi volevamo ma..." che i problemi si risolvono... Prova a mettere in discussione la tua azione politica ogni tanto, che forse a volte sbagli anche te sai? Poi stai tranquillo, che se lo fai, mica devi venire a confessarlo nel Forum di Dino... Noi faremo finta di niente  Buona lavoro...
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto.S.Stefano ~
Membro dal: 21/05/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2014
|
 |
|
sindaco
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/02/2011 : 13:43:42
|
Ottorino..... lo sai che ti dico: MI ARRENDO, hai ragione te! Vai avanti per la tua strada e buon viaggio
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Lalla
Super Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/02/2011 : 13:45:39
|
L'hai preso pe sfinimento...
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 06/05/2025
|
 |
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/02/2011 : 13:53:25
|
...mbeh? A sindaco lo facevo più combattivo...
|
|
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
angioblue
Utente Master

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/02/2011 : 14:07:50
|
Oggi è una giornataccia... 
|
|
angioblue |
|
Regione Toscana ~
Città: monte argentario ~
Membro dal: 05/03/2009 ~
Ultima visita: 27/03/2015
|
 |
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/02/2011 : 14:45:31
|
Evvia giùùù ... ha ragione!! Tutte dentro un giorno no, rateizzatele!!  
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 10/08/2012
|
 |
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/02/2011 : 14:52:11
|
Se esiste una sola cosa che mi garba di questa giunta... è proprio quella che stanno sui cogli*ni al primo partito cui in teoria dovrebbero fare riferimento, bizzarro che invece pare che sia una discreta parte dell'opposizione a condividere la politica del PDL nazionale... misteri della politica  (secondo me eh!!!)
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
 |
|
Ottorino
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/02/2011 : 15:32:49
|
Arturo, devi andare avanti te, mica io.... Sei Sindaco... Io con la ragione non ci faccio niente...
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto.S.Stefano ~
Membro dal: 21/05/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2014
|
 |
|
pietrolubrano
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/02/2011 : 15:51:53
|
allora è vero che è comunista il sindaco! :-) oppure c'è una sinistra-destra??? misteri... bisognerebbe guardare un pò OLTRE I CONFINI, con gli occhi aperti e la memoria in funzione. Non solo con le battute. Questa non è politica, è gioco allo sfascio. Io so solo che il paese è vicino alla giornata della Collera, per fare una battuta...nel senso che è esasperato. Non sono accettabili queste prese in giro e questi ribaltamenti della realtà. I problemi non si risolvono cosi...
|
|
Pietro Lubrano
"Prima ti ignorano. Poi ti deridono. Poi ti combattono. Poi vinci" M.Gandhi |
|
Regione Toscana ~
Città: porto s. stefano ~
Membro dal: 28/05/2008 ~
Ultima visita: 21/04/2011
|
 |
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/02/2011 : 16:22:52
|
Se guardi alla politica nazionale, altro che battuta, ci vuole proprio il giorno.. anzi... più che il giorno... minimo la mesata della collera, ma mica solo contro uno... contro tanti. per quella locale, (come per quella nazionale) chissà quali programmi hanno pronti o stanno approntando le opposizioni se si andasse subito alle elezioni? Mi sfuggono!
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
pietrolubrano
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/02/2011 : 17:29:29
|
spero uno comune e condiviso...il problema è che ancora non si capisce quali siano realmente le opposizioni...nè che intenzioni hanno...almeno 2 o 3 forze attualmente (pare) all'opposizione non si sa ancora che strada sceglieranno...nè ancora si conoscono i temi su cui ci si dovrà confrontare...vedo gente dell'argentario un pezzetto avanti, anche idv e sel, diciamo che delle forze che hanno sostenuto Rossi in Regione, e Marras in Provincia, ovvero PD, GDA, IDV, SEL, RIF l'unità ci sarà una volta capite le intenzioni del Pd, i temi e le persone che proporrà...e poi non capisco cosa manchi. Gente di centro e Api fino a ieri erano con Gente dell'Argentario, non credo che la scissione nasca da punti di programma, quindi non credo che siano contrari, una volta deciso se stanno col centro-destra o col centro-sinistra, cosi come le voci, che sono tuttora in maggioranza...potremo saperne di più. Tanto per fare un quadro sulle opposizioni, sempre che tutte queste lo siano. E sempre e solo secondo me.
|
|
Pietro Lubrano
"Prima ti ignorano. Poi ti deridono. Poi ti combattono. Poi vinci" M.Gandhi |
|
Regione Toscana ~
Città: porto s. stefano ~
Membro dal: 28/05/2008 ~
Ultima visita: 21/04/2011
|
 |
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/02/2011 : 18:44:15
|
3 anni... sono 3 anni di opposizione che principalmente GDA ha assicurato e qualche volta anche in maniera propositiva, oltre a ciò... se volete... chiamatemi pure orbo, ma non vedo e nemmeno "avverto" nulla di entusiasmante.
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/02/2011 : 18:46:33
|
Secondo me invece l'opposizione di GDA è molto annacquata rispetto a quella riservata a Neno ... non ti dimenticare ... e non mi dite di no!!
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
sindaco
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/02/2011 : 22:00:44
|
Meno male che c'è tambelli che mi si oppone altrimenti ........ 'na noia .......
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|