Autore |
Discussione  |
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 21/02/2011 : 21:33:12
|
ma tu ottorino,ci staresti dentro questa opposizione?
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
maumanno
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 21/02/2011 : 21:42:39
|
Ti quoto solo in parte Ottorino, qui non si tratta di approfittare, ma di prendersi le responsabilità di dare risposte ai cittadini ed alle aziende che oggi escono da questo consiglio più confusi di prima... mi insegnano che per avere risposte intelligenti, bisogna fare le giuste domande... oggi l'opposizione non ha aiutato a fare chiarezza, ha semplicemente latitato, dando adito ad un dibattimento sterile... che personalmente ha interessato poco... addossarsi vicendevolmente le colpe, quando in ballo c'è un futuro cupo, poi mi sembra anacronistico... forse non era la giusta sede e forse lo farà nel prossimo consiglio, quando si discuterà di cose più sostanziali, l'ha evidenziato bene Bartolini, non sono stati trattati i temi attuali che ci coinvolgono tutti...
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Santo Stefano ~
Membro dal: 07/01/2011 ~
Ultima visita: 20/03/2013
|
 |
|
ilciclone
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 21/02/2011 : 21:49:22
|
Devono andare a csa tutti, maggioranza e opposizione, ci siamo stufati, siamo al nulla assoluto, ci vuole un cambiamento radicale!!!
|
|
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza(D.Alighieri) |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 20/01/2008 ~
Ultima visita: 13/05/2018
|
 |
|
Ottorino
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 21/02/2011 : 21:55:26
|
Maurizio, ho scritto solo quello che ho visto... Se c'hai fatto caso sono molto critico con tutto "l'emiciclo" per l'assenza nel dibattito di temi fondamentali... Sia da parte della maggioranza che dell'opposizione... Massi, non sono consigliere comunale, ma se lo fossi ci starei, perchè se il voto ti legittima a stare all'opposizione, la devi fare.... Personalmente la farei portando avanti un'altra linea e lo sai... Con tutti i rischi del caso. None me ne voglia il Sindaco, ma con un opposizione decisa, ma soprattutto seria e SUL PEZZO SEMPRE, questa maggioranza avrebbe avuto dei problemi diversi.... E secondo me la popolazione ne avrebbe avuti meno... di problemi intendo...
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto.S.Stefano ~
Membro dal: 21/05/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2014
|
 |
|
ilciclone
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 21/02/2011 : 21:57:44
|
Quando il sindaco dice che l'opposizione e' inesistente non sbaglia...
|
|
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza(D.Alighieri) |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 20/01/2008 ~
Ultima visita: 13/05/2018
|
 |
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 21/02/2011 : 22:49:35
|
| Ottorino ha scritto:
Maurizio, ho scritto solo quello che ho visto... Se c'hai fatto caso sono molto critico con tutto "l'emiciclo" per l'assenza nel dibattito di temi fondamentali... Sia da parte della maggioranza che dell'opposizione... Massi, non sono consigliere comunale, ma se lo fossi ci starei, perchè se il voto ti legittima a stare all'opposizione, la devi fare.... Personalmente la farei portando avanti un'altra linea e lo sai... Con tutti i rischi del caso. None me ne voglia il Sindaco, ma con un opposizione decisa, ma soprattutto seria e SUL PEZZO SEMPRE, questa maggioranza avrebbe avuto dei problemi diversi.... E secondo me la popolazione ne avrebbe avuti meno... di problemi intendo...
|
qusto era il punto a cui volevo arrivare.
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 26/02/2011 : 17:23:24
|
------------------
messaggio censurato per volontà dell' utente..... al quale va tutta la mia comprensione..... Viva la trasparenza...viva la libertà di espressione..... _io_
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Ercole ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 10/02/2025
|
 |
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 26/02/2011 : 18:45:22
|
Secondo te, al momento, a Porto Ercole quale delle attuali forze politiche sono "trendy"??? E perchè???
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
 |
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 26/02/2011 : 19:41:09
|
secondo me GDA....anche se la gente si aspetta qualcosa di nuovo...
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Ercole ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 10/02/2025
|
 |
|
sindaco
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 27/02/2011 : 00:20:38
|
| Corneil ha scritto:
------------------
messaggio censurato per volontà dell' utente..... al quale va tutta la mia comprensione..... Viva la trasparenza...viva la libertà di espressione..... _io_
|
ahi, ahi, ahi
|
|
fare è più difficile che criticare |
|
Regione Toscana ~
Città: porto s.stefano ~
Membro dal: 24/02/2009 ~
Ultima visita: 15/02/2012
|
 |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 27/02/2011 : 05:23:42
|
Te dici ahi ahi, io invece penso che qualcuno, di preciso non so chi sia, l'abbia INDOTTO a chiedere la cancellazione di quel post e non solo di quel post...
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
sindaco
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 27/02/2011 : 07:41:45
|
io invece penso che voi a quel ragazzo, magari non volendo, potreste fargli del male ....
|
|
fare è più difficile che criticare |
|
Regione Toscana ~
Città: porto s.stefano ~
Membro dal: 24/02/2009 ~
Ultima visita: 15/02/2012
|
 |
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 27/02/2011 : 08:22:31
|
Che brutta cosa!! 1000 punti di meno a voi!!!
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 27/02/2011 : 08:25:42
|
| sindaco ha scritto:
io invece penso che voi a quel ragazzo, magari non volendo, potreste fargli del male ....
|
Ti sei autosospeso, per cui non mi risponderai, ma questa me lo dovresti spiegare ... avete intenzione di denunciare come qualcuno dei tuoi è uso fare? Se codesta è la vostra politica accomodatevi pure.

|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
_io_
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 27/02/2011 : 08:32:44
|
| Dino ha scritto:
Te dici ahi ahi, io invece penso che qualcuno, di preciso non so chi sia, l'abbia INDOTTO a chiedere la cancellazione di quel post e non solo di quel post...
|
Non è che tu pensi.....è proprio così! Corneil non aveva fatto altro che riportare alcune semplici constatazioni, verità sotto gli occhi di tutti, verità che, evidentemente non sono gradite a qualcuno. E allora esistono armi molto "diplomatiche" che, esercitate verso chi è ritenuto più debole, conferiscono a chi le pratica un forte senso di superiorità, qualcosa di cui andare fieri, la consapevolezza di possedere strumenti alternativi all' intelligenza.....e questa è una gran soddisfazione. Non so chi abbia minacciato di denunce questo ragazzo.....ma vi assicuro (e non perchè lo dica io...ma perchè i post che ha scritto sono stati conservati con cura)...non c' era niente da denunciare...e d' altra parte ritengo, senza ombra di dubbio che, nel momento in cui io volessi denunciare qualcuno, avendo gli elementi per farlo, non lo "avviserei"...lo farei e basta.... Ma forse chi lo ha "avvisato" non lo ha fatto perchè voleva impedire che il ragazzo esprimesse un' opinione o raccontasse una verità....lo ha fatto solo per tutelarlo...e _io_...perdonatemi....con i miei ragionamenti elementari...non c' ero arrivata.....meno male che me l' hanno suggerito.....
|
|
... |
|
Regione Toscana ~
Città: porto santo stefano ~
Membro dal: 21/04/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2012
|
 |
|