Forum di Monte Argentario punto it - Presente e futuro: il dibattito?
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Presente e futuro: il dibattito?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

maumanno

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 19/04/2011 : 17:24:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maumanno Invia a maumanno un Messaggio Privato Aggiungi maumanno alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Olmo,
ma quando lo fate l'incontro che mi avevi annunciato?
Per te un bel discorsetto me lo preparo, visto che fino ad oggi sono andato a braccio...
sempre se sarò invitato, se invitate il Sindaco assicurati la disponibilità di una palestra vicina :D

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 325  ~  Membro dal: 07/01/2011  ~  Ultima visita: 20/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

olmo

Utente Attivo

Inserito il - 19/04/2011 : 22:55:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi olmo alla lista amici  Rispondi Quotando
maumanno ha scritto:

Caro Olmo,
Per te un bel discorsetto me lo preparo, visto che fino ad oggi sono andato a braccio...
sempre se sarò invitato, se invitate il Sindaco assicurati la disponibilità di una palestra vicina :D

ciao Mau accendo ora il mio modesto computer....buonanotte a te e a tutti per cominciare, poi ,confermo che dopo le festività pasquali e il inizio Maggio organizzeremo l incontro(due ore fa ci siamo riuniti per i vari dettagli...) TUTTI SARANNO INVITATI A PARTECIPARE, tu naturalmente e chi lo vorrà. senza nessuna preclusione!

Regione Toscana  ~  Messaggi: 165  ~  Membro dal: 24/03/2011  ~  Ultima visita: 15/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

olmo

Utente Attivo

Inserito il - 19/04/2011 : 23:00:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi olmo alla lista amici  Rispondi Quotando
agg
maumanno ha scritto:

Caro Olmo,

aggiungo:lapalestra vicino:D....che è ?

Regione Toscana  ~  Messaggi: 165  ~  Membro dal: 24/03/2011  ~  Ultima visita: 15/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 20/04/2011 : 06:56:55  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Se c'è la palestra, ditemelo che mi attrezzo pure io, così co una fava piglio due piccioni!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

maumanno

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 20/04/2011 : 08:10:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maumanno Invia a maumanno un Messaggio Privato Aggiungi maumanno alla lista amici  Rispondi Quotando
Me lo immagino te e il sindaco in palestra insieme...
finalmente assisteremo ad un bel dibattito...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 325  ~  Membro dal: 07/01/2011  ~  Ultima visita: 20/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 20/04/2011 : 08:16:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ahahahah!!!! Lo faccio corre come un treno!!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

maumanno

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 20/04/2011 : 10:17:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maumanno Invia a maumanno un Messaggio Privato Aggiungi maumanno alla lista amici  Rispondi Quotando
olmo ha scritto:

agg
maumanno ha scritto:

Caro Olmo,

E' il concetto di concertazione del sindaco, che è un politico talmente bravo e con talmente tanti argomenti, che quando gli chiedi di fare un confronto propositivo e discutere del futuro del territorio, preferisce andare in palestra .
Invece partecipa se gli garantisci che non ci sono domande imbarazzanti e se gli lasci l'arringa finale dove non c'è diritto di replica.
Vediamo se da Voi viene, magari con l'ennesima proposta di assessorato (forse stavolta tocca a te)...
nun si sa più che pesci prendere ... e se te lo dico io

gozzo

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 20/04/2011 : 11:24:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gozzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozzo Invia a gozzo un Messaggio Privato Aggiungi gozzo alla lista amici  Rispondi Quotando
maumanno ha scritto:

olmo ha scritto:

agg
maumanno ha scritto:

Caro Olmo,

.......
Vediamo se da Voi viene, magari con l'ennesima proposta di assessorato (forse stavolta tocca a te)...

fosse bòno....il cerchio si chiuderebbe

Firma di gozzo 
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scoglio  ~  Messaggi: 5247  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

olmo

Utente Attivo

Inserito il - 20/04/2011 : 13:00:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi olmo alla lista amici  Rispondi Quotando
maumanno ha scritto:

olmo ha scritto:

agg
maumanno ha scritto:

Caro Olmo,

E' il concetto di concertazione del sindaco, che è un politico talmente bravo e con talmente tanti argomenti, che quando gli chiedi di fare un confronto propositivo e discutere del futuro del territorio, preferisce andare in palestra .
Invece partecipa se gli garantisci che non ci sono domande imbarazzanti e se gli lasci l'arringa finale dove non c'è diritto di replica.
nun si sa più che pesci prendere ... e se te lo dico io

caro amico tu mi parli dell'arroganza del sindaco?e me lo dovevi ricordare due giorni dopo un CONSIGLIO COMUNALE,SUL bILANCIO E cONTO cONSUNTIVO,Infuocato e animato dai nostri interventi(tra cui il traffico rotatorie e siamo stati gli UNICI PRESENTI a parlarne...)?!'e cosi altri consigli...certo è un uomo scaltro e bisogna esserlo altrettanto per batterlonon con finte riunioni"apolitiche"per esempio al Pozzarello...poi all'omni giocava in casa...Da noi potrà partecipare come tu e altri in un confronto aperto e spero costruttivo...Riguardo all'assessorato ti garantisco che la proposta mi è stata(insieme ad altri miei compagni)formulata quasi dopo che è diventato Sindaco!e poi reiterata piu volte e ciò a rosicamento di consiglieri di certa opposizione che non aspettano altro che essere chiamati o ri-chiamati a corte! corte cui anche tu fino poco tempo fa frequentavi...

olmo

Utente Attivo

Inserito il - 20/04/2011 : 13:04:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi olmo alla lista amici  Rispondi Quotando
gozzo ha scritto:

maumanno ha scritto:

olmo ha scritto:

agg
maumanno ha scritto:

Caro Olmo,

.......

fosse bòno....il cerchio si chiuderebbe

con te il cerchio si è chiuso da un bel po'da parte nostra!!

gozzo

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 20/04/2011 : 13:16:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gozzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozzo Invia a gozzo un Messaggio Privato Aggiungi gozzo alla lista amici  Rispondi Quotando
@olmo, ti conoscevo più ironico
per il resto prendo atto

Firma di gozzo 
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scoglio  ~  Messaggi: 5247  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

maumanno

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 20/04/2011 : 13:22:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maumanno Invia a maumanno un Messaggio Privato Aggiungi maumanno alla lista amici  Rispondi Quotando
Vedi Olmo, pur riconoscendoti (quello che dico a voce lo confermo sempre per scritto) il merito di essere i soli, fra opposizione e maggioranza, a fare proposte per parlare di Economia in consiglio, ed sicuramente una grande coerenza ed integrità, fin troppo legata al formale rispetto delle regole, non certo brillate nel "battere" gli avversari...
ma anche questo conta poco perché piuttosto di battere qualcuno (pur rappresentando numericamente la maggior parte della popolazione, siete riusciti a perdere) sarebbe meglio lavorare per realizzare qualcosa, questo dovreste averlo imparato...
quando ero nella corte che mi descrivi (inquadrato in un nascituro partito e non poco tempo fà) si lavorava su dei progetti, se li vuoi vedere sono protocollati in Comune, un gruppo di una decina di persone la riqualificazione di Piazzale Candi lo aveva progettata 2 anni fa quando il Sindaco ci rispose che non era una priorità !!!
Da quel momento ho capito di aver sbagliato ed ho avuto l'umiltà di riconoscerlo e con me molti altri (errare è umano).
Dopo che sono stato incaricato della Presidenza di un'Associazione di Imprenditori, ho accolto il ruolo non politico, dal quel momento segnalo solo le cose che economicamente non vanno (che sono tante).
A voi di fare politica, lavoro che sarebbe fin troppo facile con questo Sindaco, e se qualcuno sta cavalcando l'onda per raccogliere consensi bisogna dargliene merito.
Non tocca a me lavorare per la popolarità e tanto meno fare opposizione (anche se qualcuno mi vuole attribuire questo ruolo), quindi visto che gran parte dei 3995 sono allo sbando, vediamo chi ne porta di più sulla retta via...

olmo

Utente Attivo

Inserito il - 20/04/2011 : 13:27:20  Link diretto a questa risposta Aggiungi olmo alla lista amici  Rispondi Quotando
sii
gozzo ha scritto:

@olmo, ti conoscevo più ironico
per il resto prendo atto

sii'??allora riapro...

olmo

Utente Attivo

Inserito il - 20/04/2011 : 13:30:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi olmo alla lista amici  Rispondi Quotando
maumanno ha scritto:

Vedi Olmo, pur riconoscendoti (quello che dico a voce lo confermo sempre per scritto) il merito di essere i soli, fra opposizione e maggioranza, a fare proposte per parlare di Economia in consiglio, ed sicuramente una grande coerenza ed integrità, fin troppo legata al formale rispetto delle regole, non certo brillate nel "battere" gli avversari...
ma anche questo conta poco perché piuttosto di battere qualcuno (pur rappresentando numericamente la maggior parte della popolazione, siete riusciti a perdere) sarebbe meglio lavorare per realizzare qualcosa, questo dovreste averlo imparato...
quando ero nella corte che mi descrivi (inquadrato in un nascituro partito e non poco tempo fà) si lavorava su dei progetti, se li vuoi vedere sono protocollati in Comune, un gruppo di una decina di persone la riqualificazione di Piazzale Candi lo aveva progettata 2 anni fa quando il Sindaco ci rispose che non era una priorità !!!
Da quel momento ho capito di aver sbagliato ed ho avuto l'umiltà di riconoscerlo e con me molti altri (errare è umano).
Dopo che sono stato incaricato della Presidenza di un'Associazione di Imprenditori, ho accolto il ruolo non politico, dal quel momento segnalo solo le cose che economicamente non vanno (che sono tante).
A voi di fare politica, lavoro che sarebbe fin troppo facile con questo Sindaco, e se qualcuno sta cavalcando l'onda per raccogliere consensi bisogna dargliene merito.
Non tocca a me lavorare per la popolarità e tanto meno fare opposizione (anche se qualcuno mi vuole attribuire questo ruolo), quindi visto che gran parte dei 3995 sono allo sbando, vediamo chi ne porta di più sulla retta via...
la devo prendere come una scesa in campo..e per puale retta via?

maumanno

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 20/04/2011 : 13:34:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maumanno Invia a maumanno un Messaggio Privato Aggiungi maumanno alla lista amici  Rispondi Quotando
No... no... per l'amor di dio... già siete in troppi... se pensavo minimamente ad una cosa del genere te ne saresti accorto SABATO, quando sarebbe stato facilissimo fare discorsi politici imbonitori, ma come hai visto non l'ho fatto !!!
Intendevo che ognuno di VOI ne porti dalla propria parte il più possibile con i giusti (e personali) argomenti.

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.