Trailer della biografia non autorizzata di Berlusconi
"Lo spot sul film 'Silvio Forever' è stato giudicato 'inopportuno' dalla Rai perche' riproduce una dichiarazione di una persona scomparsa (la madre di Silvio) spiegandone immagini e parole a fini "satirici". Allora se fosse valido questo principio non solo non si potrebbero usare le dichiarazioni, le immagini degli archivi storici ecc. ma dovrebbe essere vietato fare satira su qualsiasi persona defunta! Il 25 Marzo TUTTI AL CINEMA contro la decisione della RAI ormai lottizzata da Berlusconi!!!"
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto Santo Stefano ~ Messaggi: 584 ~
Membro dal: 12/09/2010 ~
Ultima visita: 17/11/2013
il brutto è che ci sosterà un euro in più ad andare al cinema con questa finanziaria 2001 di m...a!!!! una finanziaria piena di tasse!!! e menomale che lui era quello che non metteva nelle tasche dei cittadini...ma si sa.. è sotto ricatto della Lega!!!
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto Ercole ~ Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 10/02/2025
O Luce ......ma te vuoi avere l' incubi tutta la notte?? Non ti fare del male....
Tranquilla, non sono autolesionista... non fa male vedere un film, specialmente se "demenziale"...anzi fa ridere Poi avemo trovato pure chi ci porta...vieni con noi!!!
Regione Toscana ~
Dato che non c'è Mapix...mi piacerebbe vedere il film con alcune amiche, come Lalla e Nefer... Venite?
Si però prima devo fa una flebo di Plasil!!!!
Beata te che ti serve solo il plasil... a me.... sara` una "debolezza"... ma con quello e` un "discorso a pelle"... mi ci vuole il collare a strozzo e la musueruola...
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
qualche film : nefertiti regina del nilo, toto' e cleopatra,cleopatra,per un pugno di dollari, per qualche dollaro in piu',lo squalo,io sono la legge, indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto,il gattopardo,assedio a forte apache, un genio due compari un pollo, quinto potere,intrigo internazionale,deserto rosso,la banda degli onesti,toto' truffa,i cavalieri dell'apocalisse,l'ammucchiata,il papavero è anche un fiore, birra ghiacciata ad alessandria,il padrino,i tartassati,i cavalieri della taviola rotonda,toto' peppino e la malafemina,dio perdona io no,perry mason,il maestro di vigevano,miracolo a milano...
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 889 ~
Membro dal: 17/04/2010 ~
Ultima visita: 20/07/2019
qualche film : nefertiti regina del nilo, toto' e cleopatra,cleopatra,per un pugno di dollari, per qualche dollaro in piu',lo squalo,io sono la legge, indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto,il gattopardo,assedio a forte apache, un genio due compari un pollo, quinto potere,intrigo internazionale,deserto rosso,la banda degli onesti,toto' truffa,i cavalieri dell'apocalisse,l'ammucchiata,il papavero è anche un fiore, birra ghiacciata ad alessandria,il padrino,i tartassati,i cavalieri della taviola rotonda,toto' peppino e la malafemina,dio perdona io no,perry mason,il maestro di vigevano,miracolo a milano...
...Ben Hur - Il Gladiatore - Rocky 1 2 3 4 5 - Mi presenti i tuoi? - Ti presento i miei - Una settimana da Dio - Un'impresa da Dio - Via col vento - Uccelli di rovo...
Regione Toscana ~