Autore |
Discussione  |
olmo
Utente Attivo

|
Inserito il - 18/04/2011 : 19:51:57
|
| gozzo ha scritto:
mi consenta, maumanno...il risultato ognuno lo vede in funzione dei propri obiettivi C'è chi ha obiettivi di sviluppo, chi obiettivi di piccolo cabotaggio
|
mi consenta,Gozzo....Lei di obiettivi ,insieme a qualche altro "cabotaggiatore",ne ha...
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 24/03/2011 ~
Ultima visita: 15/07/2011
|
 |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/04/2011 : 19:54:04
|
Comunque ne fai di assist a pera te!!
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
maumanno
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/04/2011 : 20:08:32
|
Caro Olmo, non capisco cosa condividi? Per te è normale che in politica si faccia demagogia, invece di dare risposte concrete? Come cittadino sono ancora a scandalizzarmi di fronte a certi atteggiamenti... forse sarò obsoleto Come imprenditore, abituato ad alzarmi tutti i giorni e a dare risposte concrete per mandare avanti la mia modesta attività ne sono indignato!!! Non è mio compito fare politica e ne tanto meno penso di essere depositario della verità per poter giudicare niente e nessuno per il proprio passato, ma possibile che nessuno faccia proposte concrete per parlare di sviluppo economico per il futuro?
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Santo Stefano ~
Membro dal: 07/01/2011 ~
Ultima visita: 20/03/2013
|
 |
|
olmo
Utente Attivo

|
Inserito il - 18/04/2011 : 20:20:12
|
due | Dino ha scritto:
|
due grandi assist per pera: uno al Pozzarello e un'altro con l'intervento del PD a nome dei tre(pd,voci e api).....di altro assist pepera ne parleremo fra un po'se parleremo di camposportiv
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/04/2011 : 20:24:42
|
mi trovo in piena sintonia con olmo,non parliamo di campo sportivo quando alcuni IMPRENDITORI hanno cercato di vendere fumo,adesso parlano di proposte concrete,vero mau?
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
gozzo
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/04/2011 : 20:25:38
|
| Dino ha scritto:
|
mi consenta, Dino.....ognuno ha i suoi obiettivi
|
|
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)
|
|
Regione Toscana ~
Città: Scoglio ~
Ultima visita: 04/01/2020
|
 |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/04/2011 : 20:26:29
|
| olmo ha scritto:
due | Dino ha scritto:
|
due grandi assist per pera: uno al Pozzarello e un'altro con l'intervento del PD a nome dei tre(pd,voci e api).....di altro assist pepera ne parleremo fra un po'se parleremo di camposportiv
|
No, perché finora su 'sto forum hai fatto quattro o cinque interventi, 6 volte hai dato in testa al PD, un' altra a gozzo, gratuitamente ... da quello che scrivi, sembri un buon alleato del sindaco ... ricordati che le chiacchiere al bar volano, qui lo scritto resta e poi pesa ... 
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
olmo
Utente Attivo

|
Inserito il - 18/04/2011 : 20:52:19
|
| maumanno ha scritto:
Caro Olmo, non capisco cosa condividi? Per te è normale che in politica si faccia demagogia, invece di dare risposte concrete? Come cittadino sono ancora a scandalizzarmi di fronte a certi atteggiamenti... forse sarò obsoleto Come imprenditore, abituato ad alzarmi tutti i giorni e a dare risposte concrete per mandare avanti la mia modesta attività ne sono indignato!!! Non è mio compito fare politica e ne tanto meno penso di essere depositario della verità per poter giudicare niente e nessuno per il proprio passato, ma possibile che nessuno faccia proposte concrete per parlare di sviluppo economico per il futuro?
|
caro Manno per favore non rovesciare la frittata...combatto modestamente le demagogie,ma tutte e di ogni fatta e fattura e semplicemente ho espresso il mio pensiero su i due assemblee dove certamente sei stata una voce importante come imprenditore preoccupatoper la nostraeconomia,e l'haidichiarato bene comunque. sul fare o meno politica sai bene che esistono tanti modi ,di farla o di giovarsene in modo lecito o meno;sulle proposte concrete per il futuro ok,sono d'accordo,ma cerchiamo di "decifrare"il presente almeno...
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
maumanno
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/04/2011 : 21:10:22
|
| gobbo ha scritto:
mi trovo in piena sintonia con olmo,non parliamo di campo sportivo quando alcuni IMPRENDITORI hanno cercato di vendere fumo,adesso parlano di proposte concrete,vero mau?
|
Guarda che sul campo sportivo ho partecipato ad una riunione su richiesta del sindaco, per cercare di dare un contributo, poi vedendo che c'era discordia, me ne sono subito allontanato. E da allora oggi è la prima volta che ne sento riparlare. Di calcio e di società sportive ne capisco pochissimo, però c'hai sempre un Sindaco che ha fatto il presidente di una potresti chiedere a lui come si fa... Per le altre idee e proposte se venivate al convegno sull'economia del mare o se avete letto la stampa per i giorni successivi sapete di cosa parlo... altrimenti aspettate il mese prossimo per una proposta o ottobre per l'altra, e si misureranno, spero positivamente, i fatti....
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
olmo
Utente Attivo

|
Inserito il - 18/04/2011 : 21:21:35
|
caro d | Dino ha scritto:
| olmo ha scritto:
due | Dino ha scritto:
|
|
No, perché finora su 'sto forum hai fatto quattro o cinque interventi, 6 volte hai dato in testa al PD, un' altra a gozzo, gratuitamente ... da quello che scrivi, sembri un buon alleato del sindaco ... ricordati che le chiacchiere al bar volano, qui lo scritto resta e poi pesa ... 
|
caro dino penso a certi polli d'allevamento che non sanno distinguere l,'oglio dal grano....cosi fai tu..e poi dimmi dove e quando ho attaccato il pd e dove sono alleato di pera,amico pera,...quanto a gozzo horisposto ad una battuta ironica .Allora?dove è il problema?il forum è libero o no'?oesiste per caso ancora ilvecchio kgb'?
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
maumanno
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/04/2011 : 21:29:28
|
| olmo ha scritto:
| maumanno ha scritto:
|
caro Manno per favore non rovesciare la frittata...combatto modestamente le demagogie,ma tutte e di ogni fatta e fattura e semplicemente ho espresso il mio pensiero su i due assemblee dove certamente sei stata una voce importante come imprenditore preoccupatoper la nostraeconomia,e l'haidichiarato bene comunque. sul fare o meno politica sai bene che esistono tanti modi ,di farla o di giovarsene in modo lecito o meno;sulle proposte concrete per il futuro ok,sono d'accordo,ma cerchiamo di "decifrare"il presente almeno...
|
Ho visto ora chi sei sul profilo, se non capivo dei tuoi atteggiamenti prima... ora sono ancora più confuso... pensa che ti credevo un sostenitore della demagogia del Sindaco, invece se la tua voce non differisce dalla tua penna (o tastiera) ci siamo onestamente confrontati sull'enorme inutilità della riunione di sabato... per me è stata un'altra occasione persa di confronto... lo stesso dialogo se fatto correttamente nelle sedi istituzionali preposte è il necessario preludio per evitare proprio che si faccia un uso privato (o peggiore) della politica ... che ne dici?
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/04/2011 : 21:30:54
|
| olmo ha scritto:
| olmo ha scritto:
due | Dino ha scritto:
|
|
|
caro dino penso a certi polli d'allevamento che non sanno distinguere l,'oglio dal grano....cosi fai tu..e poi dimmi dove e quando ho attaccato il pd e dove sono alleato di pera,amico pera,...quanto a gozzo horisposto ad una battuta ironica .Allora?dove è il problema?il forum è libero o no'?oesiste per caso ancora ilvecchio kgb'?
|
Rileggiti i tuoi interventi e poi mi dici ... se vuoi usare le battute ironiche usa gli emoticon, altrimenti si considerano come frasi dette seriamente ... due: non ti ho detto di non dire quello che vuoi, però caro ragazzo anche io ho il diritto di criticare quello che dici e l'impressione che fanno i tuoi discorsi ... e lascia stare le battutine dell'oglio e del grano e del kgb, che non fanno ridere ... però non ti offendere, ma sembra che fai campagna elettorale, che fai bene le cose solo te ...
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
olmo
Utente Attivo

|
Inserito il - 18/04/2011 : 22:32:07
|
| maumanno ha scritto:
| olmo ha scritto:
| maumanno ha scritto:
|
|
Ho visto ora chi sei sul profilo, se non capivo dei tuoi atteggiamenti prima... ora sono ancora più confuso... pensa che ti credevo un sostenitore della demagogia del Sindaco, invece se la tua voce non differisce dalla tua penna (o tastiera) ci siamo onestamente confrontati sull'enorme inutilità della riunione di sabato... per me è stata un'altra occasione persa di confronto... lo stesso dialogo se fatto correttamente nelle sedi istituzionali preposte è il necessario preludio per evitare proprio che si faccia un uso privato (o peggiore) della politica ... che ne dici?
|
sono d'accordo e hai fatto benissimo a manifestare le tue opinioni ,sabato e lunedi scorsi...c'è bisogno che declari la mia "cartes de doleance"contro questa GIUNTA di centrodestra?o lo dovevo fare sabato all'omni in quella inconcludente riunione?ma le responsabilità sono della politica,ieri e oggi, ben divise da quelle imprenditoriali su altri ambiti. cmq è BENE PARLARE,DISCUTERE,CONFRONTARSI con onesta intellettuale . fa sempre bene...
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
olmo
Utente Attivo

|
Inserito il - 18/04/2011 : 22:49:52
|
| Dino ha scritto:
| olmo ha scritto:
| olmo ha scritto:
due | Dino ha scritto:
|
|
|
|
Rileggiti i tuoi interventi e poi mi dici ... se vuoi usare le battute ironiche usa gli emoticon, altrimenti si considerano come frasi dette seriamente ... due: non ti ho detto di non dire quello che vuoi, però caro ragazzo anche io ho il diritto di criticare quello che dici e l'impressione che fanno i tuoi discorsi ... e lascia stare le battutine dell'oglio e del grano e del kgb, che non fanno ridere ... però non ti offendere, ma sembra che fai campagna elettorale, che fai bene le cose solo te ...
|
buonanottecaro....dormici su'ti risponderò col tempo...che è galantuomo 
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/04/2011 : 08:18:40
|
| WilliamRookwood ha scritto:
| Messaggio di maumanno
...e PER IL FUTURO direte voi? cosa è stato proposto? qual'è il modello di sviluppo per il nostro promontorio? Cosa vogliamo diventare e come vogliamo progredire? A queste domande, che in parte ho proposto, ma che si pongono quotidianamente i cittadini di Monte Argentario, nessuna risposta. ... Abbiamo bisogno di risposte non di demagogia!!!
|
Chi risponde? La giunta deve rispondere, e anche altri potrebbero (e secondo me dovrebbero) provarci. Con chiarezza.
|
Guardati intorno e trovi tutte le risposte...
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
 |
|
Discussione  |
|
|