Autore |
Discussione  |
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/02/2011 : 00:39:01
|
| sindaco ha scritto:
allora dopo ottorino mi arrendo ufficialmente anche al salmone ..... non mi rimane che arrendermi pure a lalla, a nefer ed a mapix che poi mi abburrisco del tutto!
|
Eh no eh!!! Non darci questo dispiacere, neanche ti facciamo la guerra e nemmeno ti vogliamo fare le scarpe in comune e tu vuoi arrenderti anche a noi 3??? Un sindaco abburrito non mi garba per niente, ritrova la tua forma al più presto.
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
 |
|
_io_
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/02/2011 : 06:52:35
|
| mapix ha scritto: ..... ritrova la tua forma al più presto.....
|
Ahahah...la vedo dura.... 
|
|
... |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: porto santo stefano ~
Membro dal: 21/04/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2012
|
 |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/02/2011 : 07:24:22
|
| sindaco ha scritto:
Arcore da qui in avanti è meglio che scrivi qui .... ti trattano meglio e non ti danno del bambinone!!
|
Finora su Corneil non c'è niente da dire, se poi sbaglia, verrà corretto. 
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
Lalla
Super Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/02/2011 : 07:25:53
|
| sindaco ha scritto:
allora dopo ottorino mi arrendo ufficialmente anche al salmone ..... non mi rimane che arrendermi pure a lalla, a nefer ed a mapix che poi mi abburrisco del tutto!
|
Noooooooooooo!!! Stai diventando un Braveheart, un Leonida, un Fletcher Christian della situazione e ti vuoi arrende?? Non sia mai, non sia!
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 06/05/2025
|
 |
|
Lalla
Super Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/02/2011 : 07:26:37
|
Perchè salmone? Perchè risale la corrente o perchè è affumicato? Ahahahaha!!!! 
|
|

|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Lalla
Super Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/02/2011 : 07:27:31
|
| ilciclone ha scritto:
Caro Arturo che tu risponda o no al mio...salmone (ah ah ah forte sta parola...che naturalmente rimando al mittente..) non me ne frega proprio nulla, anzi mi eviti la fatica di replicarti.
Comunque io quello che ti dovevo dire te l'ho detto, e ti ripeto, se in futuro non mi risponderai piu' mi farai solo un favore...un caro saluto. 
|
Mi fate morì!! 
|
|

|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Lalla
Super Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/02/2011 : 07:33:20
|
| sindaco ha scritto:
Arcore da qui in avanti è meglio che scrivi qui .... ti trattano meglio e non ti danno del bambinone!!
|
Te l'abbiamo rubato...ane! Bene!!
|
|

|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
_io_
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/02/2011 : 07:48:08
|
| Lalla ha scritto:
|
Forse perchè....non è una perchia.....
|
|
... |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
_io_
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/02/2011 : 07:57:36
|
| Dino ha scritto:
| sindaco ha scritto:
|
Finora su Corneil non c'è niente da dire, se poi sbaglia, verrà corretto. 
|
Oh mamma....ora capisco tante cose.... Corneil sbaglierà pure...ci sta che succeda, come può succedere a chiunque........ma la sua verità è disarmante, senza filtri e senza sovrastrutture, una verità come quella che si legge negli occhi di un bambino....beato lui... A certi, cosiddetti "adulti"....quel tipo di verità genera imbarazzo...come quel bambino della favola che disse:-Il re è nudo-.... Verità sotto gli occhi di tutti quelli che non hanno bende o altre necessità o interessi personali che li costringono a doversi coprire gli occhi....e verso i quali nutro un profondo senso di pena....
|
|
... |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Ottorino
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/02/2011 : 09:18:29
|
oh Sindaco, che dire, saremo tutti visionari....
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto.S.Stefano ~
Membro dal: 21/05/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2014
|
 |
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/02/2011 : 10:44:18
|
ringrazio tutti coloro che mi stanno appoggiando e condividono i miei pensieri e le mie idee      
e come sospettavo...stamani è arrivato il tanto atteso "ban" dall altro forum...ma d'altronde...mi ero pure rotto di scrive di là...
anzi devo dire che di quà il forum è piu attivo, e siete piu simpatici e solidali e democratici rispetto a di là.... Grazie di nuovo!!!    
per "io" : a me piace dire le cose come stanno..giuste o sbagliate che siano... che possano dare noia o meno a qualcuno... come dice una famosa canzone "la verità ti fa male lo sò"
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Ercole ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 10/02/2025
|
 |
|
sindaco
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/02/2011 : 11:01:41
|
Questa era la domanda di WilliamRookwood a cui vorrei rispondere ....
Sono contento che il Sindaco risponda alle sollecitazioni. Il tono a volte è un pò canzonatorio, ma non si può dire che non sia a disposizione. Però una cosa non mi piace: il "lasciamo perdere". Si dirà ancora che non è il forum dove si deve discutere di determinati argomenti etc etc, ma qui si rinfacciano sempre un sacco di cose senza dire mai apertamente di cosa si tratta.
Quindi io faccio una domanda: anche alla luce della mozione di fiducia che rinnova (almeno nelle intenzioni) la coesione della maggioranza, il Sindaco come giudica il Regolamento Urbanistico? La responsabilità dell'atto è della maggioranza che lo ha votato. Ma visto che ci sono tutti questi punti controversi, cosa ne pensa il Sindaco punto per punto e nel suo insieme?
Il Regolamento Urbanistico è "urbanisticamente" figlio del Piano Strutturale. Nel Piano Strutturale vengono indicate le volumetrie e le zone dove certe volumetrie possono essere allocate. Nel P.S. si dice che nel primo R.U. si potrà farne il 30%, fermo restando di togliere tutto quello che nel frattempo (tra approvazione del P.S. e del R.U.) si è comunque fatto in deroga. Ebbene al momento della nostra entrata mentre si prometteva a destra ed a manca si era già dato oltre il 40% .... quindi il primo R.U. avrebbe dovuto prevedere demolizioni (di case, di alberghi e di capannoni) e non nuovi insediamenti! Tornando un po' più indietro negli anni (ma gli studi tecnici ed i politici conniventi sono più o meno gli stessi) qualcuno si era letteralmente mangiato tutto al punto che stando ad una logica di standard di buona urbanistica nei centri abitati al momento mancano ettari di verde pubblico!
Per fare comunque qualcosa abbiamo quindi adottato (con la compiacenza di Provincia e Regione) un R.U. che vale come primo e secondo arrivando quindi ad assegnare il 55% di quanto previsto dal P.S. Quindi c'è poco da piacere o non piacere ...... penso che era una cosa doverosa, che permette comunque di andare avanti nelle regole e che da qui in avanti imporrà a chi costruisce di fare qualcosa per la collettività (il concetto della perequazione)
Potrei continuare, ma ritengo più opportuno, se ti interessa, rispondere ad eventuali tue (o di qualche altro utente serio e non dedito solo alle stupidaggini) specifiche domande o riflessioni.
|
|
fare è più difficile che criticare |
|
Regione Toscana ~
Città: porto s.stefano ~
Membro dal: 24/02/2009 ~
Ultima visita: 15/02/2012
|
 |
|
sindaco
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/02/2011 : 11:05:59
|
| Lalla ha scritto:
|
Belle interpretazioni entrambe ...
Nella realtà salmone stava per un grosso salmo ...una sorta di sermone ...
comunque sempre con rima baciata terminante con .... one (da non leggere uan perchè così facendo si corerebbe il rischio di fare la figura del .....one!).
|
|
fare è più difficile che criticare |
|
Regione Toscana ~
Città: porto s.stefano ~
Membro dal: 24/02/2009 ~
Ultima visita: 15/02/2012
|
 |
|
ilciclone
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/02/2011 : 11:14:20
|
Qui mi sa che figura di...one la sta facendo qualcun altro, e di che tinta...
Quando non si hanno piu' argomenti allora....
|
|
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza(D.Alighieri) |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 20/01/2008 ~
Ultima visita: 13/05/2018
|
 |
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/02/2011 : 11:40:04
|
Torno anch'io alla serietà:
Quindi in "soldoni" il territorio è chiaramente gia molto consumato e di conseguenza di consumabile ne è previsto poco.
Desidero porre le seguenti domande al Sindaco:
- Esistono specifici punti a favore o in qualche modo promotori della riqualificazione dell'esistente? (specialmente edifici)
- Riservandomi un giudizio estetico sulle barriere in metallo, che ovviamente è personale, ho apprezzato il fatto che di fronte alle pescherie, finalmente si capisce dove devono camminare i pedoni, dove si può posteggiare i veicoli e dove possono invece transitare gli stessi veicoli, l'azione è visibilmente incompleta, che tempi sono previsti per ridisegnare la viabilità fino all'inizio di VIA MARCONI? Ed inoltre, ciò che prevedete di realizzare è integrato o integrabile ai lavori che saranno fatti seguendo il piano regolatore del porto? Trovate elementi di contrasto che potrebbero rendere inutili o vani alcuni sforzi?
- Il tanto criticato sistema parcheggi, avete intenzione di rivedere qualcosa o pensate che vada bene tutto così?
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
 |
|
Discussione  |
|