Autore |
Discussione  |
ale
Moderatore

Utente Valutato:
 |
Inserito il - 18/02/2011 : 17:15:15
|
continuiamo qui:
ecco gli ultimi interventi...
| Corneil ha scritto:
ho visto un post su questa discussione che parlava dei pontilisti....allora io vi dico questa... da quando hanno aperto il forum entroiconfini, fino a quest'estate, su quel forum spesso scrivevo male (ma d'altronde è la realtà) dei pontili e pontilisti... ogni volta mi venivano cancellati i post, ci prendevo le rimpallate (sul forum, dal vivo, poi ricevevo telefonate di minaccia da un parente che veniva informato da un tale "delegato alle problematiche di..." dei post che facevo) e venivo bannato... oggi invece si inventano: "che loro 2 anni fa.... e la campagna elettorale... che lui (il sindaco) voleva le gare... "ma via sù... si vede che hanno fatto "cambio di rotta" grazie alla sentenza!!!!!
|
| pietrolubrano ha scritto:
parere interessante e diretto, una bella testimonianza. Anche se diranno che non è vero e ti daranno della pazza, tendo a crederti, perchè non sarebbe la prima volta purtroppo da un certo periodo a questa parte che qualcuno minacci apertamente o velatamente. E questo deve finire.
|
| pietrolubrano ha scritto:
e poi? perchè all'Argentario deve arrivare a decidere tutto e risolvere questioni non risolte dalla politica tutte le volte la magistratura? Per Jacovacci, come per i pontili, come per altro è accaduto cosi...ci saranno dei deficit? di capacità? di competenza? di onestà? chi può dirlo...instabilità di governo? dovuta a che? a chi? ci sono troppi interessi? E' per questo , per la stabilità, per non stare attaccati e farci stare tutti attaccati a ricatti o sentenze, che una lista che si candida ad amministrare l'Argentario non deve avere troppi interessi personali di mezzo, nè persone che non garantiscano la massima trasparenza e onestà, o capacità, a seconda dei punti di vista. Quando si parla di creare un progetto che parta dal bene comune e non dagli interessi privati, con persone al di sopra di ogni sospetto, e senza responsabilità nella catastrofe creata negli ultimi anni che in Italia si chiama Argentopoli e Pontili puliti...dovrebbe essere una cosa ovvia e scontata...proprio perchè poi non si riesce ad amministrare perchè le giacchette vengono tirate, strappate, ricucite, con effetti che ai cittadini di Monte Argentario non portano alcun vantaggio. Anzi. Solo problemi. Mica per fare vaneggiamenti o proclami astratti...perchè nei fatti poi ci sono problemi ad ogni livello e su tanti argomenti. E c'è il rischio che non si amministri al meglio, e che non si diano risposte alle domande precise nel merito. regolamento urbanistico docet.
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: porto s. stefano ~
Membro dal: 21/07/2004 ~
Ultima visita: 16/04/2023
|
|
sindaco
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/02/2011 : 17:33:48
|
Scusa, ma oltre a certe stupidaggini potresti riportare quella per esempio di William ..... e di Mapix
C'erano un paio di argomenti seri a cui volevo rispondere ..... d'altra parte devo ringraziarti per non aver messo quel salmone del ciclone .... bella la rima, no?
|
|
fare è più difficile che criticare |
|
Regione Toscana ~
Città: porto s.stefano ~
Membro dal: 24/02/2009 ~
Ultima visita: 15/02/2012
|
 |
|
ale
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/02/2011 : 17:40:44
|
| sindaco ha scritto:
C'erano un paio di argomenti seri a cui volevo rispondere ..... |
fai il classico copia e incolla.... e rispondi... non mi sembra una cosa difficile!!!
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: porto s. stefano ~
Membro dal: 21/07/2004 ~
Ultima visita: 16/04/2023
|
 |
|
angioblue
Utente Master

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/02/2011 : 18:23:01
|
Ah, ora ricomincia con gli insulti.....siamo nervosi? 
|
|
angioblue |
|
Regione Toscana ~
Città: monte argentario ~
Membro dal: 05/03/2009 ~
Ultima visita: 27/03/2015
|
 |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/02/2011 : 18:42:56
|
chi cercava questo intervento?
| ilciclone ha scritto:
Caro Arturo, non passa giorno che qualcuno non ti (e vi) attacchi:
oggi e' la volta di Tambelli, che e' della stessa tua parte politica. Forse per te e per voi questo attacco non contera' nulla (almeno all'apparenza...) ma intanto ne dovete prendere atto.
semmpre oggi ti (e vi) attacca anche la proprieta' del Giardino Iacovacci (a prescindere della bonta' del loro progetto).
Insomma voi date spallate a tutto giudicando tutti questi attacchi solo strumentali, faziosi, ma che non rispecchiano la realta'. E quale sarebbe questa realta'?
Te lo dico io qual'e' la realta': che avete fallito su tutti i fronti, da quello politico a quello amministrativo, non sapete recepire le vere necessita' della cittadinanza (ma una volta non vi chiamavate Le Voci?), avete perso pezzi importanti della maggioranza, Porto Ercole non e' piu' rappresentata (dov'e' finita la tanto conclamata devolution?), le Voci vi hanno girato le spalle (a torto o ragione ma intanto per te e per voi e' anche questa una sconfitta politica, ancor piu' perche' vai sempre dicendo che le Voci sono una tua creatura).
Non avete mai avuto un vero progetto di rinascita e sviluppo, non avete mai capito quali erano le vere priorita', pensando che mettere un po' di palme e fiori in qua e verniciando tutto il comune di blu avreste risolto tutto, ma non e' cosi, e lo sai bene ma non lo vuoi ammettere. Anzi si, avevate delle priorita': il porto alla pilarella e il trasferimento della scuola del pianetto, e abbiamo visto tutti ccome e' andata a finire. Per contro dici sempre che se qualcosa non va come dovrebbe la colpa e' sempre e solo degli altri.
Voi dite sempre che avete vinto e fate come vi pare, e l'abbiamo visto, contro tutto e contro tutti, anche fregandovene delle regole, del contenuto di strumenti urbanistici e vari pareri autorevoli.
Gli unici che vi sostengono ancora sono alcuni rappresentanti dei lavoratori del mare (gli stessi che sponsorizzavano il porto alla Pilarella), chissa' perche' poi...
Se prima ci rappresentavate poco e male, ora di fatto non rappresentate piu' nessuno. Anzi si, come ha detto Giuliano...10 voti. E' la fiducia della disperazione. Perche' sapete benissimo che sta crollando tutto intorno a voi, ma non lo ammetterete mai. Prendetene atto e dimettetevi, per favore, almeno compireste l'unico atto responsabile e giusto, e rispettoso della cittadinanza.
Andiamo subito alle elezioni tanto le vincereste di nuovo no? Il centrosinistra e' ancora drammaticamente spaccato...
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
ilciclone
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/02/2011 : 18:58:13
|
Caro Arturo che tu risponda o no al mio...salmone (ah ah ah forte sta parola...che naturalmente rimando al mittente..) non me ne frega proprio nulla, anzi mi eviti la fatica di replicarti.
Comunque io quello che ti dovevo dire te l'ho detto, e ti ripeto, se in futuro non mi risponderai piu' mi farai solo un favore...un caro saluto. 
|
|
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza(D.Alighieri) |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 20/01/2008 ~
Ultima visita: 13/05/2018
|
 |
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/02/2011 : 20:23:05
|
se vi interessa "di là" (***********) cancellano i post che uno scrive....
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Ercole ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 10/02/2025
|
 |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/02/2011 : 20:36:31
|
Corneil, non so di che cosa si tratti, ma anche noi ogni tanto correggiamo, asterischiamo o cestiniamo alcuni post: quando possono creare dei problemi giudiziari, o fare pubblicità ad altri siti, o in genere violare il regolamento. Ma mai censuriamo un concetto o un' idea. Tu puoi esprimere il tuo pensiero liberamente, poi gli altri ti risponderanno di conseguenza, sempre nei canoni della legalità e della civile convivenza.
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
sindaco
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/02/2011 : 21:54:43
|
Arcore da qui in avanti è meglio che scrivi qui .... ti trattano meglio e non ti danno del bambinone!!
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
antonio f
Utente Normale

|
Inserito il - 18/02/2011 : 21:54:47
|
vede caro sindaco, il problema non è chi dice o scrive stupidaggini, il problema è quando chi dice, pensa e scrive stupidaggini e poi le mette in pratica....e poi mi lasci dire, se un primo cittadino si abbassa a definire le idee dei suoi concittadini delle stupidaggini, vuol dire che PRIMO CITTADINO non lo è più, o forse non lo è mai stato...ma è solo uno dei tanti, messosi in quella posizione solo per presunzione, arroganza e peggio ancora incompetenza. nel senso che quel posto non è di sua competenza, perchè volubile, poco paziente e riflessivo, incapace di ascoltare i suoi amministrati. lei è un NOSTRO DIPENDENte, CHE LE PIACCIA O NO, pagato con i nostri soldi per tutelare e amministrare i nostri interessi e il bene della collettività. e per curarsi, le piaccia o no anche di certe stupidaggini. quindi, DIPENDENTE CErulli, chieda scusa ai suoi concittadini e torni al suo incarico di amministratore della COSA PUBBLICA! e se pensa che tutto questo sia una faccenda sua e dei suoi "aversari" si faccia da parte. non c'è tempo per certe stupidaggini.sgomberate il campo e lasciate spazio alla POLITICA (arte di governare la società). grazie, un suo attuale datore di lavoro!
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 13/11/2010 ~
Ultima visita: 26/11/2012
|
 |
|
sindaco
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/02/2011 : 21:58:21
|
allora dopo ottorino mi arrendo ufficialmente anche al salmone ..... non mi rimane che arrendermi pure a lalla, a nefer ed a mapix che poi mi abburrisco del tutto!
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/02/2011 : 22:04:19
|
sindaco,porgi l'altra guancia ogni tanto qualcuno esagera ma va capito,io non sono in completa sintonia con certe persone che scrivono per farsi belli,anzi vi diro' il comportamento del sindaco a noi delle vere VOCI,PIACE.
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/02/2011 : 22:09:35
|
porcamiseria...il sindaco mi ha sgamato... ora si che n'è più gusto a postà di là... e come farò ora..??     è un problemone...
x sindaco: qui un pò (ma molto di piu) sono ascoltato di là invece.... o non mi rispondete, o mi bannate, o mi cancellate i post, o mi date contro, o cambiate argomento... insomma.... non era ascoltata la mia...voce...appunto  
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/02/2011 : 22:15:26
|
non preoccuparti corneil,ti difendo io.
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/02/2011 : 22:26:59
|
x Dino: Grazie per la punteggiatura    
x Gobbo: Grazie!!! sei un amico!!!!     
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
maumanno
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/02/2011 : 23:30:39
|
| sindaco ha scritto:
allora dopo ottorino mi arrendo ufficialmente anche al salmone ..... non mi rimane che arrendermi pure a lalla, a nefer ed a mapix che poi mi abburrisco del tutto!
|
Non mi dire che resto solo nel banco... non mollare, che prima della fine dell'anno mi devi dire che avevo ragione io ... e voi fate i bravi e smettere di tirargli la cimosa, che la maestra poi ci da 7 in condotta e la mamma non ci manda più in ludoteca...
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Santo Stefano ~
Membro dal: 07/01/2011 ~
Ultima visita: 20/03/2013
|
 |
|
Discussione  |