Forum di Monte Argentario punto it - Tutti al cinema!!!
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 Evento: Tutti al cinema!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Luce

Utente Attivo

Utente Valutato:
Voti:1

Inserito il - 05/03/2011 : 10:39:53  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luce Invia a Luce un Messaggio Privato Aggiungi Luce alla lista amici  Rispondi Quotando
Trailer della biografia non autorizzata di Berlusconi

"Lo spot sul film 'Silvio Forever' è stato giudicato 'inopportuno' dalla Rai perche' riproduce una dichiarazione di una persona scomparsa (la madre di Silvio) spiegandone immagini e parole a fini "satirici". Allora se fosse valido questo principio non solo non si potrebbero usare le dichiarazioni, le immagini degli archivi storici ecc. ma dovrebbe essere vietato fare satira su qualsiasi persona defunta! Il 25 Marzo TUTTI AL CINEMA contro la decisione della RAI ormai lottizzata da Berlusconi!!!"

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 584  ~  Membro dal: 12/09/2010  ~  Ultima visita: 17/11/2013

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 05/03/2011 : 12:13:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
il brutto è che ci sosterà un euro in più ad andare al cinema con questa finanziaria 2001 di m...a!!!! una finanziaria piena di tasse!!! e menomale che lui era quello che non metteva nelle tasche dei cittadini...ma si sa.. è sotto ricatto della Lega!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 05/03/2011 : 13:56:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
ma non ho capito, bisogna andà al cinema a vede a quello??...

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 05/03/2011 : 16:14:16  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Pensa te... dal titolo, avevo capito che era un evento il fatto che sistemavano il cinema...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Luce

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 05/03/2011 : 16:36:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luce Invia a Luce un Messaggio Privato Aggiungi Luce alla lista amici  Rispondi Quotando
Dato che non c'è Mapix...mi piacerebbe vedere il film con alcune amiche, come Lalla e Nefer... Venite?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 584  ~  Membro dal: 12/09/2010  ~  Ultima visita: 17/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 05/03/2011 : 16:44:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici  Rispondi Quotando
O Luce ......ma te vuoi avere l' incubi tutta la notte?? Non ti fare del male....

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 05/03/2011 : 16:45:27  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Luce ha scritto:

Dato che non c'è Mapix...mi piacerebbe vedere il film con alcune amiche, come Lalla e Nefer... Venite?

Si però prima devo fa una flebo di Plasil!!!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 05/03/2011 : 17:09:34  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Hihihihi altro che plasil...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 05/03/2011 : 17:59:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Ha gli stessi principi attivi del Guttalax????

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 05/03/2011 : 19:20:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
vengo pure io vai...quando andate...chiamatemi....
così ci si conosce dal vivo... con alcuni di voi

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

Luce

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 05/03/2011 : 20:05:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luce Invia a Luce un Messaggio Privato Aggiungi Luce alla lista amici  Rispondi Quotando
scorpione ha scritto:

O Luce ......ma te vuoi avere l' incubi tutta la notte?? Non ti fare del male....

Tranquilla, non sono autolesionista... non fa male vedere un film, specialmente se "demenziale"...anzi fa ridere
Poi avemo trovato pure chi ci porta...vieni con noi!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 584  ~  Membro dal: 12/09/2010  ~  Ultima visita: 17/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 05/03/2011 : 21:03:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Luce ha scritto:

Si però prima devo fa una flebo di Plasil!!!!

Beata te che ti serve solo il plasil... a me.... sara` una "debolezza"... ma con quello e` un "discorso a pelle"... mi ci vuole il collare a strozzo e la musueruola...

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 05/03/2011 : 21:06:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
mah...se fa ridere...perchè no!

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

Chiomadoro

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 05/03/2011 : 21:24:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chiomadoro Invia a Chiomadoro un Messaggio Privato Aggiungi Chiomadoro alla lista amici  Rispondi Quotando
qualche film : nefertiti regina del nilo, toto' e cleopatra,cleopatra,per un pugno di dollari, per qualche dollaro in piu',lo squalo,io sono la legge, indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto,il gattopardo,assedio a forte apache, un genio due compari un pollo, quinto potere,intrigo internazionale,deserto rosso,la banda degli onesti,toto' truffa,i cavalieri dell'apocalisse,l'ammucchiata,il papavero è anche un fiore, birra ghiacciata ad alessandria,il padrino,i tartassati,i cavalieri della taviola rotonda,toto' peppino e la malafemina,dio perdona io no,perry mason,il maestro di vigevano,miracolo a milano...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 889  ~  Membro dal: 17/04/2010  ~  Ultima visita: 20/07/2019 Torna all'inizio della Pagina

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 05/03/2011 : 21:37:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
Alla faccia della filmografia Chiomadoro!!!però questi per vederli non c'è bisogno di andare al cinema!...

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

Luce

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 05/03/2011 : 22:19:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luce Invia a Luce un Messaggio Privato Aggiungi Luce alla lista amici  Rispondi Quotando
Chiomadoro ha scritto:

qualche film : nefertiti regina del nilo, toto' e cleopatra,cleopatra,per un pugno di dollari, per qualche dollaro in piu',lo squalo,io sono la legge, indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto,il gattopardo,assedio a forte apache, un genio due compari un pollo, quinto potere,intrigo internazionale,deserto rosso,la banda degli onesti,toto' truffa,i cavalieri dell'apocalisse,l'ammucchiata,il papavero è anche un fiore, birra ghiacciata ad alessandria,il padrino,i tartassati,i cavalieri della taviola rotonda,toto' peppino e la malafemina,dio perdona io no,perry mason,il maestro di vigevano,miracolo a milano...

...Ben Hur - Il Gladiatore - Rocky 1 2 3 4 5 - Mi presenti i tuoi? - Ti presento i miei - Una settimana da Dio - Un'impresa da Dio - Via col vento - Uccelli di rovo...

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.