gozzo
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 27/02/2011 : 14:54:50
|
| _io_ ha scritto:
| Dino ha scritto:
Te dici ahi ahi, io invece penso che qualcuno, di preciso non so chi sia, l'abbia INDOTTO a chiedere la cancellazione di quel post e non solo di quel post...
|
Non è che tu pensi.....è proprio così! Corneil non aveva fatto altro che riportare alcune semplici constatazioni, verità sotto gli occhi di tutti, verità che, evidentemente non sono gradite a qualcuno. E allora esistono armi molto "diplomatiche" che, esercitate verso chi è ritenuto più debole, conferiscono a chi le pratica un forte senso di superiorità, qualcosa di cui andare fieri, la consapevolezza di possedere strumenti alternativi all' intelligenza.....e questa è una gran soddisfazione. Non so chi abbia minacciato di denunce questo ragazzo.....ma vi assicuro (e non perchè lo dica io...ma perchè i post che ha scritto sono stati conservati con cura)...non c' era niente da denunciare...e d' altra parte ritengo, senza ombra di dubbio che, nel momento in cui io volessi denunciare qualcuno, avendo gli elementi per farlo, non lo "avviserei"...lo farei e basta.... Ma forse chi lo ha "avvisato" non lo ha fatto perchè voleva impedire che il ragazzo esprimesse un' opinione o raccontasse una verità....lo ha fatto solo per tutelarlo...e _io_...perdonatemi....con i miei ragionamenti elementari...non c' ero arrivata.....meno male che me l' hanno suggerito.....
|
nulla di nuovo sotto il sole
|
|
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Scoglio ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: 04/01/2020
|
 |
|